rickyvarotto Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Ma quindi il servizio poi rimarrà sempre attivo o chiuderà i battenti dopo un po’ interrompendo così i trasferimenti da vecchia gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma quindi il servizio poi rimarrà sempre attivo o chiuderà i battenti dopo un po’ interrompendo così i trasferimenti da vecchia gen? Molto probabilmente sarà una cosa temporanea, tanto é vero che comunque non permetteranno più di scaricarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Adesso, Zanarkan ha scritto: Molto probabilmente sarà una cosa temporanea, tanto é vero che comunque non permetteranno più di scaricarla Più che altro sono preoccupato se dover migrare tutti i miei poke evento su home o rimaranno persi per sempre se rimangono su banca. Perché spazio nei box delle cartucce non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 (modificato) 7 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Più che altro sono preoccupato se dover migrare tutti i miei poke evento su home o rimaranno persi per sempre se rimangono su banca. Perché spazio nei box delle cartucce non ne ho Alla lunga credo che dovrai farlo, ma comunque fino a marzo 2023 la puoi scaricare ed utilizzare, dopo quella data la puoi solamente utilizzare. Visto che parlano di "rendere gratuito l'accesso per tutti gli utenti che loggano prima di marzo 2023", credo che almeno fino al 2024 sarà operativa Modificato 16 febbraio, 2022 da Zanarkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 3 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Alla lunga credo che dovrai farlo, ma comunque fino a marzo 2023 la puoi scaricare ed utilizzare, dopo quella data la puoi solamente utilizzare. Visto che parlano di "rendere gratuito l'accesso per tutti gli utenti che loggano prima di marzo 2023", credo che almeno fino al 2024 sarà operativa Il problema è che l’app l’ho già. Ma non ho più arrivato l’abbonamento per usarlo. Quindi prima del marzo 2023 e da riattivare o basterebbe solo che accedessi alla banca senza abbonamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 (modificato) 5 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Il problema è che l’app l’ho già. Ma non ho più arrivato l’abbonamento per usarlo. Quindi prima del marzo 2023 e da riattivare o basterebbe solo che accedessi alla banca senza abbonamento Guarda, ho cercato un po' in rete e in realtà sembra che diventerà semplicemente gratuito dopo marzo 2023, non c'è bisogno manco di loggare, basta che lo hai scaricato prima di tale data Modificato 16 febbraio, 2022 da Zanarkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Bene bene. Devo solo ricordarmi di fare un log più avanti per averlo gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 49 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma quindi il servizio poi rimarrà sempre attivo o chiuderà i battenti dopo un po’ interrompendo così i trasferimenti da vecchia gen? L'account ufficiale giapponese di Pokémon ha scritto che rimarrà aperto gratuitamente per un periodo indeterminato. Finito quel periodo probabilmente chiuderà definitivamente, a meno che non si inventano qualcosa non potremo più trasferire i nostri Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: L'account ufficiale giapponese di Pokémon ha scritto che rimarrà aperto gratuitamente per un periodo indeterminato. Finito quel periodo probabilmente chiuderà definitivamente, a meno che non si inventano qualcosa non potremo più trasferire i nostri Pokémon. Perfetto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 4 ore fa, AngeloConan ha scritto: Più che altro sono preoccupato se dover migrare tutti i miei poke evento su home o rimaranno persi per sempre se rimangono su banca. Perché spazio nei box delle cartucce non ne ho prima o poi li dovrai spostare mi sa o ti rimaranno li ha vita quindi lo farei comunque gia ora se non ti servono li 4 ore fa, AngeloConan ha scritto: Bene bene. Devo solo ricordarmi di fare un log più avanti per averlo gratuito Ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: prima o poi li dovrai spostare mi sa o ti rimaranno li ha vita quindi lo farei comunque gia ora se non ti servono li Ottimo dai Mi faccio un mese di home e li sposto nei account secondari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Mi faccio un mese di home e li sposto nei account secondari Capito si direi che fai bene così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Caspio quindi tralasciando un attimo la questione pokebanca, entro marzo dovrei acquistare le cose rimaste nella wishlist...che pizza son un sacco dato non ci son mai sconti decenti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 già avevo in mente di trasferire tutto per non stare a fare un continuo rinnovo della banca per trasferire. però sono del opinione che i giocatori hanno diritto alla trasferibilità: già copie virtuali dei giochi rischiano di essere perse se succede qualcosa alle console e le copie fisiche rischiano di avere problemi legati ai salvataggi col tempo rischiando di perdere i pokemon catturati/ottenuti solo tenendo lì e credo abbiamo il diritto di tenere i pokemon catturati su giochi comprati. se è una questione di costi penso potrebbero mantenere la funzionalità di trasferire con forse 1 box gratis nella banca(come home xD) per fare i trasferimenti oppure fare una modifica/ nuova app che come Home legge i salvataggi dei giochi legga i salvataggi nel 3ds e direttamente li mandiamo in Home senza metterli nei box della banca/app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: già avevo in mente di trasferire tutto per non stare a fare un continuo rinnovo della banca per trasferire. però sono del opinione che i giocatori hanno diritto alla trasferibilità: già copie virtuali dei giochi rischiano di essere perse se succede qualcosa alle console e le copie fisiche rischiano di avere problemi legati ai salvataggi col tempo rischiando di perdere i pokemon catturati/ottenuti solo tenendo lì e credo abbiamo il diritto di tenere i pokemon catturati su giochi comprati. se è una questione di costi penso potrebbero mantenere la funzionalità di trasferire con forse 1 box gratis nella banca(come home xD) per fare i trasferimenti oppure fare una modifica/ nuova app che come Home legge i salvataggi dei giochi legga i salvataggi nel 3ds e direttamente li mandiamo in Home senza metterli nei box della banca/app Idem la penso come te Anche perché continuo a riprendere in mano di tanto in tanto i giochi vecchi per sfruttare i vecchi metodi per la caccia agli shiny e altro, e mi seccherebbe molto avere in un futuro prossimo i poke cacciati "bloccati" su un gioco (ha passato parecchi poke dalla terza gen alla banca) spero quindi in un metodo alternativo per evitare ciò E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati