Vai al commento



Pareri Pokémon


StabnShoot

Post raccomandati

Salve a tutti, questa zona l'ho creata per sapere i vostri Poképareri!


Inizio io.


Lickyliky: hanno fatto evolvere un Pokémon di cui non ne glie fregava niente a nessuno e l'hanno fatto evolvere in un Pokémon uguale ma con un ricciolo e un colore diverso. Penoso. :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche le cose buone? Beh in questo caso.


 


Rattata. Avete mai visto un pokemon più puccio, bello, forte, maestoso, stupendo, viola, roditore, mordicchioso, grazioso, (ho già  detto stupendo e maestoso? *^*), piccolino, caRRino, rattoso, di lui? *^*


 


Luxray. Avete mai visto un pikè più figo, stupendo, fantasticoso, shiness *^*, blu, giallo, nero, lion di lui? *à§*


 


Koffing. Avete mai visto un pikè più figoso, puzzolente, divertente, stravagante, esplosivo *u*, magnifico di lui? 


 


*O*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyurem: secondo me non è un brutto leggendario ma potevano fare di meglio, è il leggendario che odio di piu in assoluto, soprattuto le sue forme ecco..
Breloom:pokemon che non ho mai sopportato, non ha una forma , è un fungo mal cresciuto con inutili artigli! odioso veramente..
Surskit: lo adoro lo amo lo sialapadAPLMA poi è l'unico insetto acqua percio lo adoro!
Bidoff e Bibarel li amo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente Breloom è un canguro... °_°'

Comunque: Mewtwo non mi è mai piaciuto tanto, solo nel film. Sembra un esperimento fallito. :sneaky:  Preferisco la nuova forma col suo stile alieno.

Veramente, è un esperimento fallito. asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evoluzioni degli starter di prima generazione.
 

Bulbasaur: Può sembrare un pokémon complesso, non rappresenta un vero e proprio animale, ma è meraviglioso. E cosa dire delle sue evoluzioni? C'è chi dice che sono troppo banali, ma secondo me sono meravigliose, molto simili tra di loro, si vede l'evoluzione del bulbo. Meraviglioso.

Charmander: Un pokémon bene realizzato. Le evoluzioni Charmeleon e Charizard sono stupende. Una piccola lucertola rossa che si trasforma in un drago, eccezionale!

Squirtle: Una piccola tartarughina dal design molto semplice, che diventa una grandissima testuggine con due enormi cannoni ai lati delle spalle, nessuna invenzione potrà  essere migliore!

 

Ah, comunque anche le evo degli starter delle altre generazioni sono belle, eh :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...