GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: A meno che non ci sia la possibilità di viaggiare nel tempo o dimensioni alternative non lo vedo probabile Appunto. Inoltre, da che punto di vista lo si potrebbe considerare passato o futuro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Ho guardato circa 20 volte il trailer da mercoledì e queste sono le mie considerazioni: la grafica, si ha colori più accesi, ma è ancora molto scadente. Si nota soprattutto vedendo il terreno di gioco, che non ha nulla di particolare ma ha delle texture a dir poco orribili. Carini i fiori che sembrano quelli di Diamante Lucente e Perla Splendente. Ottimi i modelli in 3d dei personaggi, anche se il protagonista è diverso dagli altri. Per esempio la camicia di Nemi è dettagliatissima, per me uno dei miglior lavori riusciti dalla Game Freak per quanto riguarda i modelli. Vabbeh poi c'è il professore Chad, troppo bello . Comunque, i modelli in 3d dei Pokémon un pò meno, non per i dettagli ma per la trasposizione da artwork a modello 3d (per esempio Pawmi). Le proporzioni Pokémon-umani sono fatte molto bene, le ombre no. Spero che nei modelli i Leggendari saranno belli come lo sono negli artwork. Sinceramente io credo nella modalità coop, spero che funzionerà a dovere senza lag e glitch. Comunque per quanto riguarda le battles, non ci potremo più spostare come in Lpa e le animazioni sono simili a quelle di Swsh. Non so fino a quanto sia andato avanti il franchise con questi 2 giochi, vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 5 minuti fa, VincyTheGamer08 ha scritto: Vabbeh poi c'è il professore Chad, troppo bello . Perdona l'ignoranza, non conosco questi termini. Che vuol dire Chad? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Perdona l'ignoranza, non conosco questi termini. Che vuol dire Chad? E' un uomo dei meme, uno tutto muscoloso e con la faccia squadrata. Ha l'espressione del prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Mela o peperoncino? Questo è il dilemma! Spoiler 1 minuto fa, VincyTheGamer08 ha scritto: E' un uomo dei meme, uno tutto muscoloso e con la faccia squadrata. Ha l'espressione del prof Ah, ok. Ed un altro meme aggiunto a Pokémon, dopo Meowth Gigamax e la cover di Never Gonna Give You Up Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 7 ore fa, Driftwalker ha scritto: Anche io propendo per delle informazioni a brava a luglio, però volevo comunque sapere la vostra opinione. Spero in un direct per il prossimo mese almeno cosi spiegano le cose nel dettaglio Secondo me agosto o ottobre ma anche settembre credo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Secondo me agosto o ottobre ma anche settembre credo Sarebbe una lunga attesa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 @DarthMizu ecco vedi allora ho visto bene le colonne @GameGate01 visto che ci sono le colonne , lui dice che sono i le cose del vento Adesso, GameGate01 ha scritto: Sarebbe una lunga attesa Lo so ma magari uscirà ad agosto visto che escono a novembre tutto può essere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Lo so ma magari uscirà ad agosto visto che escono a novembre tutto può essere Già. Spero di non tornare in astinenza 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: @DarthMizu ecco vedi allora ho visto bene le colonne @GameGate01 visto che ci sono le colonne , lui dice che sono i le cose del vento Quelli sono molto simili ai mulini visti nel primo trailer Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Già. Spero di non tornare in astinenza Quelli sono molto simili ai mulini visti nel primo trailer Stai tranquillo non te ne andare in hype 🤣 calmi 🤣 Però sono curiosa di questa nuova meccanica vedremo . No no io parlo del 2 trailer non il primo 😄 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: No no io parlo del 2 trailer non il primo 😄 Sono quasi identici 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Stai tranquillo non te ne andare in hype 🤣 calmi 🤣 Ci vuole poco... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ci vuole poco... Tranquillo 🤣 Chissà pure le nuove acconciature e vestiti come saranno 🤔 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Tranquillo 🤣 Chissà pure le nuove acconciature e vestiti come saranno 🤔 Alcune si sono viste Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Alcune si sono viste Si si quelle ok dicevo le altre , mi è piaciuta la acconciatura di quel ragazzo con il vestito blu mi pare era Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Si si quelle ok dicevo le altre , mi è piaciuta la acconciatura di quel ragazzo con il vestito blu mi pare era Questo? In effetti non è male Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo? In effetti non è male Nascondi contenuto Si quello al centro quello con la maglietta Azzurra si , anche le altre sono belle, ma quello mi piace di più di acconciatura, ovviamente scelgo come sempre il pg Maschile , quindi oltre a questa acconciatura vedremo anche le altre , e anche i colori farò il colore blu o azzurro 🙂😄 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Si quello al centro quello con la maglietta Azzurra si , anche le altre sono belle, ma quello mi piace di più di acconciatura, ovviamente scelgo come sempre il pg Maschile , quindi oltre a questa acconciatura vedremo anche le altre , e anche i colori farò il colore blu o azzurro 🙂😄 Già ci prepariamo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già ci prepariamo Comunque a parte acconciature , tu già scelto la versione da prendere? 🙂 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Comunque a parte acconciature , tu già scelto la versione da prendere? 🙂 Ancora no Tendo a Scarlatto per il momento, ma pure Miraidon mi piace molto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Comunque Miraidon con queste espressioni degli occhi lo adoro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Comunque Miraidon con queste espressioni degli occhi lo adoro Nascondi contenuto Così mi triggeri (positivamente) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 18 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Anyway , sembrerebbe che dunsparce riceverà un’evoluzione (secondo khu ) mentre lechonk sarà il gardevoir di questa gen m In che senso Gardevoir? Diventa psico/foletto e femminile / maschile? 15 ore fa, ShadowBlue ha scritto: @DarthMizu ecco vedi allora ho visto bene le colonne @GameGate01 visto che ci sono le colonne , lui dice che sono i le cose del vento Lo so ma magari uscirà ad agosto visto che escono a novembre tutto può essere Ah, ho rivisto il primo trailer, si in effetti le colonne del secondo potrebbero essere i mulini Comunque rivedendo il primo trailer: sembra quasi che la grafica sia peggiorata dal primo al secondo trailer bah...forse nelle area più selvatiche hanno lavorato peggio, molto peggio, perché nelle città sembra fatta benissimo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In che senso Gardevoir? Diventa psico/foletto e femminile / maschile? Diventa super femminile e in stile sexy. Per capirci: Gardevoir, lopunny, gothitelle, florges, tsareena, hatterene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 Spero che nel prossimo trailer venga mostrato l'uccellino dei primi percorsi e spero che non sia di tipo normale/volante dopo quei capolavori di Talonflame e Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Spero che nel prossimo trailer venga mostrato l'uccellino dei primi percorsi e spero che non sia di tipo normale/volante dopo quei capolavori di Talonflame e Corviknight Talonflame al primo stadio lo è, per poi diventare Fuoco. Corviknight per ora è l'unico a partire dal Volante puro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.