Riolu007 Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Che bel dormiglione Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 31 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Non sono molto difficili, a me è rimasto da fare solo Magikarp 🌝 L'ho già fatto magikarp, il problema è che poi te ne tira fuori altre cinque di richieste, ancora più noiose/difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Togepi shiny per puro caso, ieri notte, dopo poche ore dalla cattura di shiny Chatot. Manca metà team uccelli shiny aaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Togepi shiny per puro caso, ieri notte, dopo poche ore dalla cattura di shiny Chatot. Manca metà team uccelli shiny aaaa Ma basta ...bastaaaaaa....come fai a pigliarli sempre per caso?XD aaaaaa lo dico io XD 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: Che bel dormiglione Nascondi contenuto che carinoooooooo si confonde con l'erba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma basta ...bastaaaaaa....come fai a pigliarli sempre per caso?XD aaaaaa lo dico io XD che carinoooooooo si confonde con l'erba XD Passi ore, ricordati di tenere volume acceso perché potrebbe uscire shiny con le stelline sonore anche senza che ti accorgi. Se senti quel suono cercalo bene ed ecco il tuo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 5 minuti fa, Combo ha scritto: Passi ore, ricordati di tenere volume acceso perché potrebbe uscire shiny con le stelline sonore anche senza che ti accorgi. Se senti quel suono cercalo bene ed ecco il tuo shiny Fore sbaglio che a volte tengo il volume abbastanza basso,grazieee dei consigli Speriamo di beccarne qualcuno e buona fortuna con gli altri pennuti shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Bene ho fatto il mio primo box di shiny e niente una bella soddisfazione anche se non ho ancora beccato manco uno starter shiny… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Bene ho fatto il mio primo box di shiny e niente una bella soddisfazione anche se non ho ancora beccato manco uno starter shiny… Complimwnti yuki io sto ancora a due shiny da inizio game XD spero beccherai presto anche gli starter shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Complimwnti yuki io sto ancora a due shiny da inizio game XD spero beccherai presto anche gli starter shiny Siii li hai trovati? Chi? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Siii li hai trovati? Chi? Ah ah no intendefo i due iniziali che presi il solito budew oranroselia e wrumple...magari ne avessi trovati altri due XD ma grazieeeee lo stesso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Beautiful, a caso mentre farmavo, ieri notte Ralts nelle normali orde, di nuovo femmina per cui l'ho fatto evolvere in Kirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Spoiler Questo Pokémon tifa Napoli! Spoiler Stanchissima dopo l'ennesimo tuononda Spoiler Prima cosa : Eleganza. Spoiler Un gruppo di birbanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 2 ore fa, Combo ha scritto: Beautiful, a caso mentre farmavo, ieri notte Ralts nelle normali orde, di nuovo femmina per cui l'ho fatto evolvere in Kirlia Che bello Ralts shiny Io spero di trovare uno maschio, così da farlo evolvere in Gallade "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 3 ore fa, Combo ha scritto: Beautiful, a caso mentre farmavo, ieri notte Ralts nelle normali orde, di nuovo femmina per cui l'ho fatto evolvere in Kirlia ti voglio ckme maestra di vjta,becchi semlre shiny a caso XD Bellissima kirlia shiny 1 ora fa, AntonioxCherrim ha scritto: Nascondi contenuto Questo Pokémon tifa Napoli! Nascondi contenuto Stanchissima dopo l'ennesimo tuononda Nascondi contenuto Prima cosa : Eleganza. Nascondi contenuto Un gruppo di birbanti. Che carinoooooo quel raichu esausto 1 ora fa, Dainsleif ha scritto: Che bello Ralts shiny Io spero di trovare uno maschio, così da farlo evolvere in Gallade Io spero di trovare proprio uno shiny qyalunque pensa te XD buona fortuna col ralts TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Cheeeeese! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 L’altro ieri ho trovato lo Shiny migliore del gioco Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Signori, ecco uno tra gli shiny più rari di questo gioco Spoiler Shiny Alpha Female (11.86% chance sia femmina) Adamant (natura corretta per il competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Spoiler Che bestia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 19 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Cheeeeese! Nascondi contenuto bellissimooooo 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: L’altro ieri ho trovato lo Shiny migliore del gioco Nascondi contenuto Concordo che sia il migliore lo vorrei troppo 4 ore fa, Green ha scritto: Signori, ecco uno tra gli shiny più rari di questo gioco Nascondi contenuto Shiny Alpha Female (11.86% chance sia femmina) Adamant (natura corretta per il competitivo) Fantastico,complimentissimi Io ormai vedo gli shiny altrui XD 4 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Nascondi contenuto Che bestia! Ah ah adoro con quel verde brillante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Trovato a caso Psyduck azzurro, l'ho sempre voluto ma non è nella prima lista da fare, fortuna a caso :'] VOGLIO ROWLET SHINY BOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 2 minuti fa, Combo ha scritto: Trovato a caso Psyduck azzurro, l'ho sempre voluto ma non è nella prima lista da fare, fortuna a caso :'] VOGLIO ROWLET SHINY BOOO Ormai te sei miss fortuna a caso XD beata te è bellissimo psyduck azzurro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Preso finalmente un oshowatt shiny, mmm mi sa che domani o oggi posto un bello screeshoot con un bel po’ di nuove entrate Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 ed ecco qua e fotine dei mie poke carini e coccolosi! Soprattutto samurot Spoiler Qui tutti i box ed ecco una foto di oshowatt evoluto! Volevo fotografare sia lui che unown mentre dormivano ma niente il piccolo occhietto blu non ne voleva proprio sapere di dormire! piu i fotogenici @Alemat so che volevi vederli A e anche espy che era curiosa dei poke @evilespeon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: ed ecco qua e fotine dei mie poke carini e coccolosi! Soprattutto samurot Nascondi contenuto Qui tutti i box ed ecco una foto di oshowatt evoluto! Volevo fotografare sia lui che unown mentre dormivano ma niente il piccolo occhietto blu non ne voleva proprio sapere di dormire! piu i fotogenici @Alemat so che volevi vederli Ma quel Unknown é Shiny, seriamente? RNG GODDESS, i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Adesso, Zanarkan ha scritto: Ma quel Unknown é Shiny, seriamente? RNG GODDESS, i miei complimenti Si lo è comunque se lo vuoi shiny pure tu basta o prenderlo dalle comparse massicce dell’acquitrino vermiglio o come è successo a me nelle rovine flemma (ovviamente prima bisogna trovare tutti quelli fissi dellla loro quest del dex e poi si trovano selvatici… io ne ho pure uno alpha ma non shiny) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.