TheDarkCharizard Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 Comunque le lotte autonome sembrano possibili solo per il Pokemon che ci segue: Spoiler Quando un Pokémon ti fa compagnia, puoi decidere di mandarlo avanti nella direzione che preferisci. Il Pokémon potrà così raccogliere oggetti e persino lottare autonomamente con altri Pokémon nelle vicinanze. Sempre dal sito ufficiale sembrerebbe che possa ingaggiare lotte con mon anche al di fuori da quelli che gli indichiamo noi (questo potrebbe essere un problema) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque le lotte autonome sembrano possibili solo per il Pokemon che ci segue: Che negli ultimi giochi è selezionabile 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sempre dal sito ufficiale sembrerebbe che possa ingaggiare lotte con mon anche al di fuori da quelli che gli indichiamo noi (questo potrebbe essere un problema) Un conto è che continui a catena, un conto è che fa come gli gira e attacca senza comando. Non sembra quest'ultimo caso leggendo il sito Team Galaxy
Green Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sempre dal sito ufficiale sembrerebbe che possa ingaggiare lotte con mon anche al di fuori da quelli che gli indichiamo noi (questo potrebbe essere un problema) Quanto sarebbe carino se la natura/caratteristica del mon influisse sul suo comportamento ;_; Ad esempio un Pokémon di natura Calma si farebbe gli affari suoi, uno che 'Adora lottare' non esiterebbe ad ingaggiare una lotta Game Freak prendi nota
Riolu007 Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: 14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Un conto è che continui a catena, un conto è che fa come gli gira e attacca senza comando. Non sembra quest'ultimo caso leggendo il sito In entrambi i casi rischi di accoppare uno shiny Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
TheDarkCharizard Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In entrambi i casi rischi di accoppare uno shiny Quello e anche di rovinarti gli evsaggi. Per non parlare del fatto che nei primi percorsi magari è anche comodo,ma più in la nessuno ci garantisce che il mon che mandiamo in una determinata orda non possa incontrare e venire messo KO da un altro selvatico, e può essere abbastanza noiosa come cosa se non ne abbiamo controllo. 22 minuti fa, Green ha scritto: Quanto sarebbe carino se la natura/caratteristica del mon influisse sul suo comportamento ;_; Ad esempio un Pokémon di natura Calma si farebbe gli affari suoi, uno che 'Adora lottare' non esiterebbe ad ingaggiare una lotta Game Freak prendi nota Sarebbe davvero da implementare,magari insieme ad un poke io e te nell’overworld,per rendere tutto più realistico. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Giove0 Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Nelle scene,non nelle parti giocanti! Tu Nebulino non lo usavi subito,magari per combattere gli Spearow sul ponte o Nihilego e chi ti dice che (esattamente come pensano molti) non gli ottieni solo come mezzo di trasporto e solo dopo un certo avvenimento verso fine gioco si fideranno di te al punto da farsi catturare? 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Ho giocato Perla e più recentemente Nero (ho fatto pure un Diario con l'aggiornamento di stato giornaliero. Se vuoi vattelo a recuperare). Era comunque quello il bello delle MN: ingegnarti per bilanciarle alle mosse normali sfruttando le squame cuore. C'era la vera "sfida" così,non come adesso che fanno tutto i Leggendari (mi andava ancora bene il Poketrasporto,la Bici Rotom e quello che era in LPA,ma così no) Ripeto, magari a te piaceva, ma alla maggioranza (anzi, alla quasi totalità) non piaceva dover avere numerose mosse inutili obbligatoriamente nel team, la sfida è data da altro, non da mettere limiti alla squadra dell'allenatore 