Vai al commento



Pareri Pokémon


StabnShoot

Post raccomandati

Ho-oh Semplicemente perfetto. Bellissimi colori, e qualche dettaglio qua e là  che rende il Pokémon unico ma non improbabile come Dialga o Palkia. E in più è una macchina da guerra

Lugia Purtroppo non si può dire lo stesso, visto che è praticamente privo di colore e dettagli, e per di più appare sulla copertina di Argento, ma è meno importante del trio dei cani nella storyline.

Ti quoto, anche se Ho-oh somiglia un pò a Moltres.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcanine: E' bellissimo *^* E poi è di tipo fuoco <3 
Oshawott: Non mi piaceva molto come pokemon,ma l'anime me lo ha fatto amare
Scraggy: Stesso motivo di oshawott,solo che l'evo non mi piace :C
Sceptile: Stesso motivo di arcanine,anche se è di tipo erba,e poi ho un debole verso i pokemon apatici (?) :V
Bulbasaur: Lo amo ma venusaur non mi piace molto D:
Charmender: è uno dei miei pokemon preferiti per via di charizard,anche se ora charizard nella mia classifica personale è sceso un bel po' D:
Blastoise: I suoi cannoni sono bellissimi :Q____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcanine: E' bellissimo *^* E poi è di tipo fuoco <3 

Oshawott: Non mi piaceva molto come pokemon,ma l'anime me lo ha fatto amare

Scraggy: Stesso motivo di oshawott,solo che l'evo non mi piace :C

Sceptile: Stesso motivo di arcanine,anche se è di tipo erba,e poi ho un debole verso i pokemon apatici (?) :V

Bulbasaur: Lo amo ma venusaur non mi piace molto D:

Charmender: è uno dei miei pokemon preferiti per via di charizard,anche se ora charizard nella mia classifica personale è sceso un bel po' D:

Blastoise: I suoi cannoni sono bellissimi :Q____

Ti quoto, tranne per Scrafty.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonair: Semplice. Elegantissimo. Occhioni grandi e dolci, musetto "Aww" è tutto perfetto in lui, le alette sulla testa, quella gemma blu che mi fa impazzire *^*


 


Sableye: Sguardo malefico. Tipo Spettro/Buio Ossia "No debolezze pls". Due diamanti al posto degl'occhi, AwwwYEAH.


 


Latios: Una specie di capolavoro.


 


Flareon: Uh furry furry :3


 


Exeggutor: Cioè dai, come si fa a non amare una palma che ha delle noci di cocco , ognuna con la sua personalità ? <3


 


 


Riolu/Lucario: Bleah. I Pokèmon più sopravvalutati di sempre, anche se, parer mio, non hanno assolutamente niente di speciale.


 


Cryogonal: Ehm, Bianco e Nero sono usciti da 3 anni circa e io ancora non ho capito dove sia la faccia di questo Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forte.


Bulbasaur: quel coso sulla schiena lo rovina. Tuttavia i colori mi paiono azzeccati.


Ivysaur: migliore dello stadio base, ma il fiore rosa non gli dona. Lo preferisco giallo, come nella versione cromatica.


Venuraur: senza dubbio un bel pokémon, ma quel muso, enorme è dire poco. Anche qui, il fiore rosa non va bene.


 


Carvanha: un bel piranha. Mi sarebbe piaciuto di più nero e blu.


Sharpedo: la perfezione. Colori perfetti, aspetto perfetto, dimensioni perfette, combinazione di tipi perfetta. Altro da aggiungere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard, un vero drago di fuoco, è figo e punto.


Arcanine, una specie di terranova dai colori infuocati, è bellissimo *_*


Umbreon, buio e misterioso come la notte.


Gengar, Ha un bel colore, gli occhi sono fighi e il sorriso maligno è accattivante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras: come non amare un Pokémon così bello, buono e bravo? *O*


Espeon: un micino tenero, ma allo stesso tempo forte e figo. Molti sbagliano ad accomunarlo unicamente alle donne.


Mamoswine: un [censura] Pokémo preistorico ed estremamente figo. Amorevole e fortissimo.


Muk: uno dei più criticati... Ma io lo trovo troppo pr0!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonite: maestoso, figo, forte, veloce, ha una abilità  utilissima (multisquame) e impara molte mosse utili.

Mewtwo: il miglior leggendario mai creato, forte, figo come Freezer e Kid Bu, veloce, con un bel carattere nell'anime e una bella storia dietro.

Charizard: un bel dragone che sputa fuoco, figo, maestoso, veloce, forte (anche se potevano dargli delle stat di base migliori e magari farlo di tipo fuoco/drago con l'abilità  levitazione) e con una storia indimenticabile nell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esprimo un parere sugli starters di sesta generazione.


Chespin: carino, ma niente di che, ha la faccia da rimbambito e può essere facilmente sconfitto da Flechtling.


Fennekin: Zorua di un'altro colore, inoltre sembra una ragazzina viziata. Volevo uno starter fuoco figo, come accade in tutte le generazioni.


Froakie: bellissimo, lo stile cartoon è qualcosa che lo rende pucciosissimo, ma la sua fisionomia lo rende figo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziamo dal principio:


 


Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur: Personalmente posso dire che la forma baby promette bene, è abbastanza carino dal punta di vista grafico anche se potevano aggiustare qualche cosina. Ivysaur è perfetto: niente da dire,  ed ecco che qualcuno pensa: -Almeno evolvendosi diventa anche più bello!- e all'ultimo stadio che si riceve il colpo grosso. Venusaur ti fa sentire pesante e lento solo a vederlo, e per non parlare di quell'orribile pianta che ha sul dorso, eh no, potevano fare un bel fiore e invece...ha delle bolle sul corpo, è brutto e col lo sguardo cattivo, eh no, non lo sopporto Venusaur. #coluichehabloccatol'evoluzionediIvysaur<3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziamo dal principio:

 

Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur: Personalmente posso dire che la forma baby promette bene, è abbastanza carico dal punta di vista grafico anche se potevano aggiustare qualche cosina. Ivysaur è perfetto: niente da dire,  ed ecco che qualcuno pensa: -Almeno evolvendosi diventa anche più bello!- e all'ultimo stadio che si riceve il colpo grosso. Venusaur ti fa sentire pesante e lento solo a vederlo, e per non parlare di quell'orribile pianta che ha sul dorso, eh no, potevano fare un bel fiore e invece...ha delle bolle sul corpo, è brutto e col lo sguardo cattivo, eh no, non lo sopporto Venusaur. #coluichehabloccatol'evoluzionediIvysaur<3

Ti quoto un sacco!

 

Ti ricordo che ognuno ha i suoi gusti... :/

 

Anyway:

Magmortar: Nonostante sia molto criticato perchè ha i labbroni e per altri motivi, lo trovo bellissimo. *w* Poi quei cannoni che ha al posto delle braccia... <333

 

Cryogonal: Ehm... Diciamo che non è proprio... Ecco... Insomma...

Spiderman, aiutami tu:

wtf-is-this-shit_o_168506.jpg

Ti quoto su tutti e due. Hai ragione, ognuno ha i suoi gusti! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piace Chikorita: Si vede che è un Pokemon tenero e innocente, anche solo guardandolo negli occhi ti accorgi che si affeziona subito al proprio allenatore e che non lo abbandonerà  mai, in più molti Pokemon da un carattere allegro e positivo passa ad uno più arrabbiato e complicato (Charmander-Charmaleon Torchich-Combusken Tepig-Pignete e temo anche Fennekin-evoluzione) mentre questo Pokemon rimane solare anche nelle sue evoluzioni!


non mi piace Garbadorb: cioè... Una busta dell'immondizia che ha preso vita, almeno la sua pre-evo è un po più carino!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flygon: La perla della terza generazione,la perfezione in tutto,forza e bellezza 


Hydreigon: Il pokémon più bello insieme a Reshiram di una generazione troppo sottovalutata 

Kingdra: Cavalluccio marino,mi basta dire questo

La linea evolutiva di Garchomp  e Dragonite: Bellissime,Dragonair è uno dei pokémon più belli mai creati ed anche Gabite 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Flygon: La perla della terza generazione,la perfezione in tutto,forza e bellezza 

Hydreigon: Il pokémon più bello insieme a Reshiram di una generazione troppo sottovalutata 

Kingdra: Cavalluccio marino,mi basta dire questo

La linea evolutiva di Garchomp  e Dragonite: Bellissime,Dragonair è uno dei pokémon più belli mai creati ed anche Gabite 

 

Quoto, ho notato solo ora che te sei la mia evo...

Vibrava: Ottimo compagno, ricordo ancora quando a Rubino ho trovato la sua pre-evo shiny, che poi si è evoluta ed ha dato il mio nme in questo forum, mi ha aiutato tantissimo nelle palestre e quando era un Flygon mi è servito per battere la Lega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che Krookodile abbia un'abilità  fantastica (Arroganza), il colore rosso e nero è azzeccatissimo, e quel musone lungo pieno d denti mi piace una cifra! <3


L'unica cosa che mi garba un po' meno sono gli occhietti piccoli piccoli, e i colori della forma shiny. Altrimenti, pokémon strafigo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che Krookodile abbia un'abilità  fantastica (Arroganza), il colore rosso e nero è azzeccatissimo, e quel musone lungo pieno d denti mi piace una cifra! <3

L'unica cosa che mi garba un po' meno sono gli occhietti piccoli piccoli, e i colori della forma shiny. Altrimenti, pokémon strafigo :D

Gli occhi sono piccoli per far finta che davanti ci siano degli occhiali e lascia stare gli shiny, ce ne sono un sacco orribili. Io sono del tipo di Krookodile! Krookodile è milanista!

Comunque Bisharp: alcuni dicono che assomiglia a un Power Ranger, ma con la sua posa, il suo aspetto pieno di lame e il suo sguardo è un figo da paura. Immaginatevi andare in giro e fare i fighi con un Bisharp con ghigliottina come guardia del corpo. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...