Vai al commento


Pareri Pokémon


StabnShoot

Post raccomandati

Il pokemon erba piú bello é Torterra :)

Il piú brutto é Pansage, non lo sopporto piú, poi ha delle mosse orribili, manco impara Verdebufera :(

La sua evo non é da meno, con quel ciuffo da presuntuoso fighetto, e con sempre il pollice in su, bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oshawott e co: il primo è il miglior starter. Il secondo... beh, avete capito dal mio nick lol. Il terzo is a ********* Sea lion with sword!


Tepig e co: il primo è bruttino. Il secondo è osceno. Il terzo è orribile.


Snivy e co: sono tutti molto belli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vorrei dare qualche parere su pokemon che odio:

Tutti i simi: il primo é una scimmia presuntuosa con lo sguardo da fighetto, la seconda é una scimmia con la faccia da disperato e tiene le mani da andicappato, la terza é una scimmia coi capelli rasta che saluta e non apre mai gli occhi

Musharna e Munna: si parte da un salvadanaio senza buco (non immagino neanche dove sia il buco) coi fiori, che si evolve in un feto di elefante col cordone ombelicale in testa, fantastico....odioso

Dugtrio: il pokemon talpa? Il pokemon salsicce!!

Inoltre odio alla pazzia i pokemon umanoidi (Thro, Sawk, Gothitelle, Mr. Mime, etc...) non Gardevoir peró!!

Poi Meloetta vi sembra un pokemon? Suvvia... é una persona!

Oshawott e co: il primo è il miglior starter. Il secondo... beh, avete capito dal mio nick lol. Il terzo is a ********* Sea lion with sword!

Tepig e co: il primo è bruttino. Il secondo è osceno. Il terzo è orribile.

Snivy e co: sono tutti molto belli.

Quoto su tutto tranne Tepig, é carino, invece le evo no, Pignite sembra una patata!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorua:Puccio,puccio,puccio! *0*,ci ho perso ore davanti allo schermo,solo per guardarlo :O


Staraptor:Lo trovo Fighissimo,con quel suo ciuffo in testa <3


 


Dunsparce:Non riesco a capire che cosa sia...Non picchiatemi D:


Hypno:Chi mi conosce sa perché lo trovo brutto,ma comunque lo trovo brutto perché un tapiro che cammina e ipnotizza? xD.


 


 


 


 


Fine *u*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorua:Puccio,puccio,puccio! *0*,ci ho perso ore davanti allo schermo,solo per guardarlo :O

Staraptor:Lo trovo Fighissimo,con quel suo ciuffo in testa <3

 

Dunsparce:Non riesco a capire che cosa sia...Non picchiatemi D:

Hypno:Chi mi conosce sa perché lo trovo brutto,ma comunque lo trovo brutto perché un tapiro che cammina e ipnotizza? XD.

 

 

 

 

Fine *u*

è un serpente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i miei:


Grimer e Muk:Il primo è accettabile una melma puccia puccia,mentre il secondo è orripilante!


Trubbish e Garbodor:Il primo molto carino,il secondo Spazzatura vivente.


Oshawott:Puccio e tenero


Infenape:Bellissimo e fortissimo


Parat e Wachtog:Orribili scoiattoli dagli occhi ipnotici


Evee e le eevelution:Molto belli tutti anche sylveon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco mai a mettere le foto, uffa :(

mi aiuti

 

A me il link non funziona proprio. Prova a salvare l'immagine sul tuo pc, poi la carichi su un host e inserisci il link diretto usando il codice che ti esce se clicchi il quadratino con l'alberello nel pannello di risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il link non funziona proprio. Prova a salvare l'immagine sul tuo pc, poi la carichi su un host e inserisci il link diretto usando il codice che ti esce se clicchi il quadratino con l'alberello nel pannello di risposta :)

Grazie mille Fenryu, sei il migliore!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

charizard: adoro i tipi fuoco. lui lo adoro particolarmente perchè è un figo pazzesco *O*


umbreon:forte, bello ed elegante. insomma, è stupendo! come si fa a non amarlo?? *O*


sylveon:puccioso, e forte ^^ (non dimenticatevi che stenderà  draghi u.u)


meloetta: bellissima,elegante e dolce ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...