Francy Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Comunque anatomicamente sono molto simili fra loro i leggendari... Koraidon chiaramente si rifà al passato, Miraidon al futuro. Entrambi una "ruota" sul petto. Chissà come gestiranno questa cosa. Ma i cristalli a fine trailer? Koraidon passato... Pokémon di Hisui anche loro di un'epoca passata... MMMMMMMMM Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Le salamadre erano considerate discendenti di draghi, non a caso erano gli elementari del fuoco Si era giusto per puntualizzare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Non vuol dire nulla, volendo potevano comunque fare di meglio (nel trailer) La durata dei trailer nei present è pressoché la stessa, con la differenza che poi venivano aggiunte informazioni o comunque delle chicche da parte degli sviluppatori.. E' più simile a SM 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io tendo a violetto invece ma entrambi mega cool per me Sono fighissimi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Comunque vogliamo parlare dei nuovi pokemon?😍😍 quel topo elettro è troppo coccoloso, per quanto riguarda i leggendari credo che sceglierò scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io tendo a Scarlatto perché il rosso è il mio colore preferito, ma pure quello di Violetto è figo Anche io tendo su Scarlatto, devo vedere meglio artwork e tutto dal sito. Ma mi è parso di vedere che Violetto non ha le zampe posteriori ma dei razzi?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: per quanto riguarda i leggendari credo che sceglierò scarlatto Forse anch'io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E' più simile a SM Sono fighissimi Simile a SM con la differenza che ora siamo nel 2022 no nel 2016… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Ma mi è parso di vedere che Violetto non ha le zampe posteriori ma dei razzi?!? Sembra meccanico in effetti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Anche io tendo su Scarlatto, devo vedere meglio artwork e tutto dal sito. Ma mi è parso di vedere che Violetto non ha le zampe posteriori ma dei razzi?!? Credo che siano delle turbine, un po' come quelle degli aerei per intenderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 2 minuti fa, Francy ha scritto: Comunque anatomicamente sono molto simili fra loro i leggendari... Koraidon chiaramente si rifà al passato, Miraidon al futuro. Entrambi una "ruota" sul petto. Chissà come gestiranno questa cosa. Ma i cristalli a fine trailer? Koraidon passato... Pokémon di Hisui anche loro di un'epoca passata... MMMMMMMMM la ruota fa stranissimo XD Non li avevo visti subito quelli che avevo interrotto il trailer li ho visti dopo interessantissimo Dici c'è un collegamento? Spiegherebbe perche ci sono poke di hisui in fame forse 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' più simile a SM Sono fighissimi Vero sono davvero super cool strani ma bellissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Tra l’altro un allenatore indossava la maglia con un Tauros diverso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Simile a SM con la differenza che ora siamo nel 2022 no nel 2016… E allora? Non è mai stato un dogma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque vogliamo parlare dei nuovi pokemon?😍😍 quel topo elettro è troppo coccoloso, per quanto riguarda i leggendari credo che sceglierò scarlatto non sono fan dei topi lo sapete ma era davvero cuteeeeee Io violetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Comunque Quaxly confermato acqua/Lotta. Nella pagina ufficiale viene detto che fa molto affidamento su i forti arti inferiori e che sferra calci potenti Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Io onestamente non so chi scegliere, forse sono leggermente più orientato su "Violetto" ma aspetto che escano gli artwork sul sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Tra l’altro un allenatore indossava la maglia con un Tauros diverso(?) What? Dove? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 My 2 cents Carina l'apparente "libertà" di esplorazione senza dover seguire la storia.. sarà realmente così? Spero di sì! La Co-Op... finché non la vedo con i miei occhi non credo a nulla di ciò che leggo, SwSh mi hanno deluso abbastanza I 3 nuovi Pokémon sono carini, penso che Smoliv sia quello che preferisco. Se LeChonk non si evolve in LeThicc sarò deluso I leggendari sono entrambi belli, ma preferisco quello di Violetto, non solo per l'apparenza ma anche per la tematica (Futuro/Tecnologia) Il professore di Violetto è letteralmente un chad Non ho ben capito se c'è la cattura in overworld o meno, se non ci dovesse essere sarebbe un bel passo indietro rispetto a Leggende. Cydonia ha detto che dalle stat sembra essere tornato il leveling "classico". Per me è un altro passo indietro Le texture sono imbarazzanti ma qui non posso dire di essere sorpreso lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E allora? Non è mai stato un dogma Partiamo dal presupposto che è ancora in fase di sviluppo, quindi avranno tempo per apportare delle modifiche (si spera) però la grafica nel trailer di Spada e scudo era molto meglio, ed è un dato di fatto. staremo a vedere come sarà 1 minuto fa, KiruaZorudikku ha scritto: Io onestamente non so chi scegliere, forse sono leggermente più orientato su "Violetto" ma aspetto che escano gli artwork sul sito. Sono già usciti sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, KiruaZorudikku ha scritto: Io onestamente non so chi scegliere, forse sono leggermente più orientato su "Violetto" ma aspetto che escano gli artwork sul sito. Sono già usciti: Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque Quaxly confermato acqua/Lotta. Nella pagina ufficiale viene detto che fa molto affidamento su i forti arti inferiori e che sferra calci potenti Anche Scorbunny diceva una cosa simile, ed è rimasto puro Fuoco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: What? Dove? Nel trailer si vede quel bambino con la maglia gialla, c’è un tauros credo sulla sua maglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: però la grafica nel trailer di Spada e scudo era molto meglio, ed è un dato di fatto. What?! Ma stai scherzando? Lo supra sotto ogni punto di vista Mi riferivo al trailer che fosse più simile a SM Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Partiamo dal presupposto che è ancora in fase di sviluppo, quindi avranno tempo per apportare delle modifiche (si spera) però la grafica nel trailer di Spada e scudo era molto meglio, ed è un dato di fatto. staremo a vedere come sarà Sì ma il trailer serve a pubblicizzare il prodotto, e diciamo che se non fossi fan della saga difficilmente penserei di acquistarlo. Onestamente non penso che cambierà qualcosa, ricordate per LPA? Si diceva la stessa identica cosa, qual è stato il risultato? Che il prodotto è risultato essere lo stesso visto nei trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 I pokémon comuni non mi fanno impazzire, ma ho il sentore che mi sorprenderanno una volta evoluti. I due leggendari anche di primo impatto mi avevano lasciato un po' meh, ma li ho metabolizzati subito e ora mi piacciono entrambi un sacco. Gli artwork sul sito sono stupendi, forse propenderei per violetto ma di pochissimo, entrambi davvero belli e mi piacciono un sacco i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Ma quanto è bono il professore di violetto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.