Vai al commento



Mosse con doppio tipo?


Nidal

Post raccomandati

Mosse doppio tipo no! Per favore risparmiatemele! Spero sia un attacco normale con un solo tipo, non voglio stravolgimenti così grandi

Già  il tipo fata e la nuova grafica (i miei sprite ;_;) sono uno stravolgimento. Con questo...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non penso che le useranno, a mio parere on sarebbe stato troppo negativo, se fate bene i conti, una mossa Erba non è forte contro il tipo Fuoco, ma se aggiungi anche un secondo tipo, Acqua, Roccia o Terra, sarebbe stata (non dico molto perché bisogna contare Erba)forte, molti tipi sono MOLTO deboli e altri sono MOLTO forti, anzi direi TROPPO, alla fine un tipo Erba che usa una mossa tipo Acqua per proteggersi dal Fuoco o un tipo Lotta che usa una mossa Coleottero per proteggersi dallo Psico... >_< sarebbe stato un po troppo patetico, ma sì, che passino Solaraggio per il tipo Fuoco, Ondacalda per il tipo Acqua e Rotolamento per i tipi Erba... Ma basta, senza contare che Ghiaccio, col nuovo tipo, sta per diventare facoltativo e di certo un Beartic che usa Fendifoglia per battere il tipo Roccia, o Idropompa per il tipo Fuoco.... Una mossa del genere "Gelonda" di tipo Acqua e Ghiaccio proteggersi dal Fuoco... Poi per memorizzare bene debolezze e resistenze, ci si abitua!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è Geloraggio. :P

E no, non ci saranno le mosse con il doppio tipo. La GF non è così stupida da rovinare il battling con una cozzata del genere.

 

Game Freak ha annunciato che vuole allontanarsi dal battling. Quindi, non le importa più di tanto inserire nuovi tipi o doppi tipi o robe così.

Imo è una idiozia... e cmq nell'immagine è geloraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHE COSA? No, scherziamo? Ma sono completamente fusi? E comunque nel gioco un po' di battling c'è, le persone non possono rimanere tre quarti d'ora a calcolare debolezze e resistenze. Sarebbe una porcata incredibile.

 

secondo te le calcolerebbero? ma va, se no perché uscirebbe "non è molto efficace"? xD cmq alla GF non interessa più di tanto il battling, e implementando questa cosa magari attira più gente perché lo fa diventare più interessante (?), ma cmq non penso sia vero... spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non penso che le useranno, a mio parere on sarebbe stato troppo negativo, se fate bene i conti, una mossa Erba non è forte contro il tipo Fuoco, ma se aggiungi anche un secondo tipo, Acqua, Roccia o Terra, sarebbe stata (non dico molto perché bisogna contare Erba)forte, molti tipi sono MOLTO deboli e altri sono MOLTO forti, anzi direi TROPPO, alla fine un tipo Erba che usa una mossa tipo Acqua per proteggersi dal Fuoco o un tipo Lotta che usa una mossa Coleottero per proteggersi dallo Psico... >_< sarebbe stato un po troppo patetico, ma sì, che passino Solaraggio per il tipo Fuoco, Ondacalda per il tipo Acqua e Rotolamento per i tipi Erba... Ma basta, senza contare che Ghiaccio, col nuovo tipo, sta per diventare facoltativo e di certo un Beartic che usa Fendifoglia per battere il tipo Roccia, o Idropompa per il tipo Fuoco.... Una mossa del genere "Gelonda" di tipo Acqua e Ghiaccio proteggersi dal Fuoco... Poi per memorizzare bene debolezze e resistenze, ci si abitua!

Non ho capito. °_°'

 

In ogni caso, quello a me sembra Geloraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter d'acqua ,di solito,imparano Geloraggio a livelli alti,e cmq secondo me è pistoghiaccio o qualcosa di simile perche Geloraggio non è cosi.Non guardate l'immagine,guardate il trailer.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche essere una mossa nuova di tipo acqua che causa frozen, come quell'altra che invece causa burn? Oppure è solo geloraggio messo su Froakie a scopo dimostrativo, insieme alle altre mosse, senza pensare tanto possa averla imparata via TM o Lv.. a me pare più strano che negli screen degli starter a lv5 abbiano già  una mossa che rispecchi il loro tipo o-O


 


Per il doppio tipo sulle mosse beh.. su qualche attacco sarebbe sensato, però io già  penso che ogni tanto ho difficoltà  a ricordarmi le debolezze e resistenze di un pokemon, se poi devo calcolare come si combina in combo un attacco c'è da rabbrividire.. semmai non credo proprio che la GF voglia mandare a quel paese il metagame, anche perchè una fetta di longevità  la crea proprio il sistema lotta e sarebbe non solo stupido ma anche rischioso comprometterlo. Se l'intento poi è modificarlo totalmente in qualcosa di nuovo (quindi rivalutare tutto in base a nuovi criteri) sarebbe una bella scommessa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Geloraggio asd.


Tralasciando che ci sono molte mosse che dovrebbero avere il doppio tipo (fanghiglia, idrovampata, ecc.), sarebbe un'assurdità , e di questo passo non solo si rovina il battling, ma anche il semplice gioco...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...