Shikin Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Buondì, come da titolo cerco aiuto per completare il pokédex. I pokémon che mi mancano sono i seguenti: Vaporeon Flareon Espeon Umbreon Crobat Golem cherubi Happiny Gallade Ursaluna Togekiss Porygon("1",2 e Z) Spiritomb Basculegion Magby Magnemite Magneton Magnezone Electrode Cleffa Sneasler Shildeon Bastiodon Zorua Zoroark Tornadus Thundurus Enamorus Phione Manaphy Shaymin Darkrai Offro PP ^-^ Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jek4 Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Ciao se ti servono ancora posso darti vaporeon,phione ed electrode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 On 9/2/2022 at 16:25, Shikin ha scritto: Buondì, come da titolo cerco aiuto per completare il pokédex. I pokémon che mi mancano sono i seguenti: Vaporeon Flareon Espeon Umbreon Crobat Golem cherubi Happiny Gallade Ursaluna Togekiss Porygon("1",2 e Z) Spiritomb Basculegion Magby Magnemite Magneton Magnezone Electrode Cleffa Sneasler Shildeon Bastiodon Zorua Zoroark Tornadus Thundurus Enamorus Phione Manaphy Shaymin Darkrai Offro PP ^-^ Grazie per l'attenzione! Ciao, se cerchi ancora posso darti Crobat, Golem e Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.