Vai al commento



Forse sarà il primo approccio al competitivo consigli


ShadowBlue

Post raccomandati

Ciao a tutti volevo iniziare un competitivo semplice , voglio cercare di avvicinarmi un pò è la prima volta

mi piacerebbe singolo

doppio l'ho faremo piu la devo capirci meglio XD

qualceh consiglio?

volevo provaare sia su diamante lucente e spada 

sono una ragazza :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! 

Innanzitutto per cominciare ti dico subito che il competitivo vero e proprio è rimasto su Spada e Scudo, sia in singolo che in doppio. A meno che tu non voglia fare lotte solo per divertimento con altri giocatori, su Diamante Lucente e Perla Splendente l'unica cosa che più si avvicina a un competitivo vero e proprio lo trovi solamente alla Torre Lotta.

In ogni caso, penso che qualche informazione in più possa essermi utile per permetterti di darti qualche dritta ^^"

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Francy ha scritto:

Ciao! 

Innanzitutto per cominciare ti dico subito che il competitivo vero e proprio è rimasto su Spada e Scudo, sia in singolo che in doppio. A meno che tu non voglia fare lotte solo per divertimento con altri giocatori, su Diamante Lucente e Perla Splendente l'unica cosa che più si avvicina a un competitivo vero e proprio lo trovi solamente alla Torre Lotta.

In ogni caso, penso che qualche informazione in più possa essermi utile per permetterti di darti qualche dritta ^^"

va bene allora proverò su spada , come faccio ad iniziare ? :) quello vero almeno ci provo

singolo 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

va bene allora proverò su spada , come faccio ad iniziare ? :) quello vero almeno ci provo

singolo 

Come primo passo ti servono pokemon con Ivs Stellari o almeno eccellenti.

Poi non basta il semplice moveset di mosse preferite, ma un'insieme di mosse che comprende anche gli aumenti di statistiche.

Una buona mossa inoltre è sostituto.

Devi cercare di vedere, inoltre,se le mosse sono d'attacco fisico o attacco speciale.

Si riconosco  basta andare nelle mosse del pokemon e, dove ci sono scritti i danni che infligge, c'è due cerchi per quelle speciali e un simbolo d'impatto per quelle fisiche.

In base a questi scegli se aumentare l'att o l'att speciale e poi aumenti le restanti statistiche con le vitamine.

Inoltre devi far fare hai pokemon che scegli, l'allenamento dove ti servono i tappi d'oro e d'argento.

Per fare un tappo d'oro, occorrono 4 tappi d'argento da dare al cramobot oppure chiedi ai fratelli vanghe in spalla che si trovano nella piana dei ponti vicino al secondo  ponte che ti trovi andando verso steamington.

L'importante è che guardi bene gli Ivs.

Ti consiglio di vedere che IVs hanno al Lv 100 così ti regoli meglio perché cambiano all'aumentare dei livelli.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Marco9997977 ha scritto:

Come primo passo ti servono pokemon con Ivs Stellari o almeno eccellenti.

Poi non basta il semplice moveset di mosse preferite, ma un'insieme di mosse che comprende anche gli aumenti di statistiche.

Una buona mossa inoltre è sostituto.

Devi cercare di vedere, inoltre,se le mosse sono d'attacco fisico o attacco speciale.

Si riconosco  basta andare nelle mosse del pokemon e, dove ci sono scritti i danni che infligge, c'è due cerchi per quelle speciali e un simbolo d'impatto per quelle fisiche.

In base a questi scegli se aumentare l'att o l'att speciale e poi aumenti le restanti statistiche con le vitamine.

Inoltre devi far fare hai pokemon che scegli, l'allenamento dove ti servono i tappi d'oro e d'argento.

Per fare un tappo d'oro, occorrono 4 tappi d'argento da dare al cramobot oppure chiedi ai fratelli vanghe in spalla che si trovano nella piana dei ponti vicino al secondo  ponte che ti trovi andando verso steamington.

L'importante è che guardi bene gli Ivs.

Ti consiglio di vedere che IVs hanno al Lv 100 così ti regoli meglio perché cambiano all'aumentare dei livelli.

 

 

Per le iv e il breddig so fare con tranquillità, devo decidere bene la natura e mosse poi in questi giorni ci tento vediamo che mi esce XD

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando a una squadra in doppio su spada solo per testare @Francy @Marco9997977

Allora Pensavo

 

Milotic

Tossina

Geloraggio

Danzadrago

Ripresa

Voglio farlo attaccante ( ora non ricordo le nature scusate)

 

Metagross

Le mosse non ricordo scusate tanto 

Pensavo frana

Psico

Una mossa acciaio e la 4 non so

Difesa spe

 

Charizard evento questo l ho terro solo per abituatmi poi piula l ho levo!

