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Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Generale


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Ora penso che stiamo uscendo molto fuori tema, in ogni caso sarebbe stato bello se le mosse Dynamax avessero un danno limitato lasciando spazio meramente agli effetti secondari.
In ogni caso ritornando a Scarlatto e Violetto, essendo un amante del competitivo, spero in una meccanica ben bilanciata e che allo stesso tempo sia molto bella esteticamente. A me piace un sacco vedere per il momento il Pokemon gigante su grande schermo!
Infine spero in un editor di Pokemon all'interno del gioco puramente per il competitivo eliminando il "Grinding" alla Metin 2.
 

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34 minuti fa, lorvha ha scritto:

Infine spero in un editor di Pokemon all'interno del gioco puramente per il competitivo eliminando il "Grinding" alla Metin 2.

Questa è un po’ improbabile, però ci si stiamo avvicinando con la lista delle mosse consultabile sempre di LPA, che probabilmente arriverà anche qui come naturale evoluzione del ricordamosse gratuito in ogni Centro Pokémon di SwSh

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1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Questa è un po’ improbabile, però ci si stiamo avvicinando con la lista delle mosse consultabile sempre di LPA

Cosa è la lista delle mosse consultabile? Non ho gli ultimi Diapante e Perla

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10 minuti fa, lorvha ha scritto:

Cosa è la lista delle mosse consultabile? Non ho gli ultimi Diapante e Perla

Praticamente è una lista delle mosse inecesso che il tuo Pokemon già conosce e che tramite questo menù puoi decidere quali di queste puoi insegnare nuovamente al tuo pokemon, praticamente un'alternativa all'insegnamosse

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15 minuti fa, lorvha ha scritto:

Cosa è la lista delle mosse consultabile? Non ho gli ultimi Diapante e Perla

È di Leggende Pokémon Arceus. Brevemente, ogni mossa appresa viene aggiunta a questa lista, che puoi consultare quando vuoi per modificare le 4 mosse utilizzabili in battaglia 

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13 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

E con l'utilizzo degli strumenti.

Esatto, oltre ha quello che ho già detto, la dynamax può essere potenziata ulteriormente sia offensivamente con la assorbisfera (X 1,3 di danni in più) o la vulneropolizza e sia difensivamente con il corpetto assalto o bacche che dimezzano il danno delle mosse superefficaci.

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Forza squadra Croconoob :⁠0!

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Piuttosto, che nuova meccanica potrebbe essere? Sappiamo solo che potrebbe essere legata ai tipi

Terzo tipo temporaneo?

Annullamento di debolezze o resistenze?

Quel prisma a stella non dice assolutamente nulla

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Se dovessi teorizzare su quella piazza, dando per scontato che indichi la nuova meccanica, propenderei per una meccanica che permetta di aggiungere un nuovo tipo ad un Pokemon monotipo,mentre la sostituzione di un tipo con uno del tutto nuovo per Pokemon con doppio tipo.

Inoltre Pokemon particolari come gli starter o Eevee avrebbero la particolarità di manifestare il cambio di tipo con un ulteriore cambio a livello estetico.
Per fare tutto ciò serve una gemma che blocchi lo spazio strumenti del mon.
Una così credo mi piacerebbe :th_sisi: (quindi non la faranno)


 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

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(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

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5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Se dovessi teorizzare su quella piazza, dando per scontato che indichi la nuova meccanica, propenderei per una meccanica che permetta di aggiungere un nuovo tipo ad un Pokemon monotipo,mentre la sostituzione di un tipo con uno del tutto nuovo per Pokemon con doppio tipo.

Inoltre Pokemon particolari come gli starter o Eevee avrebbero la particolarità di manifestare il cambio di tipo con un ulteriore cambio a livello estetico.
Per fare tutto ciò serve una gemma che blocchi lo spazio strumenti del mon.
Una così credo mi piacerebbe :th_sisi: (quindi non la faranno)


 

Non penso che il nuovo tipo dato dalla meccanica sostituirebbe uno dei due di una creatura doppio tipo, dopotutto pensiamo alla mossa halloween che aggiunge il tipo spettro anche ad uno che ne ha già due (rendendolo de facto un vero e proprio terzo tipo). Se davvero abbiamo a che fare con quello per me sarà un'espansione di quella roba li, ma chissà

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3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non penso che il nuovo tipo dato dalla meccanica sostituirebbe uno dei due di una creatura doppio tipo, dopotutto pensiamo alla mossa halloween che aggiunge il tipo spettro anche ad uno che ne ha già due (rendendolo de facto un vero e proprio terzo tipo). Se davvero abbiamo a che fare con quello per me sarà un'espansione di quella roba li, ma chissà

Vero,ma esistono anche mosse come inondazione che sovrascrivono completamente il tipo.
Comunque sono abbastanza sicuro che la meccanica sarà molto più complessa di così.

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Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

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8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vero,ma esistono anche mosse come inondazione che sovrascrivono completamente il tipo.
Comunque sono abbastanza sicuro che la meccanica sarà molto più complessa di così.

Ci sta, comunque io non credo che sarà complessa come meccanica, del resto a conti fatti nessuna meccanica è davvero complessa e dubito lo facciano con questa. Io perlomeno non lo vorrei qualcosa di troppo complesso

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45 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Se dovessi teorizzare su quella piazza, dando per scontato che indichi la nuova meccanica, propenderei per una meccanica che permetta di aggiungere un nuovo tipo ad un Pokemon monotipo,mentre la sostituzione di un tipo con uno del tutto nuovo per Pokemon con doppio tipo.

