Combo Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 Ieri notte così per, a caso Lickitung shiny Oggi poco fa Basculin shiny, miracolo che ho salvato poco dopo che ho visto le stelline. Peccato che è femmina, bruh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 5 ore fa, Combo ha scritto: Ieri notte così per, a caso Lickitung shiny Oggi poco fa Basculin shiny, miracolo che ho salvato poco dopo che ho visto le stelline. Peccato che è femmina, bruh... Siiiiii torna il caso,evvivaaaa Vabbe almeno li becchi sii felice XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 trovato un machoke e un hippopotas shiny. Il primo catturato alla prima con una gigaton, il secondo non voleva proprio essere catturato, ha avuto tutto il tempo la X sopra, nonostante mi sia allontanato svariate volte, quindi l'unico modo che mi era rimasrto era la lotta, ma è fuggito, odioso!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: trovato un machoke e un hippopotas shiny. Il primo catturato alla prima con una gigaton, il secondo non voleva proprio essere catturato, ha avuto tutto il tempo la X sopra, nonostante mi sia allontanato svariate volte, quindi l'unico modo che mi era rimasrto era la lotta, ma è fuggito, odioso!!! Appena vedi uno Shiny salva il gioco perché in leggende si sta un attimo a perderli Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Shiny Combee, ho quasi rischiato di scappare mentre giravo alla foresta lontana(si, sempre lì) Spoiler peccato che sia maschio, booo E shiny Starly YAAAAS FINALLY. Stava per finire le orde e aspettavo la prossima ma niente, è uscito davvero so yay, mancano due e poi yay full team shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 On 1/4/2022 at 16:47, DarthMizu ha scritto: trovato un machoke e un hippopotas shiny. Il primo catturato alla prima con una gigaton, il secondo non voleva proprio essere catturato, ha avuto tutto il tempo la X sopra, nonostante mi sia allontanato svariate volte, quindi l'unico modo che mi era rimasrto era la lotta, ma è fuggito, odioso!!! Beato te che hai trovato due shiny io ancora nulla XD bello hippopotas shiny Complimenti 3 ore fa, Combo ha scritto: Shiny Combee, ho quasi rischiato di scappare mentre giravo alla foresta lontana(si, sempre lì) Nascondi contenuto peccato che sia maschio, booo E shiny Starly YAAAAS FINALLY. Stava per finire le orde e aspettavo la prossima ma niente, è uscito davvero so yay, mancano due e poi yay full team shiny Devo prpvare da quelle parti XD yeeeeee pennuto shiny Ottimo dai complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 Ieri: - Paras - Onix Entrambi random selvatici bruh Oggi: - Yanma YAS - Goomy seconda volta Entrambi nelle orde yeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 2 ore fa, Combo ha scritto: Ieri: - Paras - Onix Entrambi random selvatici bruh Oggi: - Yanma YAS - Goomy seconda volta Entrambi nelle orde yeeeeh Bellissimo goomy shiny e mi stavano iniziando a mancare gli shiny a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 Ieri notte, stavo per spegnere che ero stanca Quilava shiny nelle orde, lmao Poco fa è uscito Abra shiny, era fuggito dopo che ho atterrato. Per fortuna ho salvato poco prima di andare lì. Preso yeeeeh :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 6 ore fa, Combo ha scritto: Ieri notte, stavo per spegnere che ero stanca Quilava shiny nelle orde, lmao Poco fa è uscito Abra shiny, era fuggito dopo che ho atterrato. Per fortuna ho salvato poco prima di andare lì. Preso yeeeeh :' Io ho rinunciato agli shiny per ora w mi dedico a kirby...ma quando leggo qui piango sempre XD Grlicissima non hai perso abra shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 On 8/4/2022 at 11:30, Combo ha scritto: Ieri notte, stavo per spegnere che ero stanca Quilava shiny nelle orde, lmao Poco fa è uscito Abra shiny, era fuggito dopo che ho atterrato. Per fortuna ho salvato poco prima di andare lì. Preso yeeeeh :' Ma quanti ne trovi??? Come fai?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 32 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma quanti ne trovi??? Come fai?? Ma che ne so io, pura fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ma quanti ne trovi??? Come fai?? Stessa cosa ce mi chiedo io,poi tantissimi sempre a caso XD è la dea fortuna u.u 55 minuti fa, Combo ha scritto: Ma che ne so io, pura fortuna Beata te a me quella mi schifa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 Non toccavo la switch per un po' e trovo finalmente dewott shiny :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 6 ore fa, Combo ha scritto: Non toccavo la switch per un po' e trovo finalmente dewott shiny :' Io piango ogni volta che scrivi...ma complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 On 13/4/2022 at 11:40, Combo ha scritto: Non toccavo la switch per un po' e trovo finalmente dewott shiny :' Scusami, l'ho richiesto molte volte, ma solo ora ho finito la storia principale e mi sono iniziate le comparse massicce del DLC. Cosa bisogna fare/avere per aumentare la prob degli shiny??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusami, l'ho richiesto molte volte, ma solo ora ho finito la storia principale e mi sono iniziate le comparse massicce del DLC. Cosa bisogna fare/avere per aumentare la prob degli shiny??? Solitamente è di pura fortuna, ho preso 6 shiny in un sol giorno appena uscito il nuovo upgrade del 22 febbraio. E no, non avevo cromamuleto, l'ho avuto solo dopo. Devisolo beccare con tanta fortuna e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 52 minuti fa, Combo ha scritto: Solitamente è di pura fortuna, ho preso 6 shiny in un sol giorno appena uscito il nuovo upgrade del 22 febbraio. E no, non avevo cromamuleto, l'ho avuto solo dopo. Devisolo beccare con tanta fortuna e basta. Mi fai piangere XD ma quanto sono sfifata in game allora ? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 aprile, 2022 Condividi Inviato 19 aprile, 2022 On 17/4/2022 at 17:31, evilespeon ha scritto: Mi fai piangere XD ma quanto sono sfifata in game allora ? Ah non lo so Ieri notte terzo Goomy shiny lmao aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2022 Condividi Inviato 19 aprile, 2022 26 minuti fa, Combo ha scritto: Ah non lo so Ieri notte terzo Goomy shiny lmao aiuto... Te lo dico io,tanto...troppo...sto ferma a 2 XD Aiuto davvero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 aprile, 2022 Condividi Inviato 19 aprile, 2022 Questi sono gli shiny che ho trovato fino ad ora Spoiler E loro sono le mie due gioie Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 23 ore fa, Combo ha scritto: Ah non lo so Ieri notte terzo Goomy shiny lmao aiuto... No va beh ciao 22 ore fa, Driftwalker ha scritto: Questi sono gli shiny che ho trovato fino ad ora Nascondi contenuto E loro sono le mie due gioie Nascondi contenuto what????? pure basculegion e samurott???? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: No va beh ciao what????? pure basculegion e samurott???? Anche io sono incredulo, pensavo che non sarei mai riuscito a trovare un Pokemon alpha shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 È da un po' che non toccavo la switch che avevo impegni, ho preso ben 4 shiny tra ieri e oggi. Tutte comparse tranne uno. Drifloon Dustox Hippopotas Golduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 4 minuti fa, Combo ha scritto: È da un po' che non toccavo la switch che avevo impegni, ho preso ben 4 shiny tra ieri e oggi. Tutte comparse tranne uno. Drifloon Dustox Hippopotas Golduck Ah ah aiuto 4...rido per non piangere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.