 

Poi per altri due?

Pensavo a gardevpi con creta di luce per aumentare difesa ect

Mi serve un poke veloce che mi consigliate?

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Stavo pensando a una squadra in doppio su spada solo per testare @Francy @Marco9997977

Allora Pensavo

 

Milotic

Tossina

Geloraggio

Danzadrago

Ripresa

Voglio farlo attaccante ( ora non ricordo le nature scusate)

 

Metagross

Le mosse non ricordo scusate tanto 

Pensavo frana

Psico

Una mossa acciaio e la 4 non so

Difesa spe

 

Charizard evento questo l ho terro solo per abituatmi poi piula l ho levo!

 

Poi per altri due?

Pensavo a gardevpi con creta di luce per aumentare difesa ect

Mi serve un poke veloce che mi consigliate?

Tendenzialmente milotic lo usi come difensivo speciale con coil e hypnosis. Ma può essere usato anche come attaccante speciale soprattutto in dynamax. 
metagross attaccante fisico. Ghiaccio acciaio protezione terra

cmnq ti conviene avere 6 poke invece di 4 in modo da avere più selezione di tipo per bilanciarsi a vicenda contro le scelte degli avversari

gli spread delle ev e natura viene determinato da quale poke scegli visto che ognuno ha delle statistiche in cui sono migliori. 
l’importante è costruire il team in modo tale da avere sia attaccanti speciali che fisici, supporter. Poi dipenderà se vuoi giocare in difensivo o attaccante. La trick room e difensivo mix attaccante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AngeloConan ha scritto:

Tendenzialmente milotic lo usi come difensivo speciale con coil e hypnosis. Ma può essere usato anche come attaccante speciale soprattutto in dynamax. 
metagross attaccante fisico. Ghiaccio acciaio protezione terra

cmnq ti conviene avere 6 poke invece di 4 in modo da avere più selezione di tipo per bilanciarsi a vicenda contro le scelte degli avversari

gli spread delle ev e natura viene determinato da quale poke scegli visto che ognuno ha delle statistiche in cui sono migliori. 
l’importante è costruire il team in modo tale da avere sia attaccanti speciali che fisici, supporter. Poi dipenderà se vuoi giocare in difensivo o attaccante. La trick room e difensivo mix attaccante

Si si infatti faccio 6 poke non 4

Coil che significa? :')

Allora seguo il tuo consiglio

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Si si infatti faccio 6 poke non 4

Coil che significa? :')

Allora seguo il tuo consiglio

Sai leggere bene inglese? Ti consiglio la pagina di bulbapedia di pokemon. Hanno le schede dei poke con le mosse e statistiche su cui puoi studiare. Questo ti permetterà di capire se un poke e versatile in difesa o attacco e quali tra fisico e speciale. Poi ti consiglio di guardare e seguire dei video sul competitivo su twitch in modo da capire come ragionano gli altri.

per la costruzione del team puoi partire tranquillamente dal tuo poke preferito e poi costruirci altri che lo sostengono e lo coprono. Io tipo appena uscito swsh mi piaceva troppo duraludon e ci ho costruito il team per 3 stagioni intorno. Poi naturalmente quando si vuole spingere più in là allora si cerca di adattarsi al meta che c’è a giro

Coil è arrotola. Aumenta attacco difesa e precisione del poke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Si si infatti faccio 6 poke non 4

Coil che significa? :')

Allora seguo il tuo consiglio

Per quanto riguarda milotic io non userei tossina per il semplice fatto che,avendo il moveset strutturato su dragodanza, dovresti farlo difensivo

(Aumentare Dif e Dif Speciale),perché sono mosse che ti fanno saltare il turno d'attacco.

Al suo posto userei questo tipo.

Milotic

-Dragodanza.

-Ripresa.

-Geloraggio.

-Surf.

Strumento: Assorbisfera.

Per gli altri ugualmente.

 

Metagross att fisico.

-terremoto.

-Martelpugno.

-meteorpugno.

-protezione.

Strumento : mirino(brutti colpi)/muscolbanda(Att fisico).

Per i restanti pokemon dovresti strutturarli in base alle statistiche che vuoi aumentare.

Inoltre cerca di non ripetere tanti tipi di mosse uguali.

