RealTruth Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 Stat e typing...dai che voglio pensare al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma di buffone khu che ha cambiato nome e ste info che girano su un new film poke su twitter ne sapete qualcosa? Chiedo che ultimamente seguo poco le news ma ho letto robe in giro su twitter appunto Non ho capito né perché né come mai,ma sì, sembra che ci sia in giro una news su un film della serie animata. Sembra anche ci sia un nuovo Nintendo Direct alle porte,ma non si sa nulla di più. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ho capito né perché né come mai,ma sì, sembra che ci sia in giro una news su un film della serie animata. Sembra anche ci sia un nuovo Nintendo Direct alle porte,ma non si sa nulla di più. Manco io ho capito da dove sono uscite ste novità o perché,ma film con liko già o tipo ancora con ash o non si sa ancora nulla? Ah del direct non avevo letto sono curiosa ora,aspettiamo di saperne di piú Grazieeeee delle info Altra domanda ma il nome di khu di ora che vorrebbe dire lo sapete? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manco io ho capito da dove sono uscite ste novità o perché,ma film con liko già o tipo ancora con ash o non si sa ancora nulla? Ah del direct non avevo letto sono curiosa ora,aspettiamo di saperne di piú Grazieeeee delle info Altra domanda ma il nome di khu di ora che vorrebbe dire lo sapete? Grazie a te ho controllato cosa volesse dire il nome nuovo di Khu e significa letteralmente Film—>Così ora sappiamo da dove viene l’idea del nuovo film Pokémon. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie a te ho controllato cosa volesse dire il nome nuovo di Khu e significa letteralmente Film—>Così ora sappiamo da dove viene l’idea del nuovo film Pokémon. Di nullaaaa XD ah ecco allora era legato a ste notizie sul film...pensavo fosse roba dlc XD Solo da lui poteva spuntare sta idea in effetti Grazieee dell'info again 14 minuti fa, RealTruth ha scritto: Stat e typing...dai che voglio pensare al competitivo con tutto quello che è leakeato credo arriveranno presto anche queste info Io di competitivo ne capisco 0 ma lo spero per te allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 Un Nintendo Direct in passato usciva spesso a Settembre, non sarebbe così strano se fosse vero I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Un Nintendo Direct in passato usciva spesso a Settembre, non sarebbe così strano se fosse vero Non sapevo di sta cosa della direct in arrivo ma in effett come tempistiche ci sta anche come hai detto,sono curiosa per che mostreranno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Un Nintendo Direct in passato usciva spesso a Settembre, non sarebbe così strano se fosse vero Molti lo corroborano dicendo che si sono voluti "togliere" Super Mario Bros. Wonder Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 9 minuti fa, Keroro ha scritto: Un Nintendo Direct in passato usciva spesso a Settembre, non sarebbe così strano se fosse vero In passato è errato, da quando esiste switch, ogni anno hanno fatto un direct a settembre, nel 2020 solo mini causa pandemia, in pratica potrei dirlo pure io o voi che esce a settembre, senza essere dei leaker è probabilmente indovinare, forse parleranno del DLC 2 di SV, sul direct di giugno c'era (a sorpresa) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma di buffone khu che ha cambiato nome e ste info che girano su un new film poke su twitter ne sapete qualcosa? Chiedo che ultimamente seguo poco le news ma ho letto robe in giro su twitter appunto What?? CHe nome ha adesso? Un film?!?!?! 41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ho capito né perché né come mai,ma sì, sembra che ci sia in giro una news su un film della serie animata. Sembra anche ci sia un nuovo Nintendo Direct alle porte,ma non si sa nulla di più. O.O era ora che tornassero a fare film dell'anime, speriamo che sia sulla linea dei vecchi, perché a me quelli degli ultimi anni che riprendevano elementi vecchi (tipo quelli di lugia e ho-oh così a caso) non mi son piaciuti, senza senso con nuovi personaggi apparsi dal nulla. Assurdi 32 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie a te ho controllato cosa volesse dire il nome nuovo di Khu e significa letteralmente Film—>Così ora sappiamo da dove viene l’idea del nuovo film Pokémon. Quindi è sicuro il film su Paldea? Come si chiama Khu? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Come si chiama Khu? Gekijouban Khu Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: In passato è errato, da quando esiste switch, ogni anno hanno fatto un direct a settembre, nel 2020 solo mini causa pandemia, in pratica potrei dirlo pure io o voi che esce a settembre, senza essere dei leaker è probabilmente indovinare, forse parleranno del DLC 2 di SV, sul direct di giugno c'era (a sorpresa) Per me il dlc 2 almeno fino a fine ottobre rimarrà nel buio, ora devono spingere per bene con questo. Penso sia presto anche per rivelare la sua data di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 14 minuti fa, RealTruth ha scritto: Per me il dlc 2 almeno fino a fine ottobre rimarrà nel buio, ora devono spingere per bene con questo. Penso sia presto anche per rivelare la sua data di uscita Probabile, questo "ipotetico" direct dovrebbe uscire la prossima settimana, proprio quando esce il primo DLC, se mostrano qualcosa sarà con alta probabilità solo un promemoria dell'uscita, che non mostrerà molto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 29 minuti fa, RealTruth ha scritto: Per me il dlc 2 almeno fino a fine ottobre rimarrà nel buio, ora devono spingere per bene con questo. Penso sia presto anche per rivelare la sua data di uscita Potrebbe invece esserci anche il DLC 2 visto che la prossima Season competitiva, la Reg E,ha subito recentemente un cambio delle date di inizio e fine concludendosi a Gennaio invece di Novembre come da primo programma. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Per me il dlc 2 almeno fino a fine ottobre rimarrà nel buio, ora devono spingere per bene con questo. Penso sia presto anche per rivelare la sua data di uscita Non è esclusa qualche info minore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Potrebbe invece esserci anche il DLC 2 visto che la prossima Season competitiva, la Reg E,ha subito recentemente un cambio delle date di inizio e fine concludendosi a Gennaio invece di Novembre come da primo programma. Questo non conferma l'uscita della parte 2 a gennaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 21 minuti fa, RealTruth ha scritto: Questo non conferma l'uscita della parte 2 a gennaio? Per come abbiamo visto gestire il primo DLC secondo me sì. Però per essere oggettivi si può pensare anche a Dicembre e Febbraio come date papabili. Solo che se io fossi una casa videoludica e dovessi proporre l’acquisto di qualsiasi cosa lo farei o prima di Novembre o dopo Dicembre ovvero dopo il mese in cui si è soliti fare acquisti. Febbraio mi sembra un po’ troppo in là rispetto al primo, soprattutto se immaginiamo la campagna iniziare con questo Direct leakkato. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per come abbiamo visto gestire il primo DLC secondo me sì. Però per essere oggettivi si può pensare anche a Dicembre e Febbraio come date papabili. Solo che se io fossi una casa videoludica e dovessi proporre l’acquisto di qualsiasi cosa lo farei o prima di Novembre o dopo Dicembre ovvero dopo il mese in cui si è soliti fare acquisti. Febbraio mi sembra un po’ troppo in là rispetto al primo, soprattutto se immaginiamo la campagna iniziare con questo Direct leakkato. In effetti ho detto una cosa non corretta, se davvero la regulation E dura fino a gennaio, il secondo dlc uscirà a dicembre sulla scia del black friday di novembre...anche perchè le vendite non vanno spinte quando esce ma prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 4 ore fa, Macca ha scritto: Gekijouban Khu Grazie spero lo rivelino a brev!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 6 ore fa, Macca ha scritto: In passato è errato, da quando esiste switch, ogni anno hanno fatto un direct a settembre, nel 2020 solo mini causa pandemia, in pratica potrei dirlo pure io o voi che esce a settembre, senza essere dei leaker è probabilmente indovinare, forse parleranno del DLC 2 di SV, sul direct di giugno c'era (a sorpresa) duvito parleranno del secondo dlc in questo direct ma se fosse ben venga almeno ne sapremo un po di più per il resto concordo con te non serve essere leaker o mage buffone x per prevedere la direct 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: What?? CHe nome ha adesso? Un film?!?!?! O.O era ora che tornassero a fare film dell'anime, speriamo che sia sulla linea dei vecchi, perché a me quelli degli ultimi anni che riprendevano elementi vecchi (tipo quelli di lugia e ho-oh così a caso) non mi son piaciuti, senza senso con nuovi personaggi apparsi dal nulla. Assurdi Quindi è sicuro il film su Paldea? Come si chiama Khu? Si chiama con una parola giappa che vuol dire appunto film Spero anche io in un film sulla linea dei ecchie magari senza cgi tipo quello di mewtwo rifatto Non è detto sia un film su paldea ma molto probabile di si 5 ore fa, RealTruth ha scritto: Per me il dlc 2 almeno fino a fine ottobre rimarrà nel buio, ora devono spingere per bene con questo. Penso sia presto anche per rivelare la sua data di uscita Concordo penso lo stesso ormai manca pochissimo all'uscita di quest so troppo presto per parlare già dell'altro 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Potrebbe invece esserci anche il DLC 2 visto che la prossima Season competitiva, la Reg E,ha subito recentemente un cambio delle date di inizio e fine concludendosi a Gennaio invece di Novembre come da primo programma. Capisco ma se ci fosse qualcosa come detto da macca immagino non sarà nulla di che qualche info molto secondaria massimo 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie spero lo rivelino a brev!!! A quanto si dice in giro dovrebbero arrivare notizie a breve su sto film, sono davvero curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 Certo sarebbe divertente se miraidon imparasse rising voltage...diventerebbe inarrestabile, peggio che il vecchio zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 5 ore fa, RealTruth ha scritto: Certo sarebbe divertente se miraidon imparasse rising voltage...diventerebbe inarrestabile, peggio che il vecchio zacian Sgravissimo sarebbe Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 6 ore fa, RealTruth ha scritto: Certo sarebbe divertente se miraidon imparasse rising voltage...diventerebbe inarrestabile, peggio che il vecchio zacian Beh... Qualsiasi pokemon in coppia con lui che può usarlo farebbe nascere una combo micidiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 Piccolo spoiler su Ogerpon Spoiler https://twitter.com/CardnlH/status/1699823867210891721?t=lgFEWe8Jmo8YipHzyZfVug&s=19 Spoiler A questo punto mi chiedo, se le maschere sono 4, in base a cosa combatteremo Ogerpon con relativa maschera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 5 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Piccolo spoiler su Ogerpon Nascondi contenuto https://twitter.com/CardnlH/status/1699823867210891721?t=lgFEWe8Jmo8YipHzyZfVug&s=19 Nascondi contenuto A questo punto mi chiedo, se le maschere sono 4, in base a cosa combatteremo Ogerpon con relativa maschera? Non mi appare niente a quel link, che cos'è? Secondo me non combatteremo ogerpon con quelle maschere ma solo con quella del trailer, le altre 3 mask si ottengono dopo averlo catturato e sconfitto i tre beniamici, forse? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.