Vai al commento


Pareri Pokémon


StabnShoot

Post raccomandati

Starter:


Fennekin: l'odio che avevo per lui mi è passato. è carino, ma il cotone nelle orecchie e l'aspetto effemminato no me gustano. E poi sappiamo tutti che si evolverà  in un'altra Kitsune.


Chespin: molto bello e puccio. <3 Maaaaaaa certe evoluzioni che si trovano in internet fanno vomitare.


Froakie: OMG puccio, figo, dettagliato, bei colori, mi piace tutto di lui asd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch' io gli starter!

Chespin: non saprei che dire, l' artwork non mi piace, ma lo sprite é grazioso

Fennekin: in squadra assicurato, fantastico, graziosissimo ed elegante, lo adoro

Froakie: il peggior starter mai creato, non mi piace affatto con quella schiuma che espande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne hai fatto del vero dewotthero?! Lui non lo  direbbe mai :(

Sei un hacker :angry:

Anyway passando ai pareri

Goronda: è bello e brutale ma quella sorta di vestito-pelo gli sta malissimo

Maika e Karamanero (i polipetti): li adoro,sono fantastici e il fatto che si possano trovare nell'erba mi incuriosisce

Shushu e Peropaffu (uccellino e zucchero filato) :non mi piacciono molto,troppo pucci ma magari le evoluzioni mi faranno cambiare idea :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch' io gli starter!

Chespin: non saprei che dire, l' artwork non mi piace, ma lo sprite é grazioso

Fennekin: in squadra assicurato, fantastico, graziosissimo ed elegante, lo adoro

Froakie: il peggior starter mai creato, non mi piace affatto con quella schiuma che espande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trapinch: mangia le fostute formiche quindi lo adoro.

Vibrava: sapete già  che ho un amico che lo adora.

Flygon: uno dei pochi dragons che mi piacciono. :S



Bravo, anche a te piace questa catena evolutiva, ma che significa mlmlmlml?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi: Puccio , Forte , combinazione di tipo uguale a Metagross ma completamente diverso nell' aspetto, usa Dragobolide anche se non c'entra un cavolo perché è figo e sa far avverare i desideri quindi bye bye Arceus.


Blaziken: Fortissimo , appena lo mettono con Acceleratore potrebbe sostituire Infernape in numerosi Team (btw anche a me piace Infernape così non fate storie), spero che nella nuova gen seguendo i dati del pokédex gli facciano prendere fuoco alle piume in modo da renderlo ancora più figo , anche se credo sia impossibile (che diventi più figo, non che mettano l'animazione )


Zigzagoon: non serve a nulla, non è abbastanza brutto per essere paragonato agli altri tipo normale iniziali delle altre gen e la evo cambia le line, da spezzate a curve wooo che cambiamento, ah si giusto gli vengono anche gli occhi azzurri , e io ho sentito parecchia gente dire : Prendo Zigzagoon perché Linoone è forte... è inutile.


Garbodor: a me al contrario degli altri non dispiace visto che rappresenta il problema della spazzatura , quindi per me è neutro , però shiny mi piace un sacco di spazzatura , ha davvero dei bei colori sgargianti , e soprattutto non lo fanno sembrare immondizia 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...