DarthMizu Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Io ne ho beccati solo 3 mi fate piangere XD Belliaaimo basculin shiny complimentissimi e anche bello voltrob Ursaeing fantastico anche Ursaring si è evoluto e la versione cromatica di Ursaluna è molto più bella di quella di Ursaring Basculin e Voltrob li devo ancora far evolvere, anche se mi sono già spoilerato su internet i loro colori 12 ore fa, AngeloConan ha scritto: Per i shiny a caso serve solo culo. Se è mirato con cromamuleto allora serve tempo. Certe volte mi addormento mentre li cerco In che modo è mirato? Cioè che ti mette nelle comparse massicce e aspetti che arrivi, giusto? Ogni tanto mi appaiono subito e altre volte invece non appaiono mai. Anche io zorua lo sto cercando da tempo ma per ora niente. Delle forme di Hisui mi mancano lui, Growlithe, Typhlosion, Samurott e Rufflet, perché ieri sera ho trovato anche Petilil. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ursaring si è evoluto e la versione cromatica di Ursaluna è molto più bella di quella di Ursaring Basculin e Voltrob li devo ancora far evolvere, anche se mi sono già spoilerato su internet i loro colori In che modo è mirato? Cioè che ti mette nelle comparse massicce e aspetti che arrivi, giusto? Ogni tanto mi appaiono subito e altre volte invece non appaiono mai. Anche io zorua lo sto cercando da tempo ma per ora niente. Delle forme di Hisui mi mancano lui, Growlithe, Typhlosion, Samurott e Rufflet, perché ieri sera ho trovato anche Petilil. Nel senso che vuoi un determinato poke shiny. Entri salvi e paghi munchlax controlli che ci sia o no il poke desiderato. Se non c’è riavvi e torni al villaggio e rientri in un altra zona con la comparse finché non esce quello che cerchi. Io per ora non mi pongo problemi visto che mi mancano ancora tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 40 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Nel senso che vuoi un determinato poke shiny. Entri salvi e paghi munchlax controlli che ci sia o no il poke desiderato. Se non c’è riavvi e torni al villaggio e rientri in un altra zona con la comparse finché non esce quello che cerchi. Io per ora non mi pongo problemi visto che mi mancano ancora tanto Ah ok, capito Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ursaring si è evoluto e la versione cromatica di Ursaluna è molto più bella di quella di Ursaring Basculin e Voltrob li devo ancora far evolvere, anche se mi sono già spoilerato su internet i loro colori In che modo è mirato? Cioè che ti mette nelle comparse massicce e aspetti che arrivi, giusto? Ogni tanto mi appaiono subito e altre volte invece non appaiono mai. Anche io zorua lo sto cercando da tempo ma per ora niente. Delle forme di Hisui mi mancano lui, Growlithe, Typhlosion, Samurott e Rufflet, perché ieri sera ho trovato anche Petilil. Bellissima ursaluna sia normal che shiny concordo Ah ah capita di spoilerarsi cose dai molto bello basculegion shiny Spero troverai zorua TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Ho perso un po' di cose ma ricapitolando: - Rhyhorn, non avevo notato perché era tramonto ed era cammuffato tra ambiente dai colori caldi (zona palude, ricordatelo), nelle orde multiple - Machop, così a caso, avendo il doppione non voglio lasciare machoke che è ew, decido di evolvere subito in machamp che è meno orrendo - Starly, yaaay, un altro poi ora in staravia uwu - Luxio, appena finiti i temporali appariva questa per ultima, una fortuna lmao - Ambipom, a caso - Yanma, a caso, preso per miracolo poco prima che la distorzione iniziava aaaa - Chansey - Walrein - Bibarel, speravo di uscire piplup o prinplup e invece E_E - Parasect - Voltorb, un altro yay, ora Electrode -w- ieri ho preso ben 5 shiny così a caso, tutti nella stessa zona tranne l'ultimo ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Tra gli ultimi shiny che ho trovato ho beccato 2 Zorua di cui uno fatto evolvere e 2 Spheal (uno fatto evolvere pure). E oggi proprio ho trovato un Cleffa alpha shiny. Eccolo in tutta la sua tenerezza: Spoiler Ah no, scusate, sbagliato foto xD Ecco, ora sí xD :3 💗 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 2 ore fa, Combo ha scritto: Ho perso un po' di cose ma ricapitolando: - Rhyhorn, non avevo notato perché era tramonto ed era cammuffato tra ambiente dai colori caldi (zona