Klyo Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Bene, speriamo li traducano subito. Qualcuno conosce il giapponese? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Hype per l'ambientazione nel passato e per come è il pokedex Peccato per la musica che continua a essere troppo moderna per i miei gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Comunque vada a finire si scorge già dai trailer quanto questo gioco sia il più ben fatto dal pdv dell’immersivitá. Se GF capirà che questo elemento è da riportare anche nel futuro, Gen 9 e tutte le prossime Gen saranno di tutt’altro livello e finalmente questo brand evolverà! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Le texture delle ambientazioni purtroppo non riescono ad entusiasmarmi nonostante i miglioramenti rispetto ai primi trailer. Spero comunque in un gameplay divertente e ricco di cose da fare. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Rido per la grafica, cioè non ha cambiato niente, è la GF che fa le cose penose Sono delusa di non mostrare gli starter evoluti, c'è il rischio di finire il pokemon sbagliato se avranno forme nuove. E se sono vecchie come normali? Ew... Non avrebbe senso specie di aver scelto starter di generazioni diverse così a caso. Vedremo :/ Ah, e la trama dev'essere fatta bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 (modificato) Zoroark regale confermato quindi… 6 minuti inutili… Il paesaggio però è molto bello Modificato 7 gennaio, 2022 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Zoroark regale confermato quindi… 6 minuti inutili… Il paesaggio però è molto bello Non lo ho visto e stavo per chiedere se si vedeva roba buona...mi hai risparmiato 6 minuti di vita XD Visto un po alla veloce saltando da una parte all'altra del video Graficamente sinceramente non noto tutti sti miglioramenti sepravo meglio ma le ambientazioni sono belle e io punto piu sull'innovaziine del gameplay alla fine Speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 (modificato) Non lo so. Non ci siamo. Io probabilmente aspetterò la 9 Gen. Vedrò se comprarmi anche questo, però proprio è inguardabile. Ma come fate a dire che i paesaggi sono belli ? Dai su ragazzi .. l'unica cosa fatta bene è il cielo ! Quello si. I paesaggi proprio non ci siamo dai .. Texture pietose, sembrano le Terre Selvaggie 2.0. Anzi ! Le Terre Selvaggie sono leggermente meglio perchè sono di "contorno" a Galar ! Troppo scarne le ambientazioni, troppo. Cioè prendere spunto da Zelda BoW ? Che è un ottimo Open World su Switch ! Non saprei, Pokèmon non riesco proprio a vederlo diverso dalla serie Principale, che secondo me è di buonissima qualità. Da possessore di Switch non sono una persona che ama la grafica al TOP ! Però dai, a questi livelli no. Cioè un conto che usi la Pixel Art per lo sviluppo di un gioco, che è meravigliosa. Un conto anche, se fai un gioco in 3D come Spada / Scudo, e tutti gli altri Pokèmon su Switch. Ma se punti ad un semi-openworld, con quella grafica .. allora gli strafalcioni nelle Texture si notano MOLTO di più. Sono attualmente molto più godibili Spada / Scudo e i due Let's Go, con i due nuovi Remake per quanto riguarda la grafica. Bha, aspetterò qualche Gameplay. Modificato 8 gennaio, 2022 da Ethan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati