Klyo Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Palkia è strano ma piacevole, però Dialga che è il mio preferito è orrendo... Perché sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Palkia è strano ma piacevole, però Dialga che è il mio preferito è orrendo... Perché sta cosa? È ciò che si merita per aver venduto più di Shining Pearl uwu E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, WolfeGrey, Riolu007 e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 seriamente beh non ho parole... se quello è quel mi aspetta beh... pensavo che non lo avrei mai detto di pokemon ma: felice di non aver ancora messo mano al portafoglio, prima di giocarci credo che guarderò i video del gamplay o simili dato che questo beh... non ci siamo proprio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 31 minuti fa, YukiV ha scritto: seriamente beh non ho parole... se quello è quel mi aspetta beh... pensavo che non lo avrei mai detto di pokemon ma: felice di non aver ancora messo mano al portafoglio, prima di giocarci credo che guarderò i video del gamplay o simili dato che questo beh... non ci siamo proprio Un gioco che offre tutte queste novità non lo prendi perché a primo impatto non ti piacciono i pokemon? Contento tu.. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Un gioco che offre tutte queste novità non lo prendi perché a primo impatto non ti piacciono i pokemon? Contento tu.. non è solo quello: ho passato sopra a grafica con cose che sembrano messe peggio delle terre selvagge, sperando che almeno in pokemon e gameplay ci sia di meglio... ma a ogni nuovo trailer mi sembrava che non ci fossero significativi progressi e questa è stata solo la mazzata finale e avevo aspettative per questo gioco.... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Black.Dragon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Non so, sono talmente orrendi che mi puzzano di fake... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e DarthMizu 2 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Saran pure brutti,ma nascondono una lore pazzesca me lo sento! Modificato 19 gennaio, 2022 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Saran pure brutti,ma nascondono una lore pazzesca me lo sento! Lo spero, se fossero contestualizzati in modo bello si passerebbe sopra pure alla discutibile estetica, con una lore degna di tal nome si potrebbero riscattare almeno un minimo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Ragazzi aspettiamo di vederli in game prima, diamogli una possibilità. Questo gioco la merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ragazzi aspettiamo di vederli in game prima, diamogli una possibilità. Questo gioco la merita Mah io la possibilità gliela do'però gli elementi poco convincenti sono sempre di più E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Ma siamo davvero sicuri che esistono queste forme? O.O potevano metterle nei remake, va beh. Fintanto che ne rivelano ufficialmente non ci credo [ faccio notare che ho letto L articolo ma ho evitato le immagini ] Modificato 20 gennaio, 2022 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Stranissimi davvero un bel coraggio ad optare per dei design del genere brutti e lontanissimi dalle controparti originali, in attesa almeno vedere concretamente da contenuti in game visto che il primo impatto visivo così a foto di presunti leak inevitabilmente non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) 2 ore fa, M0viz ha scritto: Non so, sono talmente orrendi che mi puzzano di fake... Sembrano fake ma sono veri, mi aspettavo un non so cche forme fighissime come un tuffo al passato delle forme originali di Groudon e Kyogre... :'c sembrano più da Digimon che da Pokémon Staremo a vedere il perché hanno quelle stranissime forme così Modificato 19 gennaio, 2022 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meTEOr Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Non capisco perché non li abbiano fusi assieme come nella statua di Evopoli e fine. A livello di design queste nuove forme sono veramente inguardabili. Mi auguro che a livello di lore abbiano un motivo di esistere perché, così a caldo, senza averli visti in game, sembrano Digimon che non ci hanno creduto abbastanza. PS. Sad perché Arceus non ha una forma alternativa più cazzuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 10 ore fa, Combo ha scritto: Sembrano fake ma sono veri, mi aspettavo un non so cche forme fighissime come un tuffo al passato delle forme originali di Groudon e Kyogre... :'c sembrano più da Digimon che da Pokémon Staremo a vedere il perché hanno quelle stranissime forme così Più che altro speriamo che siano modelli in fase di rifinitura perché davvero che orrore.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 16 ore fa, YukiV ha scritto: non è solo quello: ho passato sopra a grafica con cose che sembrano messe peggio delle terre selvagge, sperando che almeno in pokemon e gameplay ci sia di meglio... ma a ogni nuovo trailer mi sembrava che non ci fossero significativi progressi e questa è stata solo la mazzata finale e avevo aspettative per questo gioco.... D'accordissimo. Ma che hanno fatto a Dialga e Palkia ??? Mamma che brutti ! Comunque è vero, sto giocando per la prima volta a Spada e le Terre Selvaggie sembrano addirittura meglio. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 a me fanno venire in mente la stuata in diamante/perla originale: sembrano le due parti di quella statua. Per il resto vedremo cosa succederà in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 18 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Saran pure brutti,ma nascondono una lore pazzesca me lo sento! 18 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero, se fossero contestualizzati in modo bello si passerebbe sopra pure alla discutibile estetica, con una lore degna di tal nome si potrebbero riscattare almeno un minimo Ormai sono venticinque anni che GF pecca tantissimo nella loro, dubito fortemente che spiegheranno queste due nuove forme, quando non lo hanno mai fatto per nessun pokemon (a parte qualche eccezione con le forme regionali, ma non tutte) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ormai sono venticinque anni che GF pecca tantissimo nella loro, dubito fortemente che spiegheranno queste due nuove forme, quando non lo hanno mai fatto per nessun pokemon (a parte qualche eccezione con le forme regionali, ma non tutte) Ci si spera sempre, già dal poco che sappiamo di LPS sembra che ci sia già più cura rispetto ai giochi passati E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 cmq si vedranno anche in forma originale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 18 ore fa, Bacde ha scritto: Apri contenuto nascosto cmq si vedranno anche in forma originale: In breve, non è solo colpa dei modelli, ma del 3D che rovina il design del 90% dei Pokémon, magari anche per colpa dell'inettitudine di GF eh, non saprei dirvi. Ma guardatevi gli sprite di 4a gen e poi gli analoghi modelli 3D, è sempre impietoso il confronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 minuti fa, Affoghiamoci ha scritto: In breve, non è solo colpa dei modelli, ma del 3D che rovina il design del 90% dei Pokémon, magari anche per colpa dell'inettitudine di GF eh, non saprei dirvi. Ma guardatevi gli sprite di 4a gen e poi gli analoghi modelli 3D, è sempre impietoso il confronto... mi sono letto piccole parti dei dialoghi del gioco, e praticamente Dialga e Palkia assumono quelle forme per assomigliare ad Arceus, magari mi sono perso qualche sfumatura ma il succo è quello. Quando ho tempo me li rileggo in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati