Stein Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Ciao Ragazzi, vi sta piacendo questo pokèmon arceus ? Io lo sto trovando molto coinvolgente, divertente ed appagante anche per certi versi anche considerando il valore nostalgico per i giocatori più attempati. Non dico niente in merito ai difetti in quanto se ne è già parlato e sinceramente sono passati in secondo piano ora che sto provando il gioco. Visto che sono uno a cui piace anche molto la personalizzazione del personaggio sto cercando l'outfit migliore (per i miei gusti) per il mio personaggio; i vestiti sono molti, un pò meno i tagli di capelli ma non ci si può lamentare troppo. Purtroppo i vestiti per provare gli abbinamenti li devi per forza comprare, non puoi vedere come staresti prima di acquistarli, così come i tagli di capelli, è per questo che vi chiedo di postare le immagini dei vostri personaggi per vedere dei begli outfit e prendere spunto anche dalle vostre idee per creare l'outfit perfetto ! Il migliore vincerà ... la gloria e i miei complimenti x'D Grazie a tutti quelli che posteranno la loro scelta di stile ! Non vedo l'ora di vedere i vostri abbinamenti ! p.s: trovo difficile discostarmi dalla tuta principale per via della sciarpa che da un'aria molto "cool" al personaggio voi che ne pensate ? Soprattutto con eventuale maschera ninja ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 I vestiti di leggende non sono un granché per me. Io ho quelli classici Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 poi dopo lo posto ma il mio è una accozzaglja dj roba XD peccat che c'è un po poca varietà nei kimoni e accessori per capelli sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Il mio outfit in game era questo, ma LPA ha avuto una scarsa personalizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: LPA ha avuto una scarsa personalizzazione Non sono d'accordo, credo proprio in PLA ci sia molta più personalizzazione rispetto a SwSh dove c'era pochissima scelta (la maggior parte dei vestiti erano orrendi poi). Qui giacche e pantaloni hanno decine di colori e pattern diversi, personalmente cambio outfit in continuazione! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 1 minuto fa, Green ha scritto: Non sono d'accordo, credo proprio in PLA ci sia molta più personalizzazione rispetto a SwSh dove c'era pochissima scelta (la maggior parte dei vestiti erano orrendi poi). Qui giacche e pantaloni hanno decine di colori e pattern diversi, personalmente cambio outfit in continuazione! owo Però i modelli dei vestiti sono pochissimi, cambiano colore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 53 minuti fa, Lyndon ha scritto: Il mio outfit in game era questo, ma LPA ha avuto una scarsa personalizzazione Scarsissima sigh...belli i capelli 41 minuti fa, Green ha scritto: Non sono d'accordo, credo proprio in PLA ci sia molta più personalizzazione rispetto a SwSh dove c'era pochissima scelta (la maggior parte dei vestiti erano orrendi poi). Qui giacche e pantaloni hanno decine di colori e pattern diversi, personalmente cambio outfit in continuazione! owo Non è che manchi anzi di vestiti ce ne sono anche tanti ma tutti troppo simili TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 49 minuti fa, Green ha scritto: Non sono d'accordo, credo proprio in PLA ci sia molta più personalizzazione rispetto a SwSh dove c'era pochissima scelta (la maggior parte dei vestiti erano orrendi poi). Qui giacche e pantaloni hanno decine di colori e pattern diversi, personalmente cambio outfit in continuazione! owo Tanta personalizzazione ma fine a se stessa, solo tanti recolor e modelli fin troppo simili tra loro. Parare mio ovviamente, ma alla fine l'unica cosa che ho cambiato sono stati i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Scarsissima sigh...belli i capelli Non è che manchi anzi di vestiti ce ne sono anche tanti ma tutti troppo simili Guarda che lo stesso accadeva su SwSh, anzi avevamo pure meno colori a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 2 ore fa, Zanarkan ha scritto: Tanta personalizzazione ma fine a se stessa, solo tanti recolor e modelli fin troppo simili tra loro. Parare mio ovviamente, ma alla fine l'unica cosa che ho cambiato sono stati i capelli E' successa anche in SL, USUL, purtroppo. La personalizzazione in XY è la migliore in assoluto perché c'è un sacco di stili diversi e non un copia-incolla con colori diversi :c Potrei postare il mio outfit ma ho il cell schifus, sono fatti bene e mi piacciono un botto quelli particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 2 ore fa, Green ha scritto: Guarda che lo stesso accadeva su SwSh, anzi avevamo pure meno colori a disposizione Forse non lo ricordo bene,sono onesta non tocco spada da una vita però quj mi sarebbe iaciuto magari vedere qualce imono di tipo diverso in più o piu accessori ma se mi dici era cosi anche in swoshi e qui è anche meglio non mi lamento Piano piano spero si salga sempre a livello di personalizzazione 4 ore fa, Zanarkan ha scritto: Tanta personalizzazione ma fine a se stessa, solo tanti recolor e modelli fin troppo simili tra loro. Parare mio ovviamente, ma alla fine l'unica cosa che ho cambiato sono stati i capelli Avrei voluto anche piu acconciature ma alla fine dai non c'era poi poco anche questo è un passo verso una maggior personalizzazzione...speriamo di avere piu avanti sempre piu cose da personalizzare Ora si inizia dai recolor poi piu avanti abiti tutti diversi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.