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Ti sbagli su SWSH. Ho cercato ora il Team di Kabul sia sulla Wiki Italiana che su Bulbapedia,e non c'è nessuna variante del team che usa in palestra: Ninetales,Arcanine e Centiskorch Ma leggi quello che scrivo? Perché ho letteralmente detto SE ti davo libertà di sfidare a piacimento Azzura, Kabu e Yarrow con la loro squadra che si adattava all'ordine che sceglievi sarebbe cambiato qualcosa nel gioco? No, semplicemente potevi avere un esperienza più libera 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Ma così è fin troppo snaturato! Non lo hai capito? Adesso col fatto che puoi sfidare le palestre quando vuoi,che c'hai i cavolo di Leggendari gratis da inizio gioco,che non c'è una vera sfida per proseguire nel gioco. Così diventa troppo facile! Adesso cosa abbiamo pure che si è visto nel trailer? I Pokémon che combattono da soli? (Mi riferisco a Makuhita e Oricorio vs gli Houdoom). Benissimo! Proprio il genere di innovazione che tutti volevano,un gioco Pokemon che fa tutto da solo. Non è troppi snaturato, e lasciati dire che non è credibile dire che questo snatura pokémon meno di Legends, e ripeto che non capisco minimamente il perché avere libertà nel scegliere con che ordine affrontare le palestre sia un male (soprattutto perché è stata richiesta per molto tempo come cosa, e in open world era praticamente essenziale). E il perché incontrare i leggendari da subito (che poi non sappiamo effettivamente dopo quando otterremo la cavalcatura) senza catturarli renderebbero tutto troppo facile, e perché non ci sarebbe una sfida nel proseguire per il gioco secondo questi motivi (poi detto dopo che SWSH lo potevi finire a occhi chiusi è ancora più illogico). Per i pokémon che combattono da soli (nonostante non mi faccia impazzire) prima di lamentarmi vorrei prima capire come funziona e se è disattivabile come cosa. E poi stai prendendo un'unica cosa come unica innovazione presente, come se l'openworld, leggendari presenti nella storia, modifiche nella struttura per non far sembrare sempre lo stesso gioco in una regione diversa, following pokémon, multiplayer migliorato e tutte queste cose non fossero richieste. 1 ora fa, Sonichu ha scritto: E non mi dire che Cyclizar non è Leggendario i comunque collegato ad essi non è leggendario al 200% visto che è stato mostrato in numerosi esemplari, lo hanno il team malvagio e molti altri allenatori (che lo usano come cavalcatura), in aggiunta è stato letteralmente annunciato come pokémon normale. Ma se tu vuoi credere che sia un leggendario fai pure, ma non puoi prenderlo come metro di paragone/prova Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: In entrambi i casi rischi di accoppare uno shiny E in quel caso basterebbe disattivare la possibilità di incontrarli, oppure di richiamare il Pokémon prima che succeda Team Galaxy
Green Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 Ho dimenticato a dire le mie impressioni sul trailer di ieri, rimedio subito (?) Nuovi Pokémon: • Klawf mi è totalmente indifferente. • Armarouge & Ceruledge, unpopular opinion ma i due Power Ranger non mi piacciono. Probabilmente cambierò idea su Ceruledge, l'altro bruh doubt. Team Star: Non esistono più i villain di un tempo, ma in compenso il design di Pruna è convincente. I 3 Percorsi: Mi intrigano tutti, onestamente non saprei da dove iniziare. Le gare contro il Team Star sembrano divertenti :o Voi avete già scelto o deciderete sul momento? Vi sposterete qua e là o li completerete uno ad uno? Mi spaventa un po' per i livelli, non vorrei ritrovarmi overlivellato. Maybe farò un team da 10 Pokémon che alternerò (?) Extra: Non mi è ancora capitato nessun commento che facesse riferimento ad un frame: il main character con tutto il team fuori dalla Poké Ball! Torneranno le foto in stile hgss? Potremo avere più di un Pokémon fuori dalla ball?
GameGate01 Inviato 9 settembre, 2022 Inviato 9 settembre, 2022 Cydonia non è più in everyeye. Ora quale redattore seguo? Team Galaxy
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2022 Inviato 11 settembre, 2022 Posso dire che sono rimasto un po’ deluso nello scoprire che le tre storie del gioco sono cose che abbiamo sempre fatto + una missione culinaria che mi attira quanto mi può attirare un escremento? abbiamo sempre battuto palestre per arrivare al campione, ma ok, ci sta tutta, ci deve essere; abbiamo sempre avuto a che fare con un team malvagio (spero solo non siano come gli ultimi due che fanno veramente schifo); la ricerca delle spezie…seri? Una storia sulla ricerca di ingredienti da cucina? Mi sa che tutti questi programmi di cucina stanno dando un po’ troppo di barta al cervello. Mi auguro che alla fine questa storia si unisca a qualcosa di più interessante. Già ammortizzano la noia della cucina con i dominanti, ma non è abbastanza. Da come l’avevano messa nel secondo trailer sembrano storie pazzesche e nuove (anche se le palestre erano ovvie) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 11 settembre, 2022 Inviato 11 settembre, 2022 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Posso dire che sono rimasto un po’ deluso nello scoprire che le tre storie del gioco sono cose che abbiamo sempre fatto + una missione culinaria che mi attira quanto mi può attirare un escremento? abbiamo sempre battuto palestre per arrivare al campione, ma ok, ci sta tutta, ci deve essere; abbiamo sempre avuto a che fare con un team malvagio (spero solo non siano come gli ultimi due che fanno veramente schifo); la ricerca delle spezie…seri? Una storia sulla ricerca di ingredienti da cucina? Mi sa che tutti questi programmi di cucina stanno dando un po’ troppo di barta al cervello. Mi auguro che alla fine questa storia si unisca a qualcosa di più interessante. Già ammortizzano la noia della cucina con i dominanti, ma non è abbastanza. Da come l’avevano messa nel secondo trailer sembrano storie pazzesche e nuove (anche se le palestre erano ovvie) Dai, è palese che la ricerca di spezie sia solo un pretesto iniziale per poi divergere in qualcosa di diverso. Ricordiamoci il fiore luminoso Team Galaxy
Victini Inviato 11 settembre, 2022 Inviato 11 settembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Posso dire che sono rimasto un po’ deluso nello scoprire che le tre storie del gioco sono cose che abbiamo sempre fatto + una missione culinaria che mi attira quanto mi può attirare un escremento? abbiamo sempre battuto palestre per arrivare al campione, ma ok, ci sta tutta, ci deve essere; abbiamo sempre avuto a che fare con un team malvagio (spero solo non siano come gli ultimi due che fanno veramente schifo); la ricerca delle spezie…seri? Una storia sulla ricerca di ingredienti da cucina? Mi sa che tutti questi programmi di cucina stanno dando un po’ troppo di barta al cervello. Mi auguro che alla fine questa storia si unisca a qualcosa di più interessante. Già ammortizzano la noia della cucina con i dominanti, ma non è abbastanza. Da come l’avevano messa nel secondo trailer sembrano storie pazzesche e nuove (anche se le palestre erano ovvie) Il titolo di quella parte di storia sul sito ufficiale è "Il sentiero leggendario", quindi al 99% legata ai leggendari, direi. Mi sembra probabile che sia anche la parte più intrisa di lore. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 12 settembre, 2022 Inviato 12 settembre, 2022 9 ore fa, VictiniPika ha scritto: Il titolo di quella parte di storia sul sito ufficiale è "Il sentiero leggendario", quindi al 99% legata ai leggendari, direi. Mi sembra probabile che sia anche la parte più intrisa di lore. Io penso che potrebbe avere collegamenti con gli eventuali leggendari minori Team Galaxy
GameGate01 Inviato 12 settembre, 2022 Inviato 12 settembre, 2022 Annunciato un Nintendo Direct per domani. No, Pokémon non ci sarà, fatta eccezione di recap o info minori. Poi è recentissimo l'ultimo trailer Team Galaxy
