DarthMizu Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 3 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Credo che siamo caduti un po' tutti in errore. La maschera turchese di tipo erba dovrebbe esserci nel gioco. Sappiamo sia il tipo che prenderebbe Ogerpon con quella maschera sia la abilità che ne scaturisce (ossia un +1 in velocità appena entra in campo). In più abbiamo anche la sua descrizione nel dex e sappiamo che la sua mossa peculiare diventa erba con la maschera turchese. Central Wiki parlava di "non nuova forma" inteso che Ogerpon non è ottenibile senza maschera ma solo con (1 delle 4) addosso. È probabile che le 4 maschere siano degli strumenti base che gli facciano cambiare forma e noi lo vedremo sempre con la maschera addosso in game ah ecco, così avrebbe più senso e sarebbe corretto 2 ore fa, RealTruth ha scritto: C'è stata una rettifica di centro leaks, i tipi di Ogerpon usciti erano solo una speculazione Mi sa che Khu tutto sommato a ragione a dire che sono dei voltorb. Le uniche volte che pubblicano qualcosa loro senza fonti da altri attendibili sono solo delle cavolate assurde. 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Certo, Veleno eroi e Folletto il cattivo è un po' sovversivo, ma marca la loro contrapposizione Però dai avrebbe senso se poi in realtà gli eroi sono i cattivi, quindi veleno 1 ora fa, Giratina_94 ha scritto: Questo mi fa pensare infatti che tutta la storia sia frutto di qualche incomprensione. Che Ogerpon sia tutto sommato un pokémon buono e che sia stato scambiato per cattivo per via delle maschere che indossa. Sono abbastanza convinto che tutta la storia del primo DLC girerà su questo incipit. Sono d'accordo, la penso anche io così 1 ora fa, Giratina_94 ha scritto: Se poi ci spiegano anche come mai le sue maschere possiedono i cristalli della teracristallizzazione e gli permettono di ottenere una tera peculiare sarebbe l'apoteosi Quello è d'obbligo, non un optional ahahah 1 ora fa, Giratina_94 ha scritto: Che poi, Central Wiki parla ma poi pubblica questo. Se fosse a fini di trama com'è che c'è la versione di Ogerpon con la maschera con lo sprite di quando teniamo i pokémon in squadra? Per me potremo usare tutte e 4 le forme E alla fine scopriamo che uccideva bambini che attirava proprio con quel faccino grazioso 😂 Sarebbe un bel colpo di scena se dopo aver capito l'incompresione con Ogerpon i 3 amigos diventassero gli antagonisti principali del DLC. Magari perché la catena tossica li ha corrotti e continuano a vedere Ogerpon come cattivo. E qui, finalmente, li vedremmo nella loro forma da Power Ranger e sarebbero da sconfiggere in vari punti di Nordivia (ma con GameFreak è inutile fare teorie troppo complicate) Ah vedi che allora si può catturare. Accidenti a Centro Leaks di sto Peldisabbia! Please faiche abbiano la maschera da power rangers!!!! 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Però già fezandipiti è folletto a quanto pare, secondo me la base è erba anche perché ha tanti richiami lungo il corpo, con la forma "normale" che è erba puro Va a finire che non ha il doppio, e quello che conosciamo noi è solo erba, poi con le altre maschere cambia il suo unico tipo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Però dai avrebbe senso se poi in realtà gli eroi sono i cattivi, quindi veleno O forse sono antieroi, votati al bene ma tutt'altro che senza macchia e senza paura (Okidogi mi sembra l'immaturo e spaccone per esempio) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 17 ore fa, RealTruth ha scritto: Ok i tipi di ogerpon a quanto pare sono speculazioni, quelli del trio sembrano confermati Aspe mi sono persa le new info,qualcuno mi dice quali sarebbero i loro tipi? 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: ancora ghost/grass e che cavolo, basta!!! è peggio degli starter fuoco/lotta infatti, altra cosa inutile anche io ci vedevo molto di più e sarebbe stato estremamente più figo un folletto elementale per Ogerpon. Ora voglio capire per quale motivo Ghost/grass teal mask non si dovrebbe ottenere in gioco, la forma praticamente con cui è conosciuto durante la promozione non è ottenibile...ridicolo Altra cosa: ma quindi questa Maschera a che serve? è solo d'abbellimento? Ho visto che tra i pokemon introdotti nel DLC c'è Pumpkaboo ma non Gourgeist...è un errore dell'autore dell'articolo? Qualcuno ha visto il pokemon confermato nel dlc? Boh saranno stati in un cimitero con tanta erba che li ha ispirat XD boh davvero Concordo per la cosa della maschera pure io sono curiosa di come spiegheranno non è ottenibile in game Boh a fini di trama a quanto ho capito 6 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Credo che siamo caduti un po' tutti in errore. La maschera turchese di tipo erba dovrebbe esserci nel gioco. Sappiamo sia il tipo che prenderebbe Ogerpon con quella maschera sia la abilità che ne scaturisce (ossia un +1 in velocità appena entra in campo). In più abbiamo anche la sua descrizione nel dex e sappiamo che la sua mossa peculiare diventa erba con la maschera turchese. Central Wiki parlava di "non nuova forma" inteso che Ogerpon non è ottenibile senza maschera ma solo con (1 delle 4) addosso. È probabile che le 4 maschere siano degli strumenti base che gli facciano cambiare forma e noi lo vedremo sempre con la maschera addosso in game Ma quindi alla fine la maschera in game c'è? Io sentivo molti dire è solo a fini di trama Ma sono felice sia smentita la cosa 5 ore fa, RealTruth ha scritto: C'è stata una rettifica di centro leaks, i tipi di Ogerpon usciti erano solo una speculazione Ah quindi nessuna conferma? Vabbe forse meglio così 4 ore fa, Keroro ha scritto: Ma l'hai visto che faccino tenero che ha? Ovviamente ci deve essere stata qualche incomprensione u.u È troppo cute per fare il malvagio enquello che di solito il malvagio vuole farti pensare XD 4 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Che poi, Central Wiki parla ma poi pubblica questo. Se fosse a fini di trama com'è che c'è la versione di Ogerpon con la maschera con lo sprite di quando teniamo i pokémon in squadra? Per me potremo usare tutte e 4 le forme E alla fine scopriamo che uccideva bambini che attirava proprio con quel faccino grazioso 😂 Sarebbe un bel colpo di scena se dopo aver capito l'incompresione con Ogerpon i 3 amigos diventassero gli antagonisti principali del DLC. Magari perché la catena tossica li ha corrotti e continuano a vedere Ogerpon come cattivo. E qui, finalmente, li vedremmo nella loro forma da Power Ranger e sarebbero da sconfiggere in vari punti di Nordivia (ma con GameFreak è inutile fare teorie troppo complicate) Vero in effetti pire a me fa stranissimo che sia solo a fini di trama mi sembra una notizia molto buttata lì TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Aspe mi sono persa le new info,qualcuno mi dice quali sarebbero i loro tipi? Boh saranno stati in un cimitero con tanta erba che li ha ispirat XD boh davvero Concordo per la cosa della maschera pure io sono curiosa di come spiegheranno non è ottenibile in game Boh a fini di trama a quanto ho capito Ma quindi alla fine la maschera in game c'è? Io sentivo molti dire è solo a fini di trama Ma sono felice sia smentita la cosa Ah quindi nessuna conferma? Vabbe forse meglio così È troppo cute per fare il malvagio enquello che di solito il malvagio vuole farti pensare XD Vero in effetti pire a me fa stranissimo che sia solo a fini di trama mi sembra una notizia molto buttata lì Centro leaks ieri ha pubblicato i tipi di tutti salvo poi rettificare 3 ore dopo che quelli di ogerpon sono speculazioni relative a vecchi leak, quelli veri non si sanno. In merito al trio non hanno rettificato, però mi pare strano ne escano solo una parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: Centro leaks ieri ha pubblicato i tipi di tutti salvo poi rettificare 3 ore dopo che quelli di ogerpon sono speculazioni relative a vecchi leak, quelli veri non si sanno. In merito al trio non hanno rettificato, però mi pare strano ne escano solo una parte Non lo sapevo,grazieeee per l'info Mi sa che per ora manco per loro si sa nulla di certo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo,grazieeee per l'info Mi sa che per ora manco per loro si sa nulla di certo Ogerpon Ghost non ha senso, a maggior ragione dopo averlo visto senza maschera. Io rimango dell'idea che sia tipo erba+i tipi delle maschere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Ogerpon Ghost non ha senso, a maggior ragione dopo averlo visto senza maschera. Io rimango dell'idea che sia tipo erba+i tipi delle maschere Si concordo senza maschera non da proprio vibe da spettro Anche io penso sarà così penso sia la cosa più logica e anche a livello design mi da quell'idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 45 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ogerpon Ghost non ha senso, a maggior ragione dopo averlo visto senza maschera. Io rimango dell'idea che sia tipo erba+i tipi delle maschere Io avrei immaginato Buio, essendo un Oni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io avrei immaginato Buio, essendo un Oni Folletto si incastrerebbe bene, io resto dell'idea che Fezandipiti sia veleno/volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Folletto si incastrerebbe bene, io resto dell'idea che Fezandipiti sia veleno/volante Io il veleno per il trio lo dò per scontato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io il veleno per il trio lo dò per scontato È il folletto che non trova conferme, fezandipiti usa moonblast ma anche una mossa volante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: È il folletto che non trova conferme, fezandipiti usa moonblast ma anche una mossa volante... Vedendo quanto i parchi mosse, specialmente di leggendari, siano diventati più variegati, non aiuta. Bisognerebbe vedere statisticamente quanti Pokémon di quel tipo o no imparano tali mosse per azzardare qualche ipotesi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 Comunque ogerpon è 99% erba + i tipi delle maschere, il che lo