Makaichu Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Confermata l’assenza di dentisti a Paldea. Suppongo dovremmo indovinare il suo main? - È squishy - È tipo elettro - Cute L’evo di Pawmi? Sarà meglio che sia in questa settimana sennò implodo! visti i suoi denti è chiaramente un pokemon squalo non penso che sia pawmi, è gia pokemon della rivale nemona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Adesso, Anam ha scritto: Io ho provato un cringe assurdo, oltre al fatto che sprizzava proprio "stile giapponese" da tutti i pori, forse perchè proprio non apprezzo il mondo dei VTuber E' il teaser più bizzarro di sempre, però lei mi piace 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: visti i suoi denti è chiaramente un pokemon squalo Uno squalo... elettro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sarà meglio che sia in questa settimana sennò implodo! lo spero vivamente anche io ma penso più probabile prossima settimana, poi ultima settimana un ultimo trailer grosso in cui si rivela qualcosa di importante e che crei l'hype finale e che conclude la campagna marketing cosi in ottobre tutte le settimane ci sarà un trailer poi a novembre classiche pubblicità per le TV e youtube dei soliti 30 secondi in cui non si rivela nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: poi a novembre classiche pubblicità per le TV e youtube dei soliti 30 secondi in cui non si rivela nulla di nuovo Quelli sono meri spot pubblicitari che trasmettono in TV, ci credo che non rivelano nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Adoroooooooooo la nuova capopalestra è così carina e vivace ed energica,super mega love Anche il video mi è piaciuto tantissimo,come già detto da @Dibo42 finalmente vediamo un capopalestra che non sta tutto il giorno in palestra,scopriamo di più del suo lavoro all'infuori di gym leader e hi adorato troppo Poi il design e fantastico coi fermagli magnemite che saltano da tutte le parti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 @_Aouli_ Ti ricordo che puoi parlare dei leak solo nella discussione apposita "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Adoroooooooooo la nuova capopalestra è così carina e vivace ed energica,super mega love Anche il video mi è piaciuto tantissimo,come già detto da @Dibo42 finalmente vediamo un capopalestra che non sta tutto il giorno in palestra,scopriamo di più del suo lavoro all'infuori di gym leader e hi adorato troppo Poi il design e fantastico coi fermagli magnemite che saltano da tutte le parti Pure a me il design piace un sacco. Be', vedasi quelli di SwSh: hanno tutti un background. Azzurra è una modella ad esempio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Pure a me il design piace un sacco. Be', vedasi quelli di SwSh: hanno tutti un background. Azzurra è una modella ad esempio È bellissimo così particolare Eh si loro si invatti la cosa mi era piaciuta davvero tanto se si fcesse anche con questi di sv non mi spiacerebbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: È bellissimo così particolare Eh si loro si invatti la cosa mi era piaciuta davvero tanto se si fcesse anche con questi di sv non mi spiacerebbe Già mi sta simpatica In SwSh era giustificato dal fatto che gli allenatori sono delle superstar e quella descrizione può derivare da interviste, qui non saprei. Però, sappiamo che Brassius è un artista e che Grusha era uno snowboarder professionista Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già mi sta simpatica In SwSh era giustificato dal fatto che gli allenatori sono delle superstar e quella descrizione può derivare da interviste, qui non saprei. Però, sappiamo che Brassius è un artista e che Grusha era uno snowboarder professionista Anche a me è troppo allegra Si in effetti hai ragione qui boh ma alla fine anche l'altro capolaestra quello erba ci viene detto è anche un artista mi pare ...ah ah lo avevo appena detto senza leggere XD esatto e vero anche per grusha in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 Buone notizie, il seguito del teaser di ieri arriverà domani alle 15 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 On 12/10/2022 at 15:17, Anam ha scritto: Io ho provato un cringe assurdo, oltre al fatto che sprizzava proprio "stile giapponese" da tutti i pori, forse perchè proprio non apprezzo il mondo dei VTuber sì anche a me il fatto che sia una youtuber me la fa stare antipatica a priori Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: sì anche a me il fatto che sia una youtuber me la fa stare antipatica a priori Tanto non riuscirà comunque ad essere più antipatica di Melio, nessuno può riuscirci Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 E' uscito un trailer di gameplay effettivo di Kissarra e il Pokémon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: E' uscito un trailer di gameplay effettivo di Kissarra e il Pokémon Proprio un bello sgorbietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 3 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Proprio un bello sgorbietto De gustibus A me non dispiace, ma in squadra non ha posto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 forse sarò strana eh...ma lo trovo adorabile questo coso mi sembra un barbapapà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 On 14/10/2022 at 17:16, GameGate01 ha scritto: E' uscito un trailer di gameplay effettivo di Kissarra e il Pokémon Gusti mi mette leggermente Asia sto Pokémon 😅 Convinta che fossero al centro gli occhi e invece 😅 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 46 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Gusti mi mette leggermente Asia sto Pokémon 😅 Convinta che fossero al centro gli occhi e invece 😅 Gli occhi sono quelli gialli al centro… Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 13 ore fa, Kikyo912 ha scritto: forse sarò strana eh...ma lo trovo adorabile questo coso mi sembra un barbapapà Oddio è davvero un barbapapà, non riuscirò più a vederlo in modo diverso ora XD Comunwue secondo me è il modello animato a non dargli giustizia, la sua pancia a sfera perde spessore con il 3D (il che è surreale) ma l’artwork è molto più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Oddio è davvero un barbapapà, non riuscirò più a vederlo in modo diverso ora XD Comunwue secondo me è il modello animato a non dargli giustizia, la sua pancia a sfera perde spessore con il 3D (il che è surreale) ma l’artwork è molto più figo. Ho analizzato varie inquadrature. Non perde spessore, ma c'è quest’illusione perché è già tondeggiante di suo. Inoltre, nella maggior parte delle volte viene inquadrato quasi frontalmente, mentre l’artwork è laterale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Ma secondo voi ci saranno i danni da caduta tipo LPA? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ma secondo voi ci saranno i danni da caduta tipo LPA? Non lo so... Quella meccanica è strettamente collegata alla componente survival di LPA, quindi dovrebbe essere tutta la meccanica a tornare. Sarebbe un paradosso se caduto l'allenatore fossero i Pokémon a subire danni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 Nuove info domani alle 15.00 su un pokemon di tipo spettro. Il canale ufficiale ha pubblicato un video la cui descrizione è "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: Nuove info domani alle 15.00 su un pokemon di tipo spettro. Il canale ufficiale ha pubblicato un video la cui descrizione è c'è anche un teaser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.