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2022 Inviato 13 settembre, 2022 On 11/9/2022 at 22:30, GameGate01 ha scritto: Dai, è palese che la ricerca di spezie sia solo un pretesto iniziale per poi divergere in qualcosa di diverso. Ricordiamoci il fiore luminoso Lo spero proprio, perché degli ingredienti culinari non mi interessa nulla. Mi è bastato il gioco delle zuppe in ottava, qua avrei preferito come già detto tesori e reliquie On 12/9/2022 at 00:09, VictiniPika ha scritto: Il titolo di quella parte di storia sul sito ufficiale è "Il sentiero leggendario", quindi al 99% legata ai leggendari, direi. Mi sembra probabile che sia anche la parte più intrisa di lore. Incrocio le dita perché sia così Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Inviato 13 settembre, 2022 41 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Lo spero proprio, perché degli ingredienti culinari non mi interessa nulla. Mi è bastato il gioco delle zuppe in ottava, qua avrei preferito come già detto tesori e reliquie Incrocio le dita perché sia così Guarda, ho visto il sito inglese e non si parla di "spezie", ma di "erbe". Pepe è chiaramente uno studioso di biologia e quindi, almeno per quanto riguarda l'iniziale motivazione, cerca erbe curative. Tra l'altro, relique non si possono nemmeno contestualizzare, dato che non c'è niente attualmente di ricollegabile ad un passato noto Team Galaxy
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2022 Inviato 13 settembre, 2022 Nel sito dei giochi si dice che l'uniforme dei componenti del team star varia in base alla versione. Secondo voi c'è la possibilità che abbiano l'altra uniforme rispetto alla nostra? Quindi appartengano all'altra accademia? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Inviato 13 settembre, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Nel sito dei giochi si dice che l'uniforme dei componenti del team star varia in base alla versione. Secondo voi c'è la possibilità che abbiano l'altra uniforme rispetto alla nostra? Quindi appartengano all'altra accademia? No, perché a quanto pare c'è un'accademia per versione Team Galaxy
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2022 Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, perché a quanto pare c'è un'accademia per versione Ah quindi il team star avrà le stesse nostre uniformi. Altra cosa, è confermato che le torri saranno legate alla ricerca delle spezie. L'ho compreso solo adesso guardando un'immagine sul sito. Allora forse un po' dlore/storia della regione ci sarà, spiegheranno cosa sono queste torri? Ce ne sono anche 4 colorate agli angoli della regione... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Altra cosa, è confermato che le torri saranno legate alla ricerca delle spezie. L'ho compreso solo adesso guardando un'immagine sul sito. Allora forse un po' dlore/storia della regione ci sarà, spiegheranno cosa sono queste torri? Ce ne sono anche 4 colorate agli angoli della regione... Immagino che le torri serviranno per perlustrare il territorio, un po' come in Zelda BotW. Ce n'è pure una diroccata. Immagino siano legate agli avvistamenti dei dominanti, magari costruite in tempi antichi per segnalare il pericolo Quelle colorate credo siano scollegate, dato che sembrano più moderne e recenti Team Galaxy
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2022 Inviato 13 settembre, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Immagino che le torri serviranno per perlustrare il territorio, un po' come in Zelda BotW. Ce n'è pure una diroccata. Immagino siano legate agli avvistamenti dei dominanti, magari costruite in tempi antichi per segnalare il pericolo Quelle colorate credo siano scollegate, dato che sembrano più moderne e recenti Ah è vero, non ci avevo pensato che assomigliano a quelle di zelda...quindi salendoci sopra sblocchi la mappa di quella zona, ci sta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Inviato 13 settembre, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ah è vero, non ci avevo pensato che assomigliano a quelle di zelda...quindi salendoci sopra sblocchi la mappa di quella zona, ci sta O comunque ti indicano dei punti, negli open world funzionano così Team Galaxy
GameGate01 Inviato 15 settembre, 2022 Inviato 15 settembre, 2022 Avete presente che tempo fa avevo fatto notare della presenza di un'icona di Rotomdex? Nell'ultimo trailer ce n'è un'altra, simile a dei libri, ed anche le altre sono cambiate Insomma, era un placeholder Team Galaxy
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2022 Inviato 15 settembre, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Avete presente che tempo fa avevo fatto notare della presenza di un'icona di Rotomdex? Nell'ultimo trailer ce n'è un'altra, simile a dei libri, ed anche le altre sono cambiate Insomma, era un placeholder C'è uno screenshot? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 settembre, 2022 Inviato 15 settembre, 2022 35 minuti fa, DarthMizu ha scritto: C'è uno screenshot? Ecco, dall'ultimo trailer Spoiler Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.