exaliam Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Monster Hunter Rise Metroid Dread Pokémon Unite Disco Elysium E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Monster hunter rise Skyward sword Pokemon unite (non sono buona ma merita sicuro piu dei remake che sono carini ma copia incolla e non ho giocato a snap ma alla fine come gameplay penso diverta piu unite ) Sky figli della luce (perche è l'unico che piu o meno conosco e ho visto alcuni screen davvero belli) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 SMTV-SMTV-Pokemon Unite... l'ultima non conoscevo nessun gioco quindi dovuto far la conta E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Super Mario 3d world + Bowser's fury Metroid dread New pokémon snap Disco elysium Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 (modificato) Non inserire metroid V nei giochi dell'anno ma mettere tre riedizioni lo trovo abbastanza ridicolo ma dettagli. Comunque credo di aver votato SMT V Metroid Avrei voluto saltare il voto ma dico i remake perché la quarta gen è comunque bella Senza alcun dubbio disco elysium, non ho giocato nessuno degli indie della lista (avrei votato road 96 in caso ci fosse stato) ma DE nonostante sia una riedizione a detta di molti è un capolavoro e mi ispira tantissimo (non lo gioco solo perché esclusivamente in inglese (quello complesso)) Modificato 27 dicembre, 2021 da GiovElfo0 E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 (modificato) Monster Hunter Rise Metroid Dread Pokémon Unite Sky Children of the Light Modificato 27 dicembre, 2021 da LuckyRudolf A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 zelda skyawardsword The Legend of Zelda: Skyward Sword HD Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sorry diamante ma zelda vince a mani basse E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: zelda skyawardsword The Legend of Zelda: Skyward Sword HD Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sorry diamante ma zelda vince a mani basse Quando pensi sei l'unica che non ha votato metorid e poi arriva yuki,ti si vuole bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quando pensi sei l'unica che non ha votato metorid e poi arriva yuki,ti si vuole bene sorry ma pur quanti dicano che è strano come game io mi ci sono (e mi ci sto ancora) divertendo molto più di altri game a tale zelda, ah quindi siamo le uniche a non votare metroid... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: sorry ma pur quanti dicano che è strano come game io mi ci sono (e mi ci sto ancora) divertendo molto più di altri game a tale zelda, ah quindi siamo le uniche a non votare metroid... A quanto pare si XD ma a me zelda ispira benissimo ,ho visto alcune immagini e video e voglio troppo giocarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 Faccio una premessa: molti dei titoli presenti nell'awards non li ho giocati personalmente, ma ne ho seguito vari gameplay e walkthrought portati da Canali YT che solitamente usano il mio stile di approccio per giocare ai videogames! In pratica, un'idea la ho, ma diciamo che, secondo me, può bastare per decidere cosa votare! Game of the Millennium: Indeciso tra Bravely Default II e Disco Elysium ho votato per Disco Elysium! Spoiler Alla fine di Bravely mi piacciono storia e ambientazioni con il loro stile grafico peculiare, mentre di Disco Elysium mi piace tutto e l'unica pecca che vi ho trovato è un inglese un pò ostico per le mie corde, ma era una cosa da me risaputa fin dalle prime recensioni quando ancora non era uscito su Switch! Best Nintendo Games: Indeciso tra Metroid Dread e TLoZ: Skyward Sword HD, ma alla fine ho votato per Metroid Dread! Spoiler Entrambi i titoli fanno parte di due delle mie saghe videoludiche preferite, quindi ero molto combattuto nel decidere! Alla fine ho optato per Metroid perché è stato il gioco in grado di suscitarmi più interesse e curiosità, inoltre Skyward Sword lo sto ancora finendo di giocare quindi non mi sono fatto ancora un'idea completa al 100% anche se è li a tallonare Dread. Best Pokémon Games: Indeciso tra Pokémon Snap e Pokémon Perla Splendente(quello in mio possesso), alla fine ho votato Pokémon Diamante Lucente/Perla Splendente! Spoiler Pokémon Snap ha saputo intrattenermi e incuriosirmi, ma in qualche modo, seppur superiore in alcune sue caratteristiche, mi ha lasciato una sorta di senso di incompletezza, la stessa sensazione che mi lasciano sempre gli spin-off Pokémon! Perla Splendente invece è il remake fedele di uno dei miei giochi nonché generazioni Pokémon preferite, lo stile grafico mi piace molto e le, seppur poche, "novità"(in realtà update di features già esistenti negli originali) introdotte hanno saputo divertirmi e incuriosirmi molto! Inoltre, lo stile di gioco di Pokémon Snap mi piace meno rispetto al classico stile RPG dei giochi della serie principale. Best Nindie: Indeciso tra Sky: i figli della luce, TOEM e The Suicide of Rachel Foster...alla fine ho votato Sky:i figli della luce! Spoiler Rachel Foster rientra in uno dei miei generi videoludici preferiti in assoluto e la grafica/le ambientazioni mi garbano assai, ma sinceramente lo avevo già giocato in altri lidi più che su Switch. TOEM mi ha subito attirato per il suo stile grafico peculiare, ma la storia mi ha intrattenuto e incuriosito un pò meno rispetto a Sky! Sky: i figli della luce l'ho trovato una piccola perla che ho letteralmente adorato dall'inizio alla fine, quindi ho deciso di votare per esso! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati