Vai al commento

La Banca Pokémon continuerà a funzionare anche dopo la chiusura del Nintendo eShop su 3DS

rickyvarotto
 Condividi

Post raccomandati

2 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Ma quindi il servizio poi rimarrà sempre attivo o chiuderà i battenti dopo un po’ interrompendo così i trasferimenti da vecchia gen?

Molto probabilmente sarà una cosa temporanea, tanto é vero che comunque non permetteranno più di scaricarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zanarkan ha scritto:

Molto probabilmente sarà una cosa temporanea, tanto é vero che comunque non permetteranno più di scaricarla

Più che altro sono preoccupato se dover migrare tutti i miei poke evento su home o rimaranno persi per sempre se rimangono su banca. Perché spazio nei box delle cartucce non ne ho 

Link al commento

7 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Più che altro sono preoccupato se dover migrare tutti i miei poke evento su home o rimaranno persi per sempre se rimangono su banca. Perché spazio nei box delle cartucce non ne ho 

Alla lunga credo che dovrai farlo, ma comunque fino a marzo 2023 la puoi scaricare ed utilizzare, dopo quella data la puoi solamente utilizzare.

Visto che parlano di "rendere gratuito l'accesso per tutti gli utenti che loggano prima di marzo 2023", credo che almeno fino al 2024 sarà operativa

Modificato da Zanarkan
Link al commento

3 minuti fa, Zanarkan ha scritto:

Alla lunga credo che dovrai farlo, ma comunque fino a marzo 2023 la puoi scaricare ed utilizzare, dopo quella data la puoi solamente utilizzare.

Visto che parlano di "rendere gratuito l'accesso per tutti gli utenti che loggano prima di marzo 2023", credo che almeno fino al 2024 sarà operativa

Il problema è che l’app l’ho già. Ma non ho più arrivato l’abbonamento per usarlo. Quindi prima del marzo 2023 e da riattivare o basterebbe solo che accedessi alla banca senza abbonamento

Link al commento

5 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Il problema è che l’app l’ho già. Ma non ho più arrivato l’abbonamento per usarlo. Quindi prima del marzo 2023 e da riattivare o basterebbe solo che accedessi alla banca senza abbonamento

Guarda, ho cercato un po' in rete e in realtà sembra che diventerà semplicemente gratuito dopo marzo 2023, non c'è bisogno manco di loggare, basta che lo hai scaricato prima di tale data :)

Modificato da Zanarkan
Link al commento