palude, ricordatelo), nelle orde multiple - Machop, così a caso, avendo il doppione non voglio lasciare machoke che è ew, decido di evolvere subito in machamp che è meno orrendo - Starly, yaaay, un altro poi ora in staravia uwu - Luxio, appena finiti i temporali appariva questa per ultima, una fortuna lmao - Ambipom, a caso - Yanma, a caso, preso per miracolo poco prima che la distorzione iniziava aaaa - Chansey - Walrein - Bibarel, speravo di uscire piplup o prinplup e invece E_E - Parasect - Voltorb, un altro yay, ora Electrode -w- ieri ho preso ben 5 shiny così a caso, tutti nella stessa zona tranne l'ultimo ma vbb Twbpigli i poke a caso e senza manco notarli....mi era mancata la cosa XD comunque complimentissimiiiii quante catture 1 ora fa, Celes ha scritto: Tra gli ultimi shiny che ho trovato ho beccato 2 Zorua di cui uno fatto evolvere e 2 Spheal (uno fatto evolvere pure). E oggi proprio ho trovato un Cleffa alpha shiny. Eccolo in tutta la sua tenerezza: Nascondi contenuto Ah no, scusate, sbagliato foto xD Ecco, ora sí xD :3 💗 Ma che tenerelloooooo bellissimo grandeee celes e che carino litte star come nome TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 On 15/7/2022 at 23:07, Combo ha scritto: Ho perso un po' di cose ma ricapitolando: - Rhyhorn, non avevo notato perché era tramonto ed era cammuffato tra ambiente dai colori caldi (zona palude, ricordatelo), nelle orde multiple - Machop, così a caso, avendo il doppione non voglio lasciare machoke che è ew, decido di evolvere subito in machamp che è meno orrendo - Starly, yaaay, un altro poi ora in staravia uwu - Luxio, appena finiti i temporali appariva questa per ultima, una fortuna lmao - Ambipom, a caso - Yanma, a caso, preso per miracolo poco prima che la distorzione iniziava aaaa - Chansey - Walrein - Bibarel, speravo di uscire piplup o prinplup e invece E_E - Parasect - Voltorb, un altro yay, ora Electrode -w- ieri ho preso ben 5 shiny così a caso, tutti nella stessa zona tranne l'ultimo ma vbb Hai qualche problema nel gioco, devi correggerlo, ti escono troppi shiny e ti potrebbero danneggiare il salvataggio........ On 16/7/2022 at 00:09, Celes ha scritto: Tra gli ultimi shiny che ho trovato ho beccato 2 Zorua di cui uno fatto evolvere e 2 Spheal (uno fatto evolvere pure). E oggi proprio ho trovato un Cleffa alpha shiny. Eccolo in tutta la sua tenerezza: Nascondi contenuto Ah no, scusate, sbagliato foto xD Ecco, ora sí xD :3 💗 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 On 16/7/2022 at 01:32, evilespeon ha scritto: Twbpigli i poke a caso e senza manco notarli....mi era mancata la cosa XD comunque complimentissimiiiii quante catture Ma che tenerelloooooo bellissimo grandeee celes e che carino litte star come nome Grazieeeee~ 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Hai qualche problema nel gioco, devi correggerlo, ti escono troppi shiny e ti potrebbero danneggiare il salvataggio........ Ma lol XD Mi devo preoccupare anch'io allora xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Hai qualche problema nel gioco, devi correggerlo, ti escono troppi shiny e ti potrebbero danneggiare il salvataggio........ Hai qualche problema con me? y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 41 minuti fa, Combo ha scritto: Hai qualche problema con me? y_y Sì, tanti quanti sono gli shiny che catturi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Hai qualche problema nel gioco, devi correggerlo, ti escono troppi shiny e ti potrebbero danneggiare il salvataggio........ Piglia davveromtroppi shiny e a caso XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Grazieeeee~ Ma lol XD Mi devo preoccupare anch'io allora xD Di nullaaaaa complimentissimiiiiiii 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì, tanti quanti sono gli shiny che catturi Dai dai poi ti ci abitui e fai il tifo per lei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Aggiungo alla mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Sono riuscito a trovare uno Zorua shiny stupendo, lo farò evolvere a breve Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sono riuscito a trovare uno Zorua shiny stupendo, lo farò evolvere a breve Bello ma l'ho trovato meh la evo, zorua blu top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 23 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Aggiungo