Silvercenturion Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Salve a tutti! Visto che mancava, qui avete la possibilità di condividere i vostri ID, o codici amico, su Yu-Gi-Oh Master Duel! Inizio con il mio: 521-102-080 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 🎃 750-900-931 Pg: ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 ciao silv- @Dainsleif mando il mio ma vi consiglio di non sfidarmi 0,0 mi sono rifatto dei deck con i quali arrivai in top 100 mondiale su nexus e.e 800-085-668 sono _Dread<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 399-567-023 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Vi ho aggiunti tutti questo è il mio comunque: 705-018-698 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 5 ore fa, Dainsleif ha scritto: Salve a tutti! Visto che mancava, qui avete la possibilità di condividere i vostri ID, o codici amico, su Yu-Gi-Oh Master Duel! Inizio con il mio: 521-102-080 Grazie fratm mi hai ricordato ID: 074-279-746 Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 17 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vi ho aggiunti tutti questo è il mio comunque: 705-018-698 Vi ho aggiunti tutti , ps a te ci sta un punto rosso con l'escamativo che vuol dire raga? le carte "Frammento " per sbloccarle devo trovarle sulle bustine Master? anche le carte Gladiatore Darius vete presente pure quelle su Master? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Vi ho aggiunti tutti , ps a te ci sta un punto rosso con l'escamativo che vuol dire raga? le carte "Frammento " per sbloccarle devo trovarle sulle bustine Master? anche le carte Gladiatore Darius vete presente pure quelle su Master? è la notifica del mio invito di ieri Non lo so, comunque se guardi nella costruzione deck sulle carte in basso a sinistra c'è scritto "dove si ottiene" cliccaci e ti dice la bustina... Consiglio: quando ti sei focalizzata sua quale deck fare e quale bustina ti serve, crea una carta super rara(SR) appartenente a quella busta segreta così la sblocchi subito, poi vai nel negozio e te la compri a nastro Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 27 minuti fa, BloodyRed ha scritto: è la notifica del mio invito di ieri Non lo so, comunque se guardi nella costruzione deck sulle carte in basso a sinistra c'è scritto "dove si ottiene" cliccaci e ti dice la bustina... Consiglio: quando ti sei focalizzata sua quale deck fare e quale bustina ti serve, crea una carta super rara(SR) appartenente a quella busta segreta così la sblocchi subito, poi vai nel negozio e te la compri a nastro Vero mi stavo a scordare della cosa sr vero grazie per avermelo ricordato! Ok allora guardo a sinistra per vedere la bustina grazie! Ah ! 🤣 Allora era quella la notifica non lo sapevo scusa 🤣 47 minuti fa, BloodyRed ha scritto: è la notifica del mio invito di ieri Non lo so, comunque se guardi nella costruzione deck sulle carte in basso a sinistra c'è scritto "dove si ottiene" cliccaci e ti dice la bustina... Consiglio: quando ti sei focalizzata sua quale deck fare e quale bustina ti serve, crea una carta super rara(SR) appartenente a quella busta segreta così la sblocchi subito, poi vai nel negozio e te la compri a nastro Mi dice che la tua sala è piena ti ho rinviato io la richiesta🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2022 Up (per sicurezza) "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 Il mio codice è 489-957-612 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 ID 106-732-136 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.