Vai al commento



Forse sarà il primo approccio al competitivo consigli


ShadowBlue

Post raccomandati

44 minuti fa, x_Dreew ha scritto:

Zacian cosa fa per fregarti? 
con la mossa dynamax volante lo superi sicuramente in velocità, inoltre Incineroar e Regieleki ti aiutano a gestirlo, il primo tenendolo dietro pronto a intimidirlo e successivamente facendolo tentennare con bruciapelo, il secondo invece tenendolo più lento con elettrotela, così se prova a mettere il sostituto lo freghi perché sarai più veloce con charizard che dovrebbe mandarlo KO anche senza il sole.

inoltre hai groudon che con le spade telluriche dovrebbe fargli tantissimi danni.

Un altro buon modo è usare Max Pallaclima con Venusaur sotto sole, che diventa Dynafiammata con il x1,5 del sole. 
Vedrai che piano piano ci prendi la mano.

Fammi sapere se hai dubbi.

infatti quello facevo con regieleki utilizzavo elletrotela appunto per far calare la velocità ^^

si si sfrutto groundon ci mancherebbe insieme pure con charizard gigamax con incendio pure :th_sisi: anche per venasaur e incineroar 

qualche volta utilizzato umbreon solo per pokè volte 

poi siccome ho capito come andavano un pò le cose ho cambiato

:Snom:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@x_Dreew ciao stavo pensando che alla mia squadra di levare charizard e mettere tapu koko che dici?

natura timida liv 60 è quello evento

perchè stavo pensando siccome poi mettero ryperior con parafulmine capito?

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

@x_Dreew ciao stavo pensando che alla mia squadra di levare charizard e mettere tapu koko che dici?

natura timida liv 60 è quello evento

perchè stavo pensando siccome poi mettero ryperior con parafulmine capito?

 

Quello evento con l’abilità nascosta? Se devo essere sincero tapu koko non è proprio un ottimo pokémon in questo formato. Forse ti consiglierei più Rotom con scarica, colpisce tutti in campo ma Rhyperior non subisce danni e a sua volta Rhyperior può fare terremoto colpendo solo gli avversari per via di levitazione di Rotom. Però devi stare attenta che se dynamaxi Rotom, Rhyperior ha parafulmine ti assorbe le mosse elettro 

 

Poi non so che squadra hai, era Rhyperior, Dragapult, Milotic e Charizard, Whinsicott?
È difficile da dire, è una squadra poco sinergica. Tra tutti forse Dragapult è quello che mette più debolezze. Ma sai che se ci metti Coalossal modesto con vulneropoliza e a dragapult gli metti surf ma lo lasci fisico. Milotic con mossa ghiaccio e whimsicot con falselaceime e mossa folletto possono rimanere a supportare Coalossal. Un altro pokémon che ci sta bene è porygon 2 con trickroom, un urshifu d’acqua oppure un pokémon elettro. Come leggendario ci può stare Calyrex Ghiaccio, se ci metti anche porygon 2. Oppure Groudon così metti il sole e lo affianchi a Venusaur. Sfogliati un po’ i leggendari che sicuramente ne trovi pure altre di combinazioni.
Però Rhyperior non riesco a vederlo bene…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, x_Dreew ha scritto:

Quello evento con l’abilità nascosta? Se devo essere sincero tapu koko non è proprio un ottimo pokémon in questo formato. Forse ti consiglierei più Rotom con scarica, colpisce tutti in campo ma Rhyperior non subisce danni e a sua volta Rhyperior può fare terremoto colpendo solo gli avversari per via di levitazione di Rotom. Però devi stare attenta che se dynamaxi Rotom, Rhyperior ha parafulmine ti assorbe le mosse elettro 

 

Poi non so che squadra hai, era Rhyperior, Dragapult, Milotic e Charizard, Whinsicott?
È difficile da dire, è una squadra poco sinergica. Tra tutti forse Dragapult è quello che mette più debolezze. Ma sai che se ci metti Coalossal modesto con vulneropoliza e a dragapult gli metti surf ma lo lasci fisico. Milotic con mossa ghiaccio e whimsicot con falselaceime e mossa folletto possono rimanere a supportare Coalossal. Un altro pokémon che ci sta bene è porygon 2 con trickroom, un urshifu d’acqua oppure un pokémon elettro. Come leggendario ci può stare Calyrex Ghiaccio, se ci metti anche porygon 2. Oppure Groudon così metti il sole e lo affianchi a Venusaur. Sfogliati un po’ i leggendari che sicuramente ne trovi pure altre di combinazioni.
Però Rhyperior non riesco a vederlo bene…

si era questa la squadra che avevamo deciso si ci sta anche metagross !

 

purtroppo non ho il pass ancora 

e se invece sai quella a nolo mi è piaciuta sai

allora facciamo cosi 

 

Milotic Modesta Pelledura

Metagross Corpochiaro Deciso

Dragapult Corpochiaro Allegra

Venasaur focalnastro

Groudon pensavo con rocciacalda :think:

Charizard evento

che dici? 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

si era questa la squadra che avevamo deciso si ci sta anche metagross !