Inoltre Pokemon particolari come gli starter o Eevee avrebbero la particolarità di manifestare il cambio di tipo con un ulteriore cambio a livello estetico.
Per fare tutto ciò serve una gemma che blocchi lo spazio strumenti del mon.
Una così credo mi piacerebbe :th_sisi: (quindi non la faranno)


 

Domenica sarò a Barcellona, scatterò qualche foto in piazza e vi farò sapere.

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1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Se dovessi teorizzare su quella piazza, dando per scontato che indichi la nuova meccanica, propenderei per una meccanica che permetta di aggiungere un nuovo tipo ad un Pokemon monotipo,mentre la sostituzione di un tipo con uno del tutto nuovo per Pokemon con doppio tipo.

Inoltre Pokemon particolari come gli starter o Eevee avrebbero la particolarità di manifestare il cambio di tipo con un ulteriore cambio a livello estetico.
Per fare tutto ciò serve una gemma che blocchi lo spazio strumenti del mon.
Una così credo mi piacerebbe :th_sisi: (quindi non la faranno)


 

Mi pare poco probabile, poi mosse come Halloween come le gestiamo?

17 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Domenica sarò a Barcellona, scatterò qualche foto in piazza e vi farò sapere.

Voglio un report dettagliato 

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25 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Mi pare poco probabile, poi mosse come Halloween come le gestiamo?

Voglio un report dettagliato 

Come sempre.

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IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

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15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Per me questa descrizione in LPA è un hint per il leggendario di nona:

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Non penso, perché la descrizione italiana

Spoiler

Si riferisce a Cresselia stessa come creatrice della Via Lattea

 

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È da un po che mi sorge questo dubbio quindi lo domando:

Come sapete adesso i combattimenti si svolgeranno in open world senza sfondi preimpostati, perciò le battaglie online come si svolgeranno?

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21 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

È da un po che mi sorge questo dubbio quindi lo domando:

Come sapete adesso i combattimenti si svolgeranno in open world senza sfondi preimpostati, perciò le battaglie online come si svolgeranno?

Con altri sfondi ambientali/palestre ecc.

 

Comunque sul fatto della battaglia open world non ne sarei così sicuro, ok che saranno immediate come in LP, ma la "scena/visuale" battaglia secondo me sarà sempre la stessa o magari un pò più ampia e proprio il nostro personaggio non potrà muoversi.

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7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Con altri sfondi ambientali/palestre ecc.

 

Comunque sul fatto della battaglia open world non ne sarei così sicuro, ok che saranno immediate come in LP, ma la "scena/visuale" battaglia secondo me sarà sempre la stessa o magari un pò più ampia e proprio il nostro personaggio non potrà muoversi.

Dagli screen non mi sembra

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51 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

È da un po che mi sorge questo dubbio quindi lo domando:

Come sapete adesso i combattimenti si svolgeranno in open world senza sfondi preimpostati, perciò le battaglie online come si svolgeranno?

Dentro la piazza che si vede nel trailer, si vede un campo dove si può lottare, può essere che ne hanno messo uno per ogni città.

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17 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Comunque sul fatto della battaglia open world non ne sarei così sicuro, ok che saranno immediate come in LP, ma la "scena/visuale" battaglia secondo me sarà sempre la stessa o magari un pò più ampia e proprio il nostro personaggio non potrà muoversi.

Che non potrà muoversi è probabile, ma si è visto Larvitar combattere su un dislivello

42 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Come sapete adesso i combattimenti si svolgeranno in open world senza sfondi preimpostati, perciò le battaglie online come si svolgeranno?

In un'arena dedicata, similmente al campo di LPA del Villaggio Giubilo (non c'è l'online in LPA, ma il concetto è quello)

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12 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Con altri sfondi ambientali/palestre ecc.

 

Comunque sul fatto della battaglia open world non ne sarei così sicuro, ok che saranno immediate come in LP, ma la "scena/visuale" battaglia secondo me sarà sempre la stessa o magari un pò più ampia e proprio il nostro personaggio non potrà muoversi.

Io spero tanto che la cattura e le lotte rimangano come in LPA perché mi piacciono molto

Paldea

Champion

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Star

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Legend

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  Hisui

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Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

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 Kalos

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3 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Io spero tanto che la cattura e le lotte rimangano come in LPA perché mi piacciono molto

È un po’ improbabile, perché molte meccaniche sono sensate solo nel contesto di Hisui, in quanto zona selvaggia e non antropizzata. Però, la grafica di battaglia è chiaramente quella di LPA: non solo c’è un dislivello e lo sfondo non è orizzontale, ma l’animazione  della mossa Forzasfera di Lucario è decisamente più simile a quella di LPA 

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3 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Io spero tanto che la cattura e le lotte rimangano come in LPA perché mi piacciono molto

Mi pare sia già stato escluso che la cattura rimanga come in LPA, non ne sono sicuro. Ma anche in assenza di ufficialità è praticamente certo che il sistema di cattura sarà tradizionale

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4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Io spero tanto che la cattura e le lotte rimangano come in LPA perché mi piacciono molto

No la cattura non sarà libera come in LPA, bisogna affrontare per forza il pokemon, mi pare ci sia scritto nel sito.

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