Porygatto Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Benvenuti al Torneo di Spriting: Grand Pixel Tournament con la prova dedicata alle fusion. Questa è la traccia meno semplice, ma anche quella più stimolante (e con più PP in palio hehe): non vediamo l'ora di vedere i vostri elaborati! Traccia: Il tema della prova è il carnevale: a carnevale è tutto colorato, basti pensare alla figura mascherata di Arlecchino, che ispirerà la nostra prova. Dovete infatti creare una fusion colorata scegliendo almeno 2 pokémon dalle seguenti liste: Spoiler Lista rossa: Lista gialla: Lista verde: Lista blu: Regolamento: Dovete fare una fusion scegliendo da 2 a 4 pokémon dalle liste sopra; I pokémon devono venire da liste separate (potete prendere un pokémon dalla lista gialla e uno dalla lista verde, ma non entrambi dalla lista gialla, ad esempio); Siete vincolati all'utilizzo degli sprite elencati sopra; Le immagini devono essere in formato png, 96x96 pixel, a fondo bianco o trasparente; Dovete pubblicare la vostra fusion tramite il seguente format: Spoiler *immagine*Nome della fusion: Pokémon scelti: Descrizione Pokédex: massimo due righeCommento personale: (facoltativo) Avete tempo fino a domenica 13 marzo alle 23.59; Usate questo topic solo per postare i recolor, per ogni dubbio o domanda taggate me o @Vale nel topic principale. Come posso creare uno sprite? Per creare uno sprite non sono necessari grandi risorse, basta avere un programma di grafica qualsiasi, come Photoshop o Paint. Di seguito il link alla guida allo spriting: *Clicca per visualizzare la guida* Premi: In palio tanti PP per i vincitori: Ricordo anche i bonus di partecipazione: Chi partecipa a tutte e 4 le prove riceverà 3 PP bonus! Se ci saranno almeno 10 partecipanti a ogni prova, i premi in palio aumenteranno! Io e @Vale non vediamo l'ora di vedere le vostre fusioni e speriamo di vedervi numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 Spoiler Nome della fusion: Croconao Pokémon scelti: Croconaw (base), Ho-Oh (ali e piume della coda), Skiploom (fiori) Descrizione Pokédex: Questo pokémon ama ballare e saltellare. Le sue ali, pur essendo grandi, non gli permettono di volare per il suo peso, ma può planare. Dall'idole giocherellona, è sempre a proprio agio tra gli umani e adora il clima di festa. Commento personale: Mi sono ispirata per l'aspetto di questo pokemon ai costumi dai colori sgargianti del carnivale brasiliano che di solito sono composti da copricapi piumati e grandi ali multicolore. Ho aggiunto anche i fiori che possono essere presenti come decorazioni di tali costumi, oltre a voler simboleggiare il periodo del Carnevale con l'avvicinarsi della primavera. E anche per il nome, ovviamente, mi sono ispirata alla lingua brasiliana e al personaggio Pavao di Animal Crossing, il pavone del Carnevale. E quindi, eccolo: Croconao Meravigliao pronto per una bella parata di Carnevao! 🎉 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Nome della fusion: Coviol Pokémon scelti: Absol Shiny+Riolu Descrizione Pokédex: Lo si vede raramente in giro e per questo è semisconosciuto. È molto furbo e ammalia la gente col suo mandolino per poi commettere marachelle ai danni degli ignari ascoltatori Commento personale: Si basa sulla maschera di carnevale del Coviello, la palette di colori è quella di Absol. Il mandolino è realizzato male da zero. Il nome unisce Coviello, Riolu e Absol Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Spoiler Nome della fusion: Dunskarp Pokémon scelti: Magikarp (base), Dunsparce (base) Descrizione Pokédex: Dunskarp il Pokémon Irrito. È solito vivere il 95% della sua vita in piccole tane scavate al di sotto di fiumi, laghi e bacini idrici (artificiali e non), per poi emergere una settimana l'anno e nutrirsi di qualsiasi cosa possa ingoiare. La coda molto pregevole unita alla sua debolezza disarmante lo rendono un chiodo fisso dei bracconieri. Commento personale: Oggi stavo guardando la urloscartola e dopo aver visto @Taka e @Staka ho subito pensato al fondere questi 2 Pokémon completamente inutili, il risultato non è male anche se la coda mi ha fatto sudare (e quindi ho inserito nella lore che è altamente preziosa per ripagare i miei sforzi ) Spero i colori siano sufficienti UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Spoiler Nome della fusion: HoliphyPokémon scelti: Ho-oh (busto, piumaggio dorato sulla schiena, ali) Lilligant (fiore corona, testa, braccia, gonna e zampe), Manaphy (pietra incastonata nel petto)Descrizione Pokédex: Questo Pokemon è conosciuto per danzare nel cielo con movimenti eleganti e frenetici apparendo come un angelo agli occhi di chi la osserva e inducendolo a danzare insieme a lei gioiosamente Commento personale: Mi sono ispirato alle danzatrici brasiliane durante il Carnevale (in realtà mi sono reso conto della sua ispirazione soltanto a lavoro concluso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Nome della fusion: Panlectro Pokémon scelti: Pansear + Electivire + Riolu + Rayquaza Descrizione Pokédex: Panlectro è parente di Pansear, Pansage e Panpour. Non è più presenta nella sua regione originaria(Unima), ma è presente allo stato selvatico in altre regioni. Grazie alla sua abilità nel controllare l'elettricità che assorbe dall'atmosfera è in grado di grigliare le bacche che raccoglie rendendole molto appetibili sia per i Pokémon che per gli umani. Commento Personale: Ho sempre desiderato vedere altre scimmiette di Unima simboleggianti altri tipi e ho trovato questa occasione molto utile per immaginare e realizzare uno scimmiotto di tipo Elettro da affiancare a Pansage, Pansear e Panpour. Il suo nome deriva dall'unione del "pan" utilizzato per le scimmiette di Unima e parte della parola inglese "electrocute"(fulminare). Per quanto riguarda la sua connessione al Carnevale ho semplicemente pensato a vari eventi pubblici legati a esso(sia in Italia che non) dove oltre a guardare le sfilate a tema si può anche passeggiare tra bancarelle che offrono diversi stuzzichini sia dolci che salati. In pratica mi sono immaginato un Panelectro non selvatico che nel periodo di Carnevale aiuta la comunità o il proprio allenatore alimentando generatori da campo o grigliando con i suoi poteri bacche e affini sia per i Pokémon che per i visitatori! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Nome della fusion: Electipuff Pokémon scelti: Alectivire; jumpluff Descrizione Pokédex: Electipuff carica i suoi batuffoli di elettricità per poi spiccare il volo e rilasciarne le spore sulle persone fulminandole per scherzo. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Nome della fusion: Raysparce Pokémon scelti: Rayquaza, Dunsparce Descrizione Pokédex: Raysparce solca i cieli dopo l'evoluzione avvenuta tramite una forte esposizione ai raggi gamma. Regola la pressione dei gas presenti nell'aria attraverso le boe presenti lungo il corpo. Commento personale: Ma gliela vogliamo da un'evoluzione carina a sto povero cristo o no? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.