 

purtroppo non ho il pass ancora 

e se invece sai quella a nolo mi è piaciuta sai

allora facciamo cosi 

 

Milotic Modesta Pelledura

Metagross Corpochiaro Deciso

Dragapult Corpochiaro Allegra

Venasaur focalnastro

Groudon pensavo con rocciacalda :think:

Charizard evento

che dici? 

 

Con Metagross e Dragapult devi stare attenta ai buio e agli spettro, però puoi provare

 

A questo punto Dragapult te lo consiglio Deciso con stolascelta, con Volo e vedi tu se ti conviene ombrartigli o spettrotuffo.

Groundon puoi provare a farlo con l’erbachiara (anche se non si vede spesso) oppure baccacedro… però rocciacalda non serve a molto in questo formato perché il clima cambia continuamente sia con le dynamax e con le abilità.

Per il resto potrebbe andare, anche se Milotic è più forte con tenacia e molto resistente.

Soprattutto attenzione al controllo della velocità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, x_Dreew ha scritto:

Con Metagross e Dragapult devi stare attenta ai buio e agli spettro, però puoi provare

 

A questo punto Dragapult te lo consiglio Deciso con stolascelta, con Volo e vedi tu se ti conviene ombrartigli o spettrotuffo.

Groundon puoi provare a farlo con l’erbachiara (anche se non si vede spesso) oppure baccacedro… però rocciacalda non serve a molto in questo formato perché il clima cambia continuamente sia con le dynamax e con le abilità.

Per il resto potrebbe andare, anche se Milotic è più forte con tenacia e molto resistente.

Soprattutto attenzione al controllo della velocità!

ok ci tentiamo tanto tentar non nuoce sai

oltre a questi faccio sai anche il colosso con corpodifuoco, Modesto mi potrebbe servire come riserva stavo pensando con due mosse fuoco una erba e uno roccia 

Dragapult metto volo/spettrotuffo cosi se magari qualche tipo buio becca lui non l'ho becca essendo per queste due mosse , e poi retromarcia e protezione o dragodanza pensavo alle ultime due :think:

ci tentiamo vediamo come va ! ^^

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

ok ci tentiamo tanto tentar non nuoce sai

oltre a questi faccio sai anche il colosso con corpodifuoco, Modesto mi potrebbe servire come riserva stavo pensando con due mosse fuoco una erba e uno roccia 

Dragapult metto volo/spettrotuffo cosi se magari qualche tipo buio becca lui non l'ho becca essendo per queste due mosse , e poi retromarcia e protezione o dragodanza pensavo alle ultime due :think:

ci tentiamo vediamo come va ! ^^

 

Se Dragapult lo fai scarf ti consiglio 4 mosse di attacco, dunque Dragofrecce Spettrotuffo, Volo, Retromarcia oppure se gli netti focalnastro protezione va benissimo al posto di retromarcia. Dragodanza pure può andar bene. Mentre volo te lo coniglio più per quando fai Dynamax, quindi aumentare la velocità della squadra.

 

Se lo fai con Coalossal, questo dev’essere vapormacchina, per andare a +6 di velocità con le mosse d’acqua o fuoco e, con surf di Dragapult, attivare la vulneropoliza e andare a +2 di attacco/attacco speciale. Io lo usavo con Raggiometeora, Ondacalda, Solarraggio o Groforza e peotezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, x_Dreew ha scritto:

Se Dragapult lo fai scarf ti consiglio 4 mosse di attacco, dunque Dragofrecce Spettrotuffo, Volo, Retromarcia oppure se gli netti focalnastro protezione va benissimo al posto di retromarcia. Dragodanza pure può andar bene. Mentre volo te lo coniglio più per quando fai Dynamax, quindi aumentare la velocità della squadra.

 

Se lo fai con Coalossal, questo dev’essere vapormacchina, per andare a +6 di velocità con le mosse d’acqua o fuoco e, con surf di Dragapult, attivare la vulneropoliza e andare a +2 di attacco/attacco speciale. Io lo usavo con Raggiometeora, Ondacalda, Solarraggio o Groforza e peotezione.

Ciao chw avresti anche un altra squadra a nolo simile al mio su per giù cosi imparo a gestire dragapult e altri , grazie ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Ciao chw avresti anche un altra squadra a nolo simile al mio su per giù cosi imparo a gestire dragapult e altri , grazie ^^

Ne ho trovato uno, 0000 0005 D5N2 VP

Dragapult Coalossal Zacian Amoongus Urshifu-Water Incineroar

fammi sapere se il codice è ancora attivo

è di una ragazza che fa youtube.

Se ti interessano altri team che hanno fatto risultati devi cercare VictoryRoadVGC Team serie 11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, x_Dreew ha scritto:

Ne ho trovato uno, 0000 0005 D5N2 VP

Dragapult Coalossal Zacian Amoongus Urshifu-Water Incineroar

fammi sapere se il codice è ancora attivo

è di una ragazza che fa youtube.