Nel senso che se usi ad esempio una mossa di tipo fuoco, non usare tante altre mosse uguali perché alla fine ti ritrovi con i moveset identici.

Se vuoi un consiglio su pokemon che hanno vel alta eccone alcuni:

-ninjash.

-electrode.

-Alakazam

-Dragapult.

 

 

 

 

 

28 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Si si infatti faccio 6 poke non 4

Coil che significa? :')

Allora seguo il tuo 

Sarebbe meglio che strutturi la squadra utilizzando un att fisico con una mossa att speciale.

Un att speciale con una mosse stt fisico.

Due difensore con mosse che aumentano gli attacchi.

Due velocisti i quali vanno strutturati tenendo conto che, aumentando la velocità,devi usare mosse che fanno parecchio danno perché attacchi per primo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Marco9997977 ha scritto:

Per quanto riguarda milotic io non userei tossina per il semplice fatto che,avendo il moveset strutturato su dragodanza, dovresti farlo difensivo

(Aumentare Dif e Dif Speciale),perché sono mosse che ti fanno saltare il turno d'attacco.

Al suo posto userei questo tipo.

Milotic

-Dragodanza.

-Ripresa.

-Geloraggio.

-Surf.

Strumento: Assorbisfera.

Per gli altri ugualmente.

 

Metagross att fisico.

-terremoto.

-Martelpugno.

-meteorpugno.

-protezione.

Strumento : mirino(brutti colpi)/muscolbanda(Att fisico).

Per i restanti pokemon dovresti strutturarli in base alle statistiche che vuoi aumentare.

Inoltre cerca di non ripetere tanti tipi di mosse uguali.

Nel senso che se usi ad esempio una mossa di tipo fuoco, non usare tante altre mosse uguali perché alla fine ti ritrovi con i moveset identici.

Se vuoi un consiglio su pokemon che hanno vel alta eccone alcuni:

-ninjash.

-electrode.

-Alakazam

-Dragapult.

 

 

 

 

 

pensavo a Dragapult

vel 

pensavo a dragofrecce

attac rapido

agilità

retromarcia

che dici?

28 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Sai leggere bene inglese? Ti consiglio la pagina di bulbapedia di pokemon. Hanno le schede dei poke con le mosse e statistiche su cui puoi studiare. Questo ti permetterà di capire se un poke e versatile in difesa o attacco e quali tra fisico e speciale. Poi ti consiglio di guardare e seguire dei video sul competitivo su twitch in modo da capire come ragionano gli altri.

per la costruzione del team puoi partire tranquillamente dal tuo poke preferito e poi costruirci altri che lo sostengono e lo coprono. Io tipo appena uscito swsh mi piaceva troppo duraludon e ci ho costruito il team per 3 stagioni intorno. Poi naturalmente quando si vuole spingere più in là allora si cerca di adattarsi al meta che c’è a giro

Coil è arrotola. Aumenta attacco difesa e precisione del poke

grazie ! ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

pensavo a Dragapult

vel 

pensavo a dragofrecce

attac rapido

agilità

retromarcia

che dici?

grazie ! ^^

Dragapult si usa fisico con 252atk 252speed con dragofrecce spettrotuffo protezione volo natura allegra

Al posto di protezione puoi mettere anche retromarcia o fuocofatuo. È abbastanza a scelta la quarta mossa.  Ma le altre 3 sono standard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

pensavo a Dragapult

vel 

pensavo a dragofrecce

attac rapido

agilità

retromarcia

che dici?

grazie ! ^^

Per iniziare ti conviene andare sul sito di Pokémon Showdown. Lì puoi crearti una squadra facilmente senza perdere troppo tempo e vedere se funziona.

Però se vuoi un consiglio ti conviene iniziare con le squadre a nolo, che si trovano in giro su internet, fatte da giocatori che già giocano, soprattutto di gente che fa buoni punteggi. Fare squadre da soli è complicato e spesso non danno nemmeno buoni risultati, soprattutto all’inizio, inoltre vedendo le squadre degli altri impari a comportele da te.

Io gioco principalmente in doppio, ma qualcosa di singolo l’ho fatta. Ricordo che era importantissimo avere mosse che aumentano le statistiche, soprattutto quando hai un avversario con un pokémon che non può mandare ko il tuo. 
 

Prendendo ad esempio Dragapult, io lo farei con dragofrecce, dragartigli, dragodanza e retromarcia 

 

Un altro sito che ti consiglio è Pikalytics, ti fa vedere i pokémon più usati, con le mosse più usate, nature strumenti, pokémon contro cui sono forti o deboli ecc… praticamente tutto.

