Vai al commento


Pareri Pokémon


StabnShoot

Post raccomandati

Samurott infatti è figo e mi piace, non è una lontra ma un leone marino ma soprassediamo, il problema è Oshawott, mi irrita il sistema nervoso;


Emboar non mi piace, non mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto, non mi piace ora e non ha qualità  in game che me lo abbiano fatto rivalutare dal punto di vista del battling.


Su Serperior & co. non ho espresso un giudizio negativo, trovo solo starno l'accoppiamento difesa/velocità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samurott infatti è figo e mi piace, non è una lontra ma un leone marino ma soprassediamo, il problema è Oshawott, mi irrita il sistema nervoso;

Emboar non mi piace, non mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto, non mi piace ora e non ha qualità  in game che me lo abbiano fatto rivalutare dal punto di vista del battling.

Su Serperior & co. non ho espresso un giudizio negativo, trovo solo starno l'accoppiamento difesa/velocità .

Ma comunque anche Magmortar non è bello e non è OU, ma Dany lo usa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resta il fatto che a Maxer Magmortar piace, a me Emboar no, non riesco a digerirlo, per quanto Magmortar non sia bello e non OU  come dici tu ha ancora un barlume di utilità  grazie a un set di mosse vario e un ottimo att. sp e lo trovo più e più utile di un porco su 2 zampe, perchè alla fine quello è.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resta il fatto che a Maxer Magmortar piace, a me Emboar no, non riesco a digerirlo, per quanto Magmortar non sia bello e non OU  come dici tu ha ancora un barlume di utilità  grazie a un set di mosse vario e un ottimo att. sp e lo trovo più e più utile di un porco su 2 zampe, perchè alla fine quello è.

Ma anche Emboar ha molte mosse. Allora diremmo che Swampert è un pesce troppo cresciuto e che Infernape sia una scimmia con la testa infuocata, ma non si può giudicare solo da quel che sono, ma dai particolari. A me piace molto la barba di fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche Emboar ha molte mosse. Allora diremmo che Swampert è un pesce troppo cresciuto e che Infernape sia una scimmia con la testa infuocata, ma non si può giudicare solo da quel che sono, ma dai particolari. A me piace molto la barba di fuoco.

A me è il particolare che da più fastidio invece, swampert e infernape hanno un design figo e sono entrambi utili in battaglia, non cercare di convincermi tanto non cambio idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è il particolare che da più fastidio invece, swampert e infernape hanno un design figo e sono entrambi utili in battaglia, non cercare di convincermi tanto non cambio idea

Vabbé, ognuno ha i suoi gusti. Swampert non mi sembra figo, ha la faccia da ebete.

 Smetti di essere così insopportabile? E' il mio parere ok? tu non me lo puoi togliere o negare, e cosi non puoi farlo con nessuno. 

 

Tu lo hai chiamato piatto e sono stufo di tutti i fan che criticano e pretendono di saper fare di meglio. Se il mondo Pokémon fosse in mano nostra avrebbe il successo delle figurine del papa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sylveon:Dicono che è brutto ma a me sembra abbastanza bello.

 

Espeon:Un gattino rosa con poteri psichici:magnifico *.*

 

Kingdra:Un magnifico cavalluccio marino dannatamente figo e veloce e.e

 

Infernape: Lo amo,anche se per scherzare Dany ho detto che lo odiavo  :tf:

 

Grovyle:Un pokemon magnifico che in MD mi ha anche commosso à§.à§

 

Mudkip:Uno starter utile e pucciosissimo,ma odio Swampert e non lo voglio far evolvere e.e

Io non ho mai capito perché Sylveon sia così criticato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard: Non è così figo come dicono :C


 


Garbodor: Puccioso **


 


Valgono anche le mosse? Destiny Bond: la mosa peggiore che ci sia, creata per deprimere la gente facendo pensare che duri solo un turno. Se dovessi cancellare qualcosa dal mondo dei Pokemon è proprio Destiny Bond!!! òò


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rhyperior. Ma dai, poteva venir fuori qualcosa di veramente pheeko e hanno fatto quel camionista Americano obeso.

A me piace, al contrario non mi piace Rhydon.

Un pokémon che non mi piace molto è Hydreigon, le tre teste fanno di lui un mostro e_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlerò degli starter di Johto


Totodile: puccioso e forte al tempo stesso.Si evolve in un gran figo.


Cyndaquil: Timido e simpatico,anche lui si evolve in un gran figo.


Chikorita: un coso con sù una foglia,non si sa cos'abbia ispirato la creazione di questo pokèmon,che evolvendosi migliora un pochino(ma anche no).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlerò degli starter di Johto

Totodile: puccioso e forte al tempo stesso.Si evolve in un gran figo.

Cyndaquil: Timido e simpatico,anche lui si evolve in un gran figo.

Chikorita: un coso con sù una foglia,non si sa cos'abbia ispirato la creazione di questo pokèmon,che evolvendosi migliora un pochino(ma anche no).

Chikorita è puccio ed è basato su un sauropode. Detesto quelli che dicono:" Ma è un pkmn da femm ke skif lulz".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...