StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Salve a tutti, questa zona l'ho creata per sapere i vostri Poképareri!Inizio io.Lickyliky: hanno fatto evolvere un Pokémon di cui non ne glie fregava niente a nessuno e l'hanno fatto evolvere in un Pokémon uguale ma con un ricciolo e un colore diverso. Penoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Scusa ma non ho capito bene il senso del Thread. Potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Rattata. Hanno rovinato la già ottenuta perfezione con l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Praticamente esprimi i tuoi giudizi su un Pokémon a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 non parlare male di Lickylicky, è cosi buffo che sembra un clown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non solo i difetti, ma anche le cose buone. Vibravashiny, ognuno ha i suoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Litwick, la sua evoluzione finale è una delle più fighe di sempre. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 salamence è un pokemon fantastico ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Concordo. Dany, il senso del topic è sapere i gusti artistici degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ya Glank. :33Anche Scizor, voglio una evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Anche le cose buone? Beh in questo caso. Rattata. Avete mai visto un pokemon più puccio, bello, forte, maestoso, stupendo, viola, roditore, mordicchioso, grazioso, (ho già detto stupendo e maestoso? *^*), piccolino, caRRino, rattoso, di lui? *^* Luxray. Avete mai visto un pikè più figo, stupendo, fantasticoso, shiness *^*, blu, giallo, nero, lion di lui? *à§* Koffing. Avete mai visto un pikè più figoso, puzzolente, divertente, stravagante, esplosivo *u*, magnifico di lui? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Concordo mistake, quei Pokémon son fantastici. Comunque; Dewott: un Pokémon figo del mio tipo preferito, da una sensazione di eroe apprendista e inoltre mi rispecchia perché io apprendo e nuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Dialga? Semplicemente stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Light, ma solo a me Froakie sembra il più figo dei nuovi starter? :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Mew: Puccioso, bello, forte, PUCCIOSO e non si nota ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Eiei, Blaziken. °AAAAAAAAA°Figo, figo, figo, figo, figo e figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Koffing. Avete mai visto un pikè più figoso, puzzolente, divertente, stravagante, esplosivo *u*, magnifico di lui? Sì. Weezing, Grimer, Muk, Stunky, Skuntank, Trubbish e Stunkfisk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Light, ma solo a me Froakie sembra il più figo dei nuovi starter? :2114459156: Anche a me, Fennekin non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ti quoto, è il più serio. Non è come Chespin che sembra un rimbambito o Fennekin che mi sembra una ragazzina viziata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Kyurem: secondo me non è un brutto leggendario ma potevano fare di meglio, è il leggendario che odio di piu in assoluto, soprattuto le sue forme ecco..Breloom:pokemon che non ho mai sopportato, non ha una forma , è un fungo mal cresciuto con inutili artigli! odioso veramente..Surskit: lo adoro lo amo lo sialapadAPLMA poi è l'unico insetto acqua percio lo adoro!Bidoff e Bibarel li amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Veramente Breloom è un canguro... °_°'Comunque: Mewtwo non mi è mai piaciuto tanto, solo nel film. Sembra un esperimento fallito. Preferisco la nuova forma col suo stile alieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Veramente Breloom è un canguro... °_°' Comunque: Mewtwo non mi è mai piaciuto tanto, solo nel film. Sembra un esperimento fallito. Preferisco la nuova forma col suo stile alieno. Veramente, è un esperimento fallito. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Lo so che è veramente fallito, ma con quei tubi e quelle protuberanze è orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Le evoluzioni degli starter di prima generazione. Bulbasaur: Può sembrare un pokémon complesso, non rappresenta un vero e proprio animale, ma è meraviglioso. E cosa dire delle sue evoluzioni? C'è chi dice che sono troppo banali, ma secondo me sono meravigliose, molto simili tra di loro, si vede l'evoluzione del bulbo. Meraviglioso.Charmander: Un pokémon bene realizzato. Le evoluzioni Charmeleon e Charizard sono stupende. Una piccola lucertola rossa che si trasforma in un drago, eccezionale!Squirtle: Una piccola tartarughina dal design molto semplice, che diventa una grandissima testuggine con due enormi cannoni ai lati delle spalle, nessuna invenzione potrà essere migliore! Ah, comunque anche le evo degli starter delle altre generazioni sono belle, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ti quoto tantissimo! Comunque la famiglia evolutiva di Porygon è fantastica e stravagante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.