Se decidi di farti una quadra per conto tuo è importantissimo.

 

Se hai dubbi, scrivi pure e vedo di rispondere quando posso 

 

Giocare su i remake va bene, ma il problema è trovare gente che gioca, poiché non è ancora stata implementata la GTS.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ringrazio per i consigli in questi giorni con calma inizio , leggo anche i siti 

ect

lascio la discussione aperta se vi devo scrivere qualcosa

ps oltre a Pardini ci sta un'altro/a che fa competitivo cosi li seguo un pò ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Vi ringrazio per i consigli in questi giorni con calma inizio , leggo anche i siti 

ect

lascio la discussione aperta se vi devo scrivere qualcosa

ps oltre a Pardini ci sta un'altro/a che fa competitivo cosi li seguo un pò ^^

Li vuoi italiani o anche stranieri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Li vuoi italiani o anche stranieri?

entrambi 

poi me li vedo con calma :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Vi ringrazio per i consigli in questi giorni con calma inizio , leggo anche i siti 

ect

lascio la discussione aperta se vi devo scrivere qualcosa

ps oltre a Pardini ci sta un'altro/a che fa competitivo cosi li seguo un pò ^^

In signolo c’è poco, ma di vgc ci sono su MatteoAgostiniVGC, WolfeyVGC, marcofiero, Ray Rizzo. Mi pare di ricordare che su twitch ci fosse anche una ragazza che giocava, ma sinceramente il nome non lo ricordo, ma sicuramente se la cerchi la becchi subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, x_Dreew ha scritto:

In signolo c’è poco, ma di vgc ci sono su MatteoAgostiniVGC, marcofiero, Ray Rizzo. Mi pare di ricordare che su twitch ci fosse anche una ragazza che giocava, ma sinceramente il nome non lo ricordo, ma sicuramente se la cerchi la becchi subito.

In singolo avevo deciso di farlo solo per divertimento ecco su diamante ho preso la decisione

siccome alcuni giorni giusto per divertirmi mi sono fatta alcune partite online in Doppio mi è piciuto tanto, quindi , su spada faccio doppio deciso XD 

Su diamante metto solo la squadra per divertimento ecco :) per giocare con qualche amica e amico.

 

Ok perfetto allora li cerco !

Grazie se ve ne vengono i mente altri scrivete pure !

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domana nel frattempo sto facendo Dragapult poi farò anche gli altri ect

stavo pensando per gli ultimi due pokèmon a Machoke cioè la terza evo

e un pokè

ryperior

 

poi volevo farvi una domanda una volta fatta la squadra ect poi la testerò ovvio , userò anche shadwon tranquilli.

ho visto al gioco che ci sta Stadio lotta

cioè lotta amichevole e quella competitiva se faccio una delle due posso andare tranquilla , nel senso per la squadra non è che mi buttano fuori per la scquadra?

non so se mi sono spiegata bene  

scusate se ci sta qualche errore.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Un'altra domana nel frattempo sto facendo Dragapult poi farò anche gli altri ect

stavo pensando per gli ultimi due pokèmon a Machoke cioè la terza evo

e un pokè

ryperior

 

poi volevo farvi una domanda una volta fatta la squadra ect poi la testerò ovvio , userò anche shadwon tranquilli.

ho visto al gioco che ci sta Stadio lotta

cioè lotta amichevole e quella competitiva se faccio una delle due posso andare tranquilla , nel senso per la squadra non è che mi buttano fuori per la scquadra?

non so se mi sono spiegata bene  

scusate se ci sta qualche errore.

Puoi anche usare alcuni  leggendari,

Non per forza pokemon comuni.

Per quanto riguarda le lotte vai tranquilla.

Ti dice il gioco se la squadra registrata ha dei pokemon che non puoi usare.

Poi non so cosa intendevi con ti buttano fuori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sto facendo Dragapulto con calma farò altri 

stavo pensando nel frattempo allora

pensavo a Rhyperior fancendolo solo attacante 

qui con roccia dura o parafulmina

con mosse 

geoforza,

protect

i lania sassi che non ricordocome si chiama scusate

frana

Natura Brave

252/
252/
4/
0/
0/
0
 
struemnto focalnastro

 

mentre per l'ultimo pensavo a un tipo erba/folletto

pensavo a shinottic

qua invece l'ho faro pensavo difensivo ma anche attacante 

quindi con le mosse spora

energipalla

magibrillo

riflesso

 

creta di luce oggetto

natura 

Bold 

 

0/
0/
252/
4/
252/
0
 
che dite? per gli ultimi due?

