evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sai che ti invidio? Io inizierò più tardi essendo uno studente universitario, ma prossimamente avrò due esami buona fortuna con gli esami Iod evo ancora iniziarlo anche penso farò stasera 3 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Comunque devo dire che tra Serebii e Central Wiki stanno uscendo un bel po' di info. La prima con statistiche, tipi e mosse. La seconda invece, non so come, sta facendo uscire un po' di info sulla seconda parte del dlc Gia info sulla second part ce stanno? XD 3 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Il numero di strumenti, MT e pokémon che troveremo. In particolare pare confermata Nascondi contenuto La evo di Dipplin, poiché c'è uno spazio fra Dipplin e un altro pokémon conosciuto. E una terza forma per Terapagos. Entrambe le notizie erano nell'aria ma ora sembrano proprio confermate Che te ne fai di Facade su un attaccante speciale? 😅 Buono l'attacco speciale, la mossa peculiare e l'esclusiva invece. Hai la possibilità di attaccare i vari spettro con mosse potenti con la stab. Tra l'altro è anche da TR, quindi da affiancare a Cresselia o qualche altro TR setter Spoiler Curiosa per la evo di dipplin chissà come sarà Grazieeeee per le info 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Io fare un'altra osservazione riguarda la mossa di polchageist: capisco il senso di farla erba, ma c'era bisogno di un'altra mossa succhia energia di tipo erba oppure di tipo spettro che non ne ha? Visto che l alogica non la seguono molto spesso, potevano benissimo renderla spettro E cmq la forma di Ursaluna non cambia nemmeno il tipo...bah Da quanto leggo dovrebbe essere un forma regionale visto che un ursaring si evolve in Bloomoon a Nordivia, giusto? Che schifezza sto ursaluna XD Boh sto leggendo robe confuse a riguardo 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ho scaricato l'aggiornamento e sono rimasto a Paldea, visto che l'avventura inizierà stasera con @evilespeon e @Diamaxus Queste sono le seguenti cose che ho notato: 1. Nordivia non è presente nella zona cancellata a nordest di Paldea, lì vi è presente soltanto una base grezza di una zona Quasi confermato il fatto che sia soltanto un pezzo cancellato 2. I box sono molto più veloci, quasi istantanei, e direi finalmente 3. Le novità che riguardano la telecamera sono già utilizzabili dentro Paldea, quindi non si sbloccano a Nordivia Grazieeeee per aver aspettato noi vincy non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 È stato leakkato l'intero Dex della parte 2, esclusi i nuovi...fa strano non ci sia applin e le sue evoluzioni...siamo sicuri sarà lui a diventare il Pokémon "rappresentativo della città bianca"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 13 minuti fa, RealTruth ha scritto: È stato leakkato l'intero Dex della parte 2, esclusi i nuovi...fa strano non ci sia applin e le sue evoluzioni...siamo sicuri sarà lui a diventare il Pokémon "rappresentativo della città bianca"? Di che leak parli? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 13 minuti fa, RealTruth ha scritto: È stato leakkato l'intero Dex della parte 2, esclusi i nuovi...fa strano non ci sia applin e le sue evoluzioni...siamo sicuri sarà lui a diventare il Pokémon "rappresentativo della città bianca"? Secondo me non c'è questo pokemon della foresta bianca, perché l'unico pokemon nuovo nela parte 2 è quello basato su momotaro E invece quello della città nera chi sarebbe? Archaludon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: E invece quello della città nera chi sarebbe? Archaludon? Si, lui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 11 ore fa, Keroro ha scritto: L'istituto Mirtillo si trova a Unima Unima confirmed? A casissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: A casissimo Era già stato teasato il collegamento con Unima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 7 ore fa, YukiV ha scritto: per chi ha provato il DLC ora non vi viene un dubbio? Cioè che cavolo c'è nel pezzo di mappa di Paldea che non si vede?! (Nn è parte del dlc tale zona.... per ora) Tecnicamente c’è il sud di Kalos comunque pure altre regioni hanno nuvole al confine, è un modo di limitare la mappa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 55 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me non c'è questo pokemon della foresta bianca, perché l'unico pokemon nuovo nela parte 2 è quello basato su momotaro E invece quello della città nera chi sarebbe? Archaludon? In realtà sono confermati gli 8 slot, 4 sono i paradossi che già sappiamo, terapagos, Archaludon...ne restano 2 e non c'è motivo di credere che il leak sul Pokémon che richiami la foresta bianca sia falso...a questo punto io dico Lapras, stesso base stat di duraludon, anche lui con gigamax e presente nel Pokédex.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Era già stato teasato il collegamento con Unima Resta un po’ strana la cosa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Resta un po’ strana la cosa Spagna e New York di per se sono lontane poi, anche se la geografia non è 1:1 Dal mio punto di vista aspetterei di vedere l'effettiva narrazione prima di commentarlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 @RealTruth Ursaluna gets access to calm mind, earthpower, moonlight, moonblast, 140bp gigaton hammer clone, blood moon (special and normal type). Normal Ground type, 135 special attack with scrappy clone ability+ Vacuum Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: @RealTruth Ursaluna gets access to calm mind, earthpower, moonlight, moonblast, 140bp gigaton hammer clone, blood moon (special and normal type). Normal Ground type, 135 special attack with scrappy clone ability+ Vacuum Wave Ti ringrazio per il cit ma ste cose appena escono me le imparo quasi a memoria, sono un fanatico di statistiche ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Se avete un normale Ursaluna shiny nel dex si può registrare anche la forma shiny di Ursaluna Bloodmoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Spagna e New York di per se sono lontane poi, anche se la geografia non è 1:1 Dal mio punto di vista aspetterei di vedere l'effettiva narrazione prima di commentarlo Bo diciamo che mentre a Galar la geografia reale l’hanno considerata giustamente a Paldea è tirata a campare. Le città sono tutte misture strane, niente Baleari, Giappone a caso nei dlc Spoiler Comunque non ho ancora il dlc, Nordivia dov’è di preciso? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Bo diciamo che mentre a Galar la geografia reale l’hanno considerata giustamente a Paldea è tirata a campare. Le città sono tutte misture strane, niente Baleari, Giappone a caso nei dlc Non è mai stato dichiarato dogma che l'ambientazione dev'essere pari pari la geografia reale, anzi Non scordiamoci l'isola dell'armatura che comunque sa più di orientale 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Comunque non ho ancora il dlc, Nordivia dov’è di preciso? Non ce l'ho neanch'io, quindi non lo so Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è mai stato dichiarato dogma che l'ambientazione dev'essere pari pari la geografia reale, anzi Non scordiamoci l'isola dell'armatura che comunque sa più di orientale Non ce l'ho neanch'io, quindi non lo so Bo ovvio ma per parere personale preferisco una regione più fedele all’originale, mi sarebbe piaciuto entrare in una città e dire: “Ecco Lisbona!” ad esempio Immagina fosse stata una regione italiana, non ti penso piacerebbe neanche a te se mischiassero Roma e Milano a caso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, Riolu007 ha scritto: Immagina fosse stata una regione italiana, non ti penso piacerebbe neanche a te se mischiassero Roma e Milano a caso Io già la vedo difficile considerando la forma particolare, se non per uno schema lineare tipo Galar Ma si potrebbero unire città limitrofe, tipo Roma e Latina, considerando poi quant'è grande la prima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io già la vedo difficile considerando la forma particolare, se non per uno schema lineare tipo Galar Ma si potrebbero unire città limitrofe, tipo Roma e Latina, considerando poi quant'è grande la prima Sì il problema (sempre per me) di Paldea è il fatto che a essere mischiate non sono Madrid e Toledo oppure Vigo e Santiago da Compostela ma città che dovrebbero essere una cosa a sé come Madrid, Barcellona e Saragozza tutte assieme Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, Riolu007 ha scritto: Sì il problema (sempre per me) di Paldea è il fatto che a essere mischiate non sono Madrid e Toledo oppure Vigo e Santiago da Compostela ma città che dovrebbero essere una cosa a sé come Madrid, Barcellona e Saragozza tutte assieme Credo sia dovuto proprio all'open world. Mastico abbastanza il genere ed ho notato certi criteri sulla disposizione dei centri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 3 ore fa, RealTruth ha scritto: È stato leakkato l'intero Dex della parte 2, esclusi i nuovi...fa strano non ci sia applin e le sue evoluzioni...siamo sicuri sarà lui a diventare il Pokémon "rappresentativo della città bianca"? Boh manco sapevo avevano leakato tutto Qualche news interessante su sto pokedex? 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me non c'è questo pokemon della foresta bianca, perché l'unico pokemon nuovo nela parte 2 è quello basato su momotaro E invece quello della città nera chi sarebbe? Archaludon? Manco per me c'è poi boh ma non penso sia applin o evo comunque 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: A casissimo Pure a me è sembrata una cosa troppo buttata a caso XD 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Spagna e New York di per se sono lontane poi, anche se la geografia non è 1:1 Dal mio punto di vista aspetterei di vedere l'effettiva narrazione prima di commentarlo Concordo forse meglio attendere 33 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Se avete un normale Ursaluna shiny nel dex si può registrare anche la forma shiny di Ursaluna Bloodmoon Really? Non lo sapevo,grazieeee dell'info 33 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bo diciamo che mentre a Galar la geografia reale l’hanno considerata giustamente a Paldea è tirata a campare. Le città sono tutte misture strane, niente Baleari, Giappone a caso nei dlc Nascondi contenuto Comunque non ho ancora il dlc, Nordivia dov’è di preciso? Spoiler Boh io ho iniziato da poco per andarci pigli l'aereo ma poi ti fa cambiare mabba tra nordivia e paldea so non capisco dove sta rispetto a paldea XD magari lo diranno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 A parte tutto, ambientazione davvero bella. Anni luce avanti quella dell'isola dell'armatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Non so se lo avete notato ma chi ha Dipplin il colore dello sciroppo della sua mossa peculiare cambia in base se è shiny o normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: Non so se lo avete notato ma chi ha Dipplin il colore dello sciroppo della sua mossa peculiare cambia in base se è shiny o normale Ah non lo sapevo... comunque sono indeciso su chi prendere per comporre la squadra, voi che avete scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Ah non lo sapevo... comunque sono indeciso su chi prendere per comporre la squadra, voi che avete scelto? Io attualmente sto utilizzando: - Dipplin - Empoleon - Torterra - Infernape - Arbok - Skeledirge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.