DarthMizu Inviato 21 febbraio, 2022 Inviato 21 febbraio, 2022 Please, be Home, Hoooooome!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Traiano Inviato 21 febbraio, 2022 Inviato 21 febbraio, 2022 può essere la rimozione dell'evento tramite dono segreto dedicato a manaphy che scade proprio oggi 21/02?
Leio99 Inviato 21 febbraio, 2022 Inviato 21 febbraio, 2022 3 minuti fa, Traiano ha scritto: può essere la rimozione dell'evento tramite dono segreto dedicato a manaphy che scade proprio oggi 21/02? Non penso. Non c'è mai stata una cosa del genere su Spada e Scudo. Semplicemente i doni segreti hanno una scadenza, e se provi a scaricarli oltre quella data ti dice semplicemente che non è più valido. Altrimenti dovrebbero farlo ogni mese per i bonus delle lotte online. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Traiano Inviato 21 febbraio, 2022 Inviato 21 febbraio, 2022 4 minuti fa, Leio99 ha scritto: Non penso. Non c'è mai stata una cosa del genere su Spada e Scudo. Semplicemente i doni segreti hanno una scadenza, e se provi a scaricarli oltre quella data ti dice semplicemente che non è più valido. Altrimenti dovrebbero farlo ogni mese per i bonus delle lotte online. ah okay ho capito, allora speriamo sia finalmente pokemon home
Post raccomandati