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2022 at 18:54, ShadowBlue ha scritto:

Un'altra domana nel frattempo sto facendo Dragapult poi farò anche gli altri ect

stavo pensando per gli ultimi due pokèmon a Machoke cioè la terza evo

e un pokè

ryperior

 

poi volevo farvi una domanda una volta fatta la squadra ect poi la testerò ovvio , userò anche shadwon tranquilli.

ho visto al gioco che ci sta Stadio lotta

cioè lotta amichevole e quella competitiva se faccio una delle due posso andare tranquilla , nel senso per la squadra non è che mi buttano fuori per la scquadra?

non so se mi sono spiegata bene  

scusate se ci sta qualche errore.

Le lotte amichevoli solo semplicemente senza punteggio, le altre invece, per ogni vittoria o sconfitta ti danno o tolgono punti se ne hai. Nelle classificate ogni volta che passi di grado (base, poké, mega, ultra o masteball) anche se perdi non puoi passare al grado più basso. 
Prima di fare la ricerca dell’avversario il gioco ti verifica la squadra, che sia conforme alle regole (niente pokémon uguali, stessi strumenti, un solo leggendario ecc…)

Il gioco non può rigettare la squadra in altro modo.

11 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Ragazzi sto facendo Dragapulto con calma farò altri 

stavo pensando nel frattempo allora

pensavo a Rhyperior fancendolo solo attacante 

qui con roccia dura o parafulmina

con mosse 

geoforza,

protect

i lania sassi che non ricordocome si chiama scusate

frana

Natura Brave

252/
252/
4/
0/
0/
0
 
struemnto focalnastro

 

mentre per l'ultimo pensavo a un tipo erba/folletto

pensavo a shinottic

qua invece l'ho faro pensavo difensivo ma anche attacante 

quindi con le mosse spora

energipalla

magibrillo

riflesso

 

creta di luce oggetto

natura 

Bold 

 

0/
0/
252/
4/
252/
0
 
che dite? per gli ultimi due?

 

Rhyperior puoi farlo con parafulmine affiancato a un volante e/o un acqua, in modo che pari dagli elettrici.
Oppure con Rocciadura puoi farlo con la vulneropoliza, subendo una mossa super efficace si potenzia di 2 stadi (ovvero raddoppia) attacco e attacco speciale. 

Quest’ultimo l’ho usato affiancato a Duscolps con evolcondesa e mosse distortozona e battiterra, così rendeva i pokémon più veloci lenti e viceversa, mentre nel secondo turno attivavo la a vulneropoliza e Rhyperior era “velocissimo” e potentissimo. 
Un consiglio che ti do’ è fare i pokémon solo o fisici o speciali, Rhyperior ha tipo 140 di attacco, per cui sfruttalo e non rinunciare alle difese, dato che non gli mancano.


Shinotic non è un pokémon troppo forte, non te lo consiglio, mentre ti consiglio o un Whimsicott (con abilità burla e mosse ventoincoda e forzalunare) oppure Amoongus (abilità rigenergia e mosse spora, protezione e polverabbia.

 

Il problema vero è che in questo periodo si possono usare i leggendari (uno per squadra per quanto riguarda i così detti uber, quelli delle copertine e pochi altri per intenderci), per cui ti consiglio di sceglierlo il prima possibile.

 

In realtà ci sarebbe molto altro da dire, ma se vuoi una squadra per esercitarti nel mentre te la costruisci ti lascio il codice di una squadra composta da un italiano

 

0000 0006 N7D6 BF

 

dovrebbe essere ancora disponibile.

È un Sun team, cioè che si basa sul meteo del sole, dovrebbe essere facile da usare all’inizio, perciò te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, x_Dreew ha scritto:

Le lotte amichevoli solo semplicemente senza punteggio, le altre invece, per ogni vittoria o sconfitta ti danno o tolgono punti se ne hai. Nelle classificate ogni volta che passi di grado (base, poké, mega, ultra o masteball) anche se perdi non puoi passare al grado più basso. 
Prima di fare la ricerca dell’avversario il gioco ti verifica la squadra, che sia conforme alle regole (niente pokémon uguali, stessi strumenti, un solo leggendario ecc…)

Il gioco non può rigettare la squadra in altro modo.

