Vai al commento


Pareri Pokémon


StabnShoot

Post raccomandati

Pokemon a random:373 salamence


Nonostante abbia lo sguardo del giardiniere willy lo reputo graficamente ottimo:pattern e colori semplici ma di effetto e una storia stupenda dietro:la realizzazione del suo sogno di avere le ali,quindi libertà . Ma non bisogna MAI farlo arrabbiare.


Unica pecca e' che non regge il confronto con la sua controparte(a mio modesto parere) metagross.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon a random.. è venuto fuori il ..197, Umbreon!
PCP197.png 
Bellissimo, come design lo adoro sopratutto la forma Shin.. inoltre avevo un Umbreon cosi potente in rossofuoco,
che ho battuto 3 palestre solo con lui!
L'unica pecca sono le mosse, ne impara poche e assai inutili!..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Pokemon a random.. è venuto fuori il ..197, Umbreon!

PCP197.png 

Bellissimo, come design lo adoro sopratutto la forma Shin.. inoltre avevo un Umbreon cosi potente in rossofuoco,

che ho battuto 3 palestre solo con lui!

L'unica pecca sono le mosse, ne impara poche e assai inutili!..

 

Concordo, Umbreon è soprattutto un Pokémon difensivo, mi dispiace che impari così poche mosse utili. Ma combinandolo con Espeon nelle lotte in doppo lo si sfrutta al massimo :) Attacco e Difesa speciali coperti, con Umbreon a prendersi i danni mentre Espeon attacca con Psichico. Inoltre, entrambi hanno Sincronismo quindi scoraggiano l'uso di condizioni di stato, ed Espeon è anche molto veloce :D Adoro usarli in lotta <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si bè, Umbreon è un dei pokémon più belli che abbiano mai realizzato.


Manto nero con del giallo/oro e gli occhi rossi *_*


L'unica pecca è appunto che in lotta va gestito con una certa sapienza, non è esattamente il miglior pokémon da usare.


In ogni caso lo voto con un bel 9


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si bè, Umbreon è un dei pokémon più belli che abbiano mai realizzato.

Manto nero con del giallo/oro e gli occhi rossi *_*

L'unica pecca è appunto che in lotta va gestito con una certa sapienza, non è esattamente il miglior pokémon da usare.

In ogni caso lo voto con un bel 9

Concordo pienamente e ribadisco il 9 <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pin106.png
Hitmonlee.. sempre preferito ad Hitmonchan, perché ho sempre pensato che Hitmonchan fosse stupido, non so perché! Non ho mai 
avuto un  Hitmonlee, ma penso sia un buon alleato in squadra,e poi è uno dei pochissimi che impara Calciardente, la mia mossa preferita!
Voto a lui:7,9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma comunque anche Magmortar non è bello e non è OU, ma Dany lo usa.

Ma ma ma ma....Ma magmortar è belliffimo D: E anche electivire 

457-male-frame1.pngOltre ad essere bruttino,lo trovo pure scarso D:

348.gif E' uno dei pochi pokemon coleottero che mi piace.

Spr_4h_094.pngE' bellissimo,forte,trollone ed è di tipo spettro <3

MewNormalSprite.gifE'  l'unico pokemon leggendario puccioso che mi piace,insieme a Celebi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo complicato. Meglio che ognuno parli del Pokémon che gli pare. :P

 

Inizio dalla prima catena evolutiva nell'ordine del Pokédex Nazionale.

 

Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur: L'ho scelto solo una volta in VF, e devo dire che spakkava, e non poco. Beh, forse perchè le prime due palestre se le mangiava a colazione e alla terza era resistente. asd

Non sono mai impazzito per questi Pokèmon, forse perchè di tipo Erba. Comunque, quando è ancora Bulbasaur è carino, poi diventa bruttino, ma la sua potenza compensa decisamente questa sua mancanza. Sotto il Sun Venusaur è una bestia. rotfl

Però la pianta sulla schiena di Venusaur lo fa figo, uno dei pochi tipi Erba che mi garbano.

Se dovessi dare un voto da 1 a 10 a questi 3 Pokèmon sarebbero:

Bulbasaur: 7

Ivysaur: 7

Venusaur: 8

Yohohoho. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmander/Charmeleon/Charizard: Lo starter di Kanto che amo di più. <3 Sono fighi. Tutti. <3 E' stato il primo Pokémon Fuoco che ho ottenuto, precisamente su Pokémon Giallo. <3 Ogni volta che si evolveva lo amavo sempre più, quando divenne Charizard divenne subito il mio Pokémon preferito (poi sostituito da Blaziken con l'avvento della 3° gen. e con quella della 4° da Infernape).

E' sempre stato un ottimo compagno d'avventura, da solo sconfiggeva sia Brock che Misty. E' il migliore. u.u

Esteticamente li adoro, Charmander è adorabile, Charmeleon è figo e Charizard lo è ancora di più.

Voto da 1 a 10:

Charmander: 9

Charmeleon: 8

Charizard: 10

Io ho sconfitto Brock con Mankey e Charmander e Misty con Charmeleon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sandile-Krokorok-Krookodile: uno dei Pokémon più fighi. Sandile è un Pokémon puccio ma non dà  l'impressione di essere indifeso, Krokorok è un bulleto fighissimo e Krookodile è... è... magnifico! Un tipo e un design riuscitissimi, inoltre è ispirato a un Gangster.


Voto:


Sandile si merita un'otto.


Krokorok un bel nove.


E Krookodile un meritatissimo dieci.


Inoltre grazie al misuratore di tipi che ci ha mostrato Frullo, ho scoperto di essere del loro tipo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...