TheDarkCharizard Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 Non chiedetemi cosa significhi,ma di nuovo c’è questo postato da Khu: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
evilespeon Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non chiedetemi cosa significhi,ma di nuovo c’è questo postato da Khu: Nascondi contenuto Ok...cosa significa?XD scherzo ma davvero non ci ho capito un tubo...il che con khu e anche normale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non chiedetemi cosa significhi,ma di nuovo c’è questo postato da Khu: Nascondi contenuto Sono Sanzo e Rina... boh... Team Galaxy
RealTruth Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 Penso semplice celebrazione della quinta generazione, in questo caso del sequel...magari avremo un sequel del sequel?
GameGate01 Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 3 minuti fa, RealTruth ha scritto: Penso semplice celebrazione della quinta generazione, in questo caso del sequel...magari avremo un sequel del sequel? O non lo so, un'apparizione Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sono Sanzo e Rina... boh... Magari c’entra con Masters che mi sembra piaccia parecchio a Khu. Lo stile dell’immagine me lo fa pensare, però boh… Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Keroro Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non chiedetemi cosa significhi,ma di nuovo c’è questo postato da Khu: Nascondi contenuto Sono i nuovi pg di Masters I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 22 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Credo proprio che se non verrà annunciato un trailer per mercoledì domani, neanche in questi 16 giorni rimanenti avremo nuove notizie se non tramite datamine (probabilmente questa settimana come lo fu con la Maschera Turchese) e che questa volta ho deciso di non seguire anche secondo me, assurdo però che non facciano uscire nessun trailer promozionale!!!! 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non chiedetemi cosa significhi,ma di nuovo c’è questo postato da Khu: Nascondi contenuto 3 ore fa, RealTruth ha scritto: Penso semplice celebrazione della quinta generazione, in questo caso del sequel...magari avremo un sequel del sequel? 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Magari c’entra con Masters che mi sembra piaccia parecchio a Khu. Lo stile dell’immagine me lo fa pensare, però boh… ecco, smontate tutte le ipotesi e l'hype ahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 6 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Per me non è poi così strano perché i restanti Pokemon da svelare dovrebbero essere ai fini della trama e i Paradox di Entei e Terrakion è solo per lasciare un pò di mistero sul loro aspetto, ma mai dire mai. Un trailer riassuntivo però dovrebbero proprio farlo uscire almeno quello però qualche cosa in più sul diciannovesimo tipo potrebbero pure dirla? Oddio scoprire tutto a causa dei datamine Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 5 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Apri contenuto nascosto Quello sarebbe già qualcosa in un trailer riassuntivo anche perché io vorrei capire se il 19° se oltre Terapagos, Forse Miraidon e Koraidon, se anche un'altra manciata di Pokémon cambieranno aspetto. Anche io!!! Mi andrebbe bene anche senza Spoiler vedere l'aspetto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 5 ore fa, Keroro ha scritto: Sono i nuovi pg di Masters Si confermo su twitter ora girano ovunque le fanart Ammetto ci poevamo arrivare 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: anche secondo me, assurdo però che non facciano uscire nessun trailer promozionale!!!! ecco, smontate tutte le ipotesi e l'hype ahaha TheDarkCharizard aveva ragione però XD 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Quello sarebbe già qualcosa in un trailer riassuntivo anche perché io vorrei capire se il 19° se oltre Terapagos, Forse Miraidon e Koraidon, se anche un'altra manciata di Pokémon cambieranno aspetto. pure a me piacerebbe tanto capire quello anche perché nei leak non è mai chiaro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 9 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Infatti prima dicono che ci saranno forme particolari della Tera e poi lo smentiscono Si qppunto tra conferme e smentite non si capisce nulla di cone funzionerà la cosa,spero davvero ci faccino sapere qualcosa di più presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 28 novembre, 2023 Inviato 28 novembre, 2023 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Magari c’entra con Masters che mi sembra piaccia parecchio a Khu. Lo stile dell’immagine me lo fa pensare, però boh… Si, sono di Masters, però sono abbastanza specifici Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 novembre, 2023 Inviato 29 novembre, 2023 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, sono di Masters, però sono abbastanza specifici In che senso? Che intendi per specifici? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RealTruth Inviato 29 novembre, 2023 Inviato 29 novembre, 2023 Sono proprio curioso di scoprire se quel gigantesco leak uscito lunedì è vero, la mole di info è veramente grande...se qualcuno si è davvero preso la briga di scrivere tutte quelle cose false allora alzo le mani
GameGate01 Inviato 29 novembre, 2023 Inviato 29 novembre, 2023 14 ore fa, evilespeon ha scritto: In che senso? Che intendi per specifici? Proprio Sanzo e Rina con quei Pokémon mentre si parla sempre di più di un collegamento con Unima Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 29 novembre, 2023 Inviato 29 novembre, 2023 Leakkati i leggendari disponibili nella seconda parte del DLC (lista che potrebbe essere soggetta ad aggiunte) Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
evilespeon Inviato 29 novembre, 2023 Inviato 29 novembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Proprio Sanzo e Rina con quei Pokémon mentre si parla sempre di più di un collegamento con Unima ah capito dici che anche loro aono tipo una prepraziine ai famosi remake di unima? 13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Leakkati i leggendari disponibili nella seconda parte del DLC (lista che potrebbe essere soggetta ad aggiunte) Nascondi contenuto Grazieeee delle info Leggevo su twitter che si parla dell'annuncio di un new game pokemon per il pokemon day del 2024...vera sta roba? Sarebbe l'annuncio di gen 10 o è troppo presto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 novembre, 2023 Inviato 29 novembre, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah capito dici che anche loro aono tipo una prepraziine ai famosi remake di unima? Tecnicamente sono dei seguiti loro Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 novembre, 2023 Inviato 29 novembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Tecnicamente sono dei seguiti loro Ah capito che volevi dire ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RealTruth Inviato 29 novembre, 2023 Inviato 29 novembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Leakkati i leggendari disponibili nella seconda parte del DLC (lista che potrebbe