StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Salve a tutti. Seguo Pokémon Millennium da un anno, anche se prima non avevo l'email per registrarmi.Sono un ragazzino, ma non voglio rivelare l'età perché è pericoloso. Sono estroverso, simpatico, sensibile (mi sono sentito in colpa per aver schiacciato un insetto XD ). A volte me la prendo troppo e mi comporto in modo sbagliato, ma imparo la lezione una volta calmato. Riesco comunque a farmi degli amici (non fate gli zozzi! :1688514577: ). I miei gusti sono vari, oltre ai Pokémon mi piacciono anche Spongebob, Adventure Time, Gumball, i meme... Adoro i libri e i videogiochi e sono un Grammar Nazi e un critico d'arte. Ora vi mostro l'unica top ten che sono riuscito a fare. I Pokémon più brutti:Muk: un budino viola e molle. Linee evolutive di Cleffa e Igglybuff: brutti, con poche differenze di evoluzione . Linea evolutiva di Hoppip: Un gatto rosa che si evolve in un cane verde che si evolve in un pallone più piccolo. Vespiquenn: si può averlo solo con un Combee femmina e pecca nel design: ha una faccia da schiaffi. Bagon: Sempre con una faccia da schiaffi, braccine corte e patetiche e una linea evolutiva che non si può vedere. Audino: un Pokémon per femmine? è un abominio! Orecchie d'elefante, boccoli e ciccia.Probopass: scegliere un Pokémon di cui non glie ne frega a nessuno e farlo evolvere in Hitler. Che poi, un idolo dell'isola di Pasqua che si evolve in una bussola. Cryogonal: un fiocco di neve non dolce e carino, ma brutto e spaventoso. Patrat: mi aspettavo un roditore puccioso, e invece un suricato che ha degli occhi spaventosi. Voltorb e Electrode: una pokéball che si evolve in una pokéball rovesciata. Il mio allneatore preferito è il fanta(bevanda)allenatore e il mio Pokémon preferito è Dewott.P.S.: mi insegnate come si fa lo spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Danyèfortunatolalala[/spoiller] L'ultimo spoiler con una LBtw, benvenuto :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sono tutti così garbati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 benvenuto!!! e.....sai,mi stai proprio simpatico,abbiamo il carattere molto simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Credevo che a questa ora non ci fosse nessuno . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Welcome!Per lo spoiler basta fare [ spoiler] [ /spoiler](togli il primo spazio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 quella su probopass troppo ridere.welk(sono tutti cosi garbati,allora sara meglio non scocciarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Welcome and enjoy you stay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.