Vai al commento

Salve a tutti da Dewotthero!

Post raccomandati

Salve a tutti. Seguo Pokémon Millennium da un anno, anche se prima non avevo l'email per registrarmi.

Sono un ragazzino, ma non voglio rivelare l'età  perché è pericoloso. Sono estroverso, simpatico, sensibile (mi sono sentito in colpa per aver schiacciato un insetto XD ). A volte me la prendo troppo e mi comporto in modo sbagliato, ma imparo la lezione una volta calmato. Riesco comunque a farmi degli amici (non fate gli zozzi! :1688514577: ). I miei gusti sono vari, oltre ai Pokémon mi piacciono anche Spongebob, Adventure Time, Gumball, i meme... Adoro i libri e i videogiochi e sono un Grammar Nazi e un critico d'arte. Ora vi mostro l'unica top ten che sono riuscito a fare. 

I Pokémon più brutti:

Muk: un budino viola e molle. Linee evolutive di Cleffa e Igglybuff: brutti, con poche differenze di evoluzione  . Linea evolutiva di Hoppip: Un gatto rosa che si evolve in un cane verde che si evolve in un pallone più piccolo. Vespiquenn: si può averlo solo con un Combee femmina e pecca nel design: ha una faccia da schiaffi. Bagon: Sempre con una faccia da schiaffi, braccine corte e patetiche e una linea evolutiva che non si può vedere. Audino: un Pokémon per femmine? è un abominio! Orecchie d'elefante, boccoli e ciccia.

Probopass: scegliere un Pokémon di cui non glie ne frega a nessuno e farlo evolvere in Hitler. Che poi, un idolo dell'isola di Pasqua che si evolve in una bussola. Cryogonal: un fiocco di neve non dolce e carino, ma brutto e spaventoso. Patrat: mi aspettavo un roditore puccioso, e invece un suricato che ha degli occhi spaventosi. Voltorb e Electrode: una pokéball che si evolve in una pokéball rovesciata. Il mio allneatore preferito è il fanta(bevanda)allenatore e il mio Pokémon preferito è Dewott.

P.S.: mi insegnate come si fa lo spoiler? :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...