DarthMizu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 55 minuti fa, Green ha scritto: Lei è di terza, ma ok. Sì va beh, comunque i pokemon di quarta sono tanti anche a Galar: sono una ventina, senza contare le linee evolutive. Roserade, Mamoswine, le eevo, Cherrim, Skutank, Frosllas, Dusk ecc non sono per niente pochi, anzi. L'unico che manca è Garchomp, quindi avrebbero potuto mettere solo lui e mettere da parte loro che sono già presenti in tre giochi uno di seguito all'altro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Oh mamma come è strano il pokedex O.O Ahahahahah a meno che non appaia come piccola finestra laterale non credo darà troppa noia come ad Alola dove occupava tutto lo schermo inferiore quindi poteva parlare a diritto. A Paldea non credo lo farà e comunque si potrà togliere la modalità "ciarlona" per metterci le altre due opzioni che vedo "mappa" e "scheda allenatore"(?) Il multiplayer ha ancora diversi misteri. Non capisco come faremo a teletrasportarci nel gioco degli altri per giocare tuttiinsieme, secondo me ognuno rimarrà nel suo, però effettivamente se ad uno appare l'esclusivo della versione, agli altri? boooh Comunque per il leggendario di copertina, credo che farò uno scambio: inizierò la storia anche con gli altri account switch e poi scambierò il leggendario catturato con l'altro Certo che i pokemon di quarta potevano anche evitarli. Abbiamo avuto remake e LPA, a me son venuti un po' a noia ora. forse il multiplayer sarà simile ai raid dynamax, ma penso di più come le avventure dynamax in fondo la regione è quella se non ci sono ambienti diversi a seconda della versione(come mi pare fosse in BW/B2W2 ), la differenza quindi sarebbe nei pokemon che spawnano, ma nelle meccaniche citate i pokemon incontrati erano gli stessi nel multiplayer quindi basterebbe applicare quella meccanica a un open world dove decidi se fare in solitaria o multiplayer e i pokemon incontrari sono quelli del host.(ma dubito valga per i leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: forse il multiplayer sarà simile ai raid dynamax, ma penso di più come le avventure dynamax in fondo la regione è quella se non ci sono ambienti diversi a seconda della versione(come mi pare fosse in BW/B2W2 ), la differenza quindi sarebbe nei pokemon che spawnano, ma nelle meccaniche citate i pokemon incontrati erano gli stessi nel multiplayer quindi basterebbe applicare quella meccanica a un open world dove decidi se fare in solitaria o multiplayer e i pokemon incontrari sono quelli del host.(ma dubito valga per i leggendari) Possiamo solo supporre, e poii alla fine la realtà sarà l'opzione peggiore ahahahahah A parte gli scherzi (mica tanto), non so come potrebbero impedire a pokemon esclusivi di spawnare quando siamo in multiplayer. Alla fine a differenza di quelli da te citati, non entriamo in HUB o mappe separate connessi solo da internet, a Paldea sembra proprio che giocheremo nello stesso terreno di gioco, come succede per Fortnite, per fare un esempio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Garchomp Lui è presente a Galar, ma ok. pt.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 20 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì va beh, comunque i pokemon di quarta sono tanti anche a Galar: sono una ventina, senza contare le linee evolutive. Roserade, Mamoswine, le eevo, Cherrim, Skutank, Frosllas, Dusk ecc non sono per niente pochi, anzi. L'unico che manca è Garchomp, quindi avrebbero potuto mettere solo lui e mettere da parte loro che sono già presenti in tre giochi uno di seguito all'altro https://www.serebii.net/swordshield/unobtainable.shtml Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 On 18/8/2022 at 12:34, GameGate01 ha scritto: Un richiamo ad un trauma, l’icona rossa Nascondi contenuto momento dove è uscita questa immagine , oddio mi sto perdendo XD comunque se questo sarà il pokedex mi piace è tipo come un libro sai pulito , poi mi piace questa cosa di legno credo che metteranno anche piu opzioni per cambiare come si fece con nero e bianco 2 , vi ricordate? con il telefono? a me piace parecchio piu questa che quella di sole e luna , per tutto il rispetto a chi piace ovvio. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 34 minuti fa, Green ha scritto: Lui è presente a Galar, ma ok. pt.2 Quindi a maggior ragione non hanno senso di stare in quattro giochi consecutivi pt.3 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Davvero? Non ci ho giocato, era parecchio fastidioso? Se dici di Navi, sì: non è come Rotomdex che almeno stava nello schermo inferiore e potevi ignorarlo, Navi ti interrompe di continuo 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Molto bella come scelta Eh già 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: O.O davvero? Non ricordo proprio niente?? C'era di mezzo il Teracrystal e una sfida. Dai frammenti immaginavo fosse una cosa coi Raid Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Giusto per mera curiosità personale, ma le altre corone del Teracrystal cosa potrebbero rappresentare? Per ora abbiamo visto: Normale: un diamante bianco Erba: un mazzo di fiori Fuoco: un candelabro acceso Acqua: una fontana Volante: dei palloncini Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 50 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per mera curiosità personale, ma le altre corone del Teracrystal cosa potrebbero rappresentare? Per ora abbiamo visto: Normale: un diamante bianco Erba: un mazzo di fiori Fuoco: un candelabro acceso Acqua: una fontana Volante: dei palloncini E veleno è il teschio molto probabilmente. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: E veleno è il teschio molto probabilmente. Si, basta che non lo facciamo troppo creepy Forse Roccia può essere un cristallo grezzo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Nuovo trailer: competitivo e nuovo Pokémon Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nuovo trailer: competitivo e nuovo Pokémon Nascondi contenuto Dai devo dire che sono soddisfatta il new okemon mi piace molto a design poi 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nuovo trailer: competitivo e nuovo Pokémon Apri contenuto nascosto lo avevo appena cercato di la ma grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Dai devo dire che sono soddisfatta il new okemon mi piace molto a design poi E poi, egli apre a molte teorie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E poi, egli apre a molte teorie Che intendi? Pensi sia tipo una pre forma di kora e mira? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 L'avevo detto io che sarebbe stato un spettro stilizzato in 3d il cappello di teratipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che intendi? Pensi sia tipo una pre forma di kora e mira? Guarda cosa viene dal sito Spoiler Adesso, TheNightWalker ha scritto: L'avevo detto io che sarebbe stato un spettro stilizzato in 3d Era il più probabile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Guarda cosa viene dal sito Nascondi contenuto Era il più probabile Cheeeeee? Spoiler Si può cavalcare? Quindi è probabile ad inizio game avremo lui per mupverci in giro e poi si evolverà in kora o mira a seconda della version 3 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: L'avevo detto io che sarebbe stato un spettro stilizzato in 3d il cappello di teratipo spettro ci sta direi molto carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Cheeeeee? Nascondi contenuto Si può cavalcare? Quindi è probabile ad inizio game avremo lui per mupverci in giro e poi si evolverà in kora o mira a seconda della version Spoiler Oppure, Koraidon e Miraidon, che possono pure planare, nuotare e arrampicarsi, vengano scambiati per sue forme rare In ogni caso, è chiaro che tra i tre ci sia un collegamento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Oppure, Koraidon e Miraidon, che possono pure planare, nuotare e arrampicarsi, vengano scambiati per sue forme rare In ogni caso, è chiaro che tra i tre ci sia un collegamento Spoiler Anche quello potrebbe essere Quello si visto il fatto che si possono tutti cavalcare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Anche quello potrebbe essere Quello si visto il fatto che si possono tutti cavalcare Spoiler Certo però, può essere che inizieremo con lui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Abbiamo i nomi ufficiali dei personaggi, almeno quelli inglesi Juliana e Florian Spoiler e non so se avete notato l'omaggio a il fantasma di gen 1 per la corona spettro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: Abbiamo i nomi ufficiali dei personaggi, almeno quelli inglesi Juliana e Florian Nascondi contenuto e non so se avete notato l'omaggio a il fantasma di gen 1 per la corona spettro Nascondi contenuto Mi chiedo cosa vogliano significare i nomi (per me restaranno sempre Andres e Lola) Si, l'ho notato. Già l'hanno fatto col Pikachu volante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Per me noi avremo kora/mira e gli altri allenatori cyclazard Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Per me noi avremo kora/mira e gli altri allenatori cyclazard Oppure inizieremo con Cyclizar per poi passare al leggendario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.