rende davvero forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 14 ore fa, RealTruth ha scritto: È il folletto che non trova conferme, fezandipiti usa moonblast ma anche una mossa volante... Sembrerebbe che il tipo folletto sia confermato invece. Ovviamente tramite leak. Anche KHU parrebbe aver confermato questa cosa. Tra l'altro, prendendo sempre quel leak rimangono, curiosamente, 5 tipi: spettro, acqua, fuoco, erba e roccia. Coincidenze? Anche se ho dei dubbi che quel tipo accanto al veleno, sulla sinistra, sia il simbolo del roccia. Ma in ogni caso son tutti lì. Ps: questo è il leak di KHU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 1 ora fa, Giratina_94 ha scritto: Sembrerebbe che il tipo folletto sia confermato invece. Ovviamente tramite leak. Anche KHU parrebbe aver confermato questa cosa. Tra l'altro, prendendo sempre quel leak rimangono, curiosamente, 5 tipi: spettro, acqua, fuoco, erba e roccia. Coincidenze? Anche se ho dei dubbi che quel tipo accanto al veleno, sulla sinistra, sia il simbolo del roccia. Ma in ogni caso son tutti lì. Ps: questo è il leak di KHU Non mi sembra il simbolo della roccia manco a me ma è khu se ci capissimo qualcosa non andrebbe bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 1 ora fa, Giratina_94 ha scritto: Anche se ho dei dubbi che quel tipo accanto al veleno, sulla sinistra, sia il simbolo del roccia. Ma in ogni caso son tutti lì. È la roccia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 10 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Sembrerebbe che il tipo folletto sia confermato invece. Ovviamente tramite leak. Anche KHU parrebbe aver confermato questa cosa. Tra l'altro, prendendo sempre quel leak rimangono, curiosamente, 5 tipi: spettro, acqua, fuoco, erba e roccia. Coincidenze? Anche se ho dei dubbi che quel tipo accanto al veleno, sulla sinistra, sia il simbolo del roccia. Ma in ogni caso son tutti lì. Ps: questo è il leak di KHU Strano non ci siano conferme, come mai trapela tutto tranne i tipi dei Pokémon? Dovrebbero essere la cosa più semplice da dataminare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 Piccola teoria: ma non è che Rea è la disegnatrice menzionata nei libri, o una sua replica? Voglio dire, ha un'aura di mistero palese, e non stento a credere sia legata all'Area Zero, sia per l'aspetto che ricorda Callugaris che per il già confermato ritorno nella voragine. In più, nelle lingue in cui si esplicita il genere, tra cui l'italiano, si parla esplicitamente di una disegnatrice, mentre in quelle in cui ciò non avviene, tra cui giapponese e inglese, no, segno che è un dettaglio deciso dagli autori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 Spero non stia parlando della nuova accademia perché sarei un pò deluso Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 3 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Spero non stia parlando della nuova accademia perché sarei un pò deluso Nascondi contenuto Per me è l'area zero, la nuova porzione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 50 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Piccola teoria: ma non è che Rea è la disegnatrice menzionata nei libri, o una sua replica? Voglio dire, ha un'aura di mistero palese, e non stento a credere sia legata all'Area Zero, sia per l'aspetto che ricorda Callugaris che per il già confermato ritorno nella voragine. In più, nelle lingue in cui si esplicita il genere, tra cui l'italiano, si parla esplicitamente di una disegnatrice, mentre in quelle in cui ciò non avviene, tra cui giapponese e inglese, no, segno che è un dettaglio deciso dagli autori Per me è una sua discendente che, con tutta probabilità, vuole riscattare il nome del suo antenato. 20 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Spero non stia parlando della nuova accademia perché sarei un pò deluso Nascondi contenuto Aspe... Questa me la sono persa, che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 quanto ci vuole a confermare i tipi di ogerpon e del trio...più che altro come mai i leak sono stati parziali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 3 minuti fa, RealTruth ha scritto: quanto ci vuole a confermare i tipi di ogerpon e del trio...più che altro come mai i leak sono stati parziali? Non saranno stati zittiti? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non saranno stati zittiti? Può essere, anche perchè fai uscire le immagini del pokedex dei pokemon nuovi, la lista dei pokemon che tornano, abilità e mosse nuove, addirittura tutti i luoghi e poi ti perdi sulla cosa più semplice da verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Può essere, anche perchè fai uscire le immagini del pokedex dei pokemon nuovi, la lista dei pokemon che tornano, abilità e mosse nuove, addirittura tutti i luoghi e poi ti perdi sulla cosa più semplice da verificare Io però vorrei sapere da dove vengano, perché dubito fortemente derivino dai dati di gioco presenti nei download di aggiornamento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.