Rhyperior puoi farlo con parafulmine affiancato a un volante e/o un acqua, in modo che pari dagli elettrici.
Oppure con Rocciadura puoi farlo con la vulneropoliza, subendo una mossa super efficace si potenzia di 2 stadi (ovvero raddoppia) attacco e attacco speciale. 

Quest’ultimo l’ho usato affiancato a Duscolps con evolcondesa e mosse distortozona e battiterra, così rendeva i pokémon più veloci lenti e viceversa, mentre nel secondo turno attivavo la a vulneropoliza e Rhyperior era “velocissimo” e potentissimo. 
Un consiglio che ti do’ è fare i pokémon solo o fisici o speciali, Rhyperior ha tipo 140 di attacco, per cui sfruttalo e non rinunciare alle difese, dato che non gli mancano.


Shinotic non è un pokémon troppo forte, non te lo consiglio, mentre ti consiglio o un Whimsicott (con abilità burla e mosse ventoincoda e forzalunare) oppure Amoongus (abilità rigenergia e mosse spora, protezione e polverabbia.

 

Il problema vero è che in questo periodo si possono usare i leggendari (uno per squadra per quanto riguarda i così detti uber, quelli delle copertine e pochi altri per intenderci), per cui ti consiglio di sceglierlo il prima possibile.

 

In realtà ci sarebbe molto altro da dire, ma se vuoi una squadra per esercitarti nel mentre te la costruisci ti lascio il codice di una squadra composta da un italiano

 

0000 0006 N7D6 BF

 

dovrebbe essere ancora disponibile.

È un Sun team, cioè che si basa sul meteo del sole, dovrebbe essere facile da usare all’inizio, perciò te lo consiglio.

Grazie mille allora sceglierò subito il leggendario

Ieri ho provatouno a nolo Send la squadra ne ho vinte due e uno proprio persa malissimo XD

Ottimo provo pure questa Grazie mille per i consigli ! :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@x_Dreew ho provato la tua squadra quella che mi hai consigliato quella a Nolo

3 le ho vinte 

2 perse 

comunque ho capito che zacian frega charizard infatti l'ho mettevo all'ultimo ect 

 

la 4 partita quasi per un pelo vinta , ma niente zacian era piu veloce di charizard

però dai me la sono cavata XD

ho capito un pò come fuziniona infatti nell'ultima lotta cioè la 5

ho usato vernasaur facendo una mossa erba in modo che dopo infliggeva mossa erba durante i turni quando vernasaur non ci stava piu infatti ho fatto bene e ho chiuso con incineoar o.k perchè l'avevo ritirato in modo da riutilizzarlo con intimidate e ho chiuso con charizard incendio ho messo k.o zacian 

me la sono cavata ho ritirato qualche pokè ect ho cercato di giostrarmi :)^^

un pò lunga la partita se vuoi te la spiego l'ultima XD

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

@x_Dreew ho provato la tua squadra quella che mi hai consigliato quella a Nolo

3 le ho vinte 

2 perse 

comunque ho capito che zacian frega charizard infatti l'ho mettevo all'ultimo ect 

 

la 4 partita quasi per un pelo vinta , ma niente zacian era piu veloce di charizard

però dai me la sono cavata XD

ho capito un pò come fuziniona infatti nell'ultima lotta cioè la 5

ho usato vernasaur facendo una mossa erba in modo che dopo infliggeva mossa erba durante i turni quando vernasaur non ci stava piu infatti ho fatto bene e ho chiuso con incineoar o.k perchè l'avevo ritirato in modo da riutilizzarlo con intimidate e ho chiuso con charizard incendio ho messo k.o zacian 

me la sono cavata ho ritirato qualche pokè ect ho cercato di giostrarmi :)^^

un pò lunga la partita se vuoi te la spiego l'ultima XD

Zacian cosa fa per fregarti? 
con la mossa dynamax volante lo superi sicuramente in velocità, inoltre Incineroar e Regieleki ti aiutano a gestirlo, il primo tenendolo dietro pronto a intimidirlo e successivamente facendolo tentennare con bruciapelo, il secondo invece tenendolo più lento con elettrotela, così se prova a mettere il sostituto lo freghi perché sarai più veloce con charizard che dovrebbe mandarlo KO anche senza il sole.

inoltre hai groudon che con le spade telluriche dovrebbe fargli tantissimi danni.

Un altro buon modo è usare Max Pallaclima con Venusaur sotto sole, che diventa Dynafiammata con il x1,5 del sole. 
Vedrai che piano piano ci prendi la mano.

Fammi sapere se hai dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...