Se ti interessano altri team che hanno fatto risultati devi cercare VictoryRoadVGC Team serie 11

L'ho proverò grazie mille ^^

ps posso farti altre domande?

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, x_Dreew ha scritto:

Sì sì, se posso rispondo.

ps comunque provata la seconda squadra 1 vinta 1 persa 

comunque poi in questi giorni la testo un pò di piu 

allora una domanda cosi ovvio nulla di che , come si fa a partecipare nelle regionali?

nel senso come si svolgono quanti gironi sono ect

cosi giusto per sapere ovvio .

ps una cosa nel gioco quando vado nella torre lotta parlando il tizio mi dice che devono essere registrati i pokemon per partecipare al competitivo che bisogna fare?

quando ho finito la squadra?

perchè parla pure di mosse competitive ma che mi fa cancellare le altre una cosa del genere insomma 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

ps comunque provata la seconda squadra 1 vinta 1 persa 

comunque poi in questi giorni la testo un pò di piu 

allora una domanda cosi ovvio nulla di che , come si fa a partecipare nelle regionali?

nel senso come si svolgono quanti gironi sono ect

cosi giusto per sapere ovvio .

ps una cosa nel gioco quando vado nella torre lotta parlando il tizio mi dice che devono essere registrati i pokemon per partecipare al competitivo che bisogna fare?

quando ho finito la squadra?

perchè parla pure di mosse competitive ma che mi fa cancellare le altre una cosa del genere insomma 

Per quanto riguarda le gare regionali ti invito a informarti bene nel sito di !play pokémon, lì trovi tutto.
Però in sintesi bisogna iscriversi al sito e possedere un Player ID che dovrai mostrare durante le gare. Poi dovrai iscriverti all’evento che ti interessa (in genere se riguarda eventi importanti). In genere si svolgono in 2 o 3 giorni a seconda dell’evento. Se vinci abbastanza da rientrare in classifica passi al giorno successivo, come il secondo giorno. In base al numero di sfidanti farai un numero di sfide differenti. Prima di partecipare ai regionali ti consiglio di partecipare agli eventi che si trovano nella tua zona, trovi tutta la lista sempre nel sito !play pokemon.

 

Se non ti accetta la squadra forse è perché hai pokémon trasferiti? Nel caso devi andare dal tipo dentro la torre lotta, al centro in fondo alla stanza. “Adeguerà” le mosse del pokémon a quelle del nuovo gioco (in sostanza gli insegna le ultime 4 mosse che apprende per livello in spada e scudo). Il resto rimane uguale. Sennò se ti dice che li devi registrare intende che devi metterli nella squadra lotta, premendo 3 volte X nei box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, x_Dreew ha scritto:

Per quanto riguarda le gare regionali ti invito a informarti bene nel sito di !play pokémon, lì trovi tutto.
Però in sintesi bisogna iscriversi al sito e possedere un Player ID che dovrai mostrare durante le gare. Poi dovrai iscriverti all’evento che ti interessa (in genere se riguarda eventi importanti). In genere si svolgono in 2 o 3 giorni a seconda dell’evento. Se vinci abbastanza da rientrare in classifica passi al giorno successivo, come il secondo giorno. In base al numero di sfidanti farai un numero di sfide differenti. Prima di partecipare ai regionali ti consiglio di partecipare agli eventi che si trovano nella tua zona, trovi tutta la lista sempre nel sito !play pokemon.

 

Se non ti accetta la squadra forse è perché hai pokémon trasferiti? Nel caso devi andare dal tipo dentro la torre lotta, al centro in fondo alla stanza. “Adeguerà” le mosse del pokémon a quelle del nuovo gioco (in sostanza gli insegna le ultime 4 mosse che apprende per livello in spada e scudo). Il resto rimane uguale. Sennò se ti dice che li devi registrare intende che devi metterli nella squadra lotta, premendo 3 volte X nei box.

Grazie mille per la spiegazione ! Gentilissimo!

Ps una volta fatta la mia squadra ovvio testero con lotte amichevoli un volta chw diciamo sono sicura diciamo

Posso partecipare alle lotte competitive?

E qui, che bisogna fare cioe vado su vs e faccio lotte competitive? Poi parte da solo o mi devo iscrivere a qualche parte ect?

Scusa per le domande un po troppo semplici scusami

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Grazie mille per la spiegazione ! Gentilissimo!

Ps una volta fatta la mia squadra ovvio testero con lotte amichevoli un volta chw diciamo sono sicura diciamo

Posso partecipare alle lotte competitive?

E qui, che bisogna fare cioe vado su vs e faccio lotte competitive? Poi parte da solo o mi devo iscrivere a qualche parte ect?

Scusa per le domande un po troppo semplici scusami

Per le competitive è la stessa cosa delle amichevoli, nessun passaggio in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...