Vai al commento



[Segnalazioni] Bug con la NightMode/DarkMode


Dangi

Post raccomandati

Apro il topic per segnalare vari bug (sia da PC che da Cell) che ho notato visualizzando e modificando l'Elenco Doll (quindi vale anche per gli altri topic) con la NightMode attiva (anche detta DarkMode):

 

1) la NightMode NON si applica negli spoiler (lo sfondo rimane bianco e le scritte nere) MA al loro interno tutte le parti di testo linkate a un URL (come le 2 sopra) diventano bianche (quindi non si vedono se non evidenziandole con il mouse)

Spoiler

R3Y4Dma.jpg

 

2) è solo un problema dell'autore ma mentre si modifica il messaggio la NightMode NON si applica all'intero messaggio (spoiler compresi), quindi diventano bianche anche tutte le parti di testo linkate a un URL fuori spoiler

Spoiler

OmpwXMK.jpg

 

3) se visualizzo una parte di testo scritta con la NightMode attiva ed incollata con la 'DayMode' attiva (la classica bianca), quella parte di testo avrà sempre il contorno nero della NightMode E VICEVERSA (cioè una parte di testo scritta nella DayMode ed incollata nella NightMode avrà sempre il contorno bianco della DayMode)

Spoiler

bMicwWj.png

 

4) quindi rifacendomi al punto 2) se mentre modifico il messaggio incollo una parte di testo scritta con la NightMode attiva, quella parte di testo avrà sempre il contorno nero (questi ultimi 2 bug non accadono se scrivo da me senza incollare da altre parti)

Spoiler

Yxxkx5p.png

 

5) nella NightMode alcune immagini hanno sempre un contorno bianco (ma se fa parte dell'immagine stessa credo sia normale non si veda nella DayMode, nel caso ignorate)

Spoiler

jUnYNc7.jpg

 

Se trovate altri bug riguardanti la NightMode (e lo Staff fosse d'accordo) sarebbe bello condividerli qui :what:

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

125950195_Screenshot_20220109-205351_SamsungInternet.jpg.a3493c7fd5f2d6ec50e85ddba2ef5859.jpg(ma se cambi modalità di visualizzazione (cliccando sulle tre lineette) funziona tutto correttamente)

  • Mi Piace 1

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...