Diamaxus Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Comunque ho letto tipo che non si può evolvere ursaring nell'ursaluna bloodmoon o come si chiama Vera sta cosa? Ho letto che per trovarlo devi completare il Pokédex di nordivia e si può trovare solo tramite Side quest, non so se è vero però "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ho letto che per trovarlo devi completare il Pokédex di nordivia e si può trovare solo tramite Side quest, non so se è vero però Dovrebbe essere legato a Litha, giusto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ho letto che per trovarlo devi completare il Pokédex di nordivia e si può trovare solo tramite Side quest, non so se è vero però Si homletto anche una roba che si trova tipo solo tramite side quest ma non avevo letto la cosa del pokedex però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Dovrebbe essere legato a Litha, giusto? Non lo so, l'articolo che ho letto non lo diceva... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si homletto anche una roba che si trova tipo solo tramite side quest ma non avevo letto la cosa del pokedex però Io stavo pensando di metterlo in squadra, però se si trova così e ne puoi avere solo uno mi sa che lo prendo in un secondo momento XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non lo so, l'articolo che ho letto non lo diceva... Io stavo pensando di metterlo in squadra, però se si trova così e ne puoi avere solo uno mi sa che lo prendo in un secondo momento XD Mi sa pure io alla fine XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io stavo pensando di metterlo in squadra, però se si trova così e ne puoi avere solo uno mi sa che lo prendo in un secondo momento XD Io volevo fare così per Lunaruggente, poi ho messo Baxcalibur Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Ma quindi nessuna forma teramascherata per il trio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ma quindi nessuna forma teramascherata per il trio? Khu ci ha fregati? Era estremamente insistente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Aris è un ragazzo dell'Istituto Mirtillo, palesemente imparentato con Aristide (forse è pure un allenatore Drago, dato che ha Arhaludon) Apri contenuto nascosto A questo punto basta unire tutti i puntini... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Si sa com'è il level scaling in questo dlc? Giusto per sapere a che livello portarmi i pokémon nel team. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 8 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ma quindi nessuna forma teramascherata per il trio? Boh pare di no ma sembra strano,il buffone x ci insisteva parecchio 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Khu ci ha fregati? Era estremamente insistente Appunto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Si sa com'è il level scaling in questo dlc? Giusto per sapere a che livello portarmi i pokémon nel team. Selvatici lv 55-60 e anche gli allenatori più o meno su questo range Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Khu ci ha fregati? Era estremamente insistente Più che altro in ogni trailer comparivano quelle maschere, sarebbe assurdo non introdurle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Si sa com'è il level scaling in questo dlc? Giusto per sapere a che livello portarmi i pokémon nel team. Io ho trovato i Pokémon al livello 55+ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Selvatici lv 55-60 e anche gli allenatori più o meno su questo range Grazieeee dell'info Adesso, RealTruth ha scritto: Più che altro in ogni trailer comparivano quelle maschere, sarebbe assurdo non introdurle Magari erano maschere buttate li così come decorazione da festival ma mi farebbe strano Adesso, Keroro ha scritto: Io ho trovato i Pokémon al livello 55+ ma te stai già giocando? Come è finora? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Selvatici lv 55-60 e anche gli allenatori più o meno su questo range 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io ho trovato i Pokémon al livello 55+ Grazie dell'info "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma te stai già giocando? Come è finora? Ci ho giocato poco, ora sono a scuola I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Ci ho giocato poco, ora sono a scuola Ah vero,vabbe dai giocherai appena torni...io devo ancora scaricarlo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Ci ho giocato poco, ora sono a scuola Sai che ti invidio? Io inizierò più tardi essendo uno studente universitario, ma prossimamente avrò due esami Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Nel caso avessimo ancora dubbi sui prossimi titoli come parte il gioco arriva il dialogo chiarificatore: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Khu ci ha fregati? Era estremamente insistente Non era insistente semplicemente abbiamo frainteso il tweet che riguardava invece soltanto le maschere di Ogerpon 44 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Khu ci ha fregati? Era estremamente insistente Non era insistente semplicemente abbiamo frainteso il tweet che riguardava invece soltanto le maschere di Ogerpon. Poi era ovvio già da una settimana fa che non avrebbero ricevuto niente e da quanto ho capito i tre Beniamini non sono definibili neanche come leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nel caso avessimo ancora dubbi sui prossimi titoli come parte il gioco arriva il dialogo chiarificatore: Apri contenuto nascosto Quanto mi gasa sta cosa, ho aspettative enormi per questo gioco....comunque sempre più palese il fatto che lei sia una IA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 39 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nel caso avessimo ancora dubbi sui prossimi titoli come parte il gioco arriva il dialogo chiarificatore: Apri contenuto nascosto Avevo dimenticato di fare lo screen ma quando l'ho detto l'ho fatto perché ho letto personalmente il dialogo xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Empoleon finalmente guadagna competitive al posto di defiant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nel caso avessimo ancora dubbi sui prossimi titoli come parte il gioco arriva il dialogo chiarificatore: Nascondi contenuto Questo si che mi gasa 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Empoleon finalmente guadagna competitive al posto di defiant Fialmente, dato che è più attaccante speciale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.