alla mia collezione Bello ma troppo giallo XD complimentissimi 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sono riuscito a trovare uno Zorua shiny stupendo, lo farò evolvere a breve Stupendoooo zorua shiny Complimenti un sacco 8 ore fa, Combo ha scritto: Bello ma l'ho trovato meh la evo, zorua blu top Zorua blu best shiny di leggende TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 E' da molto che non aggiorno, perché ho da fare e poche ore a giocare, ecco gli shiny trovati finora: - Murkrow, FINALMENTE DOPO LUNGHI MESI - Dustox, MASCHIO ERA ORA - alfa Machamp, quello fisso, passato per puro caso lol - Dartix, YES - Abomasnow - Snorunt - vulpix - mothim - Drapion, bruh - Hippodown - Graveler (stesso problema con Rhyhorn, tramonto + posto arancione = impossibile da notare mentre sei in volo bruh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: E' da molto che non aggiorno, perché ho da fare e poche ore a giocare, ecco gli shiny trovati finora: - Murkrow, FINALMENTE DOPO LUNGHI MESI - Dustox, MASCHIO ERA ORA - alfa Machamp, quello fisso, passato per puro caso lol - Dartix, YES - Abomasnow - Snorunt - vulpix - mothim - Drapion, bruh - Hippodown - Graveler (stesso problema con Rhyhorn, tramonto + posto arancione = impossibile da notare mentre sei in volo bruh) Te giochi poche ore e becchi tutti sti shiny...piango tanto Comu que tutti davvero belli complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 Finalmente completata la linea evolutiva di Oshawott shiny, altro che Piplup @Combo Spoiler Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 3 minuti fa, Macca ha scritto: Finalmente completata la linea evolutiva di Oshawott shiny, altro che Piplup @Combo Nascondi contenuto Fino a deowtt è ok ma samurott hisui shiny è orribile, troppo uguale al normale, potevano fare meglio y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Fino a deowtt è ok ma samurott hisui shiny è orribile, troppo uguale al normale, potevano fare meglio y_y Che noob, Samurott di Hisui, si trova ai ghiacci candidi, bianco neve è perfetto per lui, si abbina con il colore prevalente della zona. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 7 minuti fa, Macca ha scritto: Che noob, Samurott di Hisui, si trova ai ghiacci candidi, bianco neve è perfetto per lui, si abbina con il colore prevalente della zona. Ma anche no, sappilo, ci sono pokemon come Zorua che trova a caso nella prima zona non significa che si trovano selvatici. Se non erro lo dice nella trama. Che n00b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ma anche no, sappilo, ci sono pokemon come Zorua che trova a caso nella prima zona non significa che si trovano selvatici. Se non erro lo dice nella trama. Che n00b OT: Non funziona proprio così, Oshawott si può trovare solo ai Ghiacci Candidi, tramite fenditure spazio-temporali o comparse multiple, Zorua che si trova alla landa ossidiana, è causato dalle comparse multiple, che fa trovare alcuni pokémon fuori dalla loro zona di appartenenza, ma Oshawott e gli altri starter non rientrano in quei pokémon, loro si possono trovare solo su una zona specifica. Landa ossidiana -> Chimchar Acquitrino Vermiglio -> Cyndaquil e Turtwig Costa Oltremare -> Piplup Pendici corona -> Rowlet Ghiacci Candidi -> Oshawott Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: Finalmente completata la linea evolutiva di Oshawott shiny, altro che Piplup @Combo Nascondi contenuto Che bella famigliola colorata,complimentissimi comunque a costo di farmi dare rella noob dalla regina noob a me samurott hisui piace non poco...e noobammento sia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 @Macca rimani comunque sempre noob Dopo poco più di un mese che non aggiorno, non avevo voglia ma ora si. Ecco la lista: - un altro graveler, poi evoluto - beautifly, ughh maschio - staravia, ora staraptor bellissimo anche se è femmina meh... - Electabuzz - bidoof* - starly* (maschio finalmente) - bergmite, ora avalugg - Vulpix, ora Ninetales yay - drifblim - bronzor - piloswine - kricketot, preso e apparso per ultimo poco prima che scadano i temporali, mi sono accorta che è shiny controllando nel box bruh - snorunt a caso, ora froslass yay * Li ho trovati entrambi selvatici a due passi tra di loro, mai visto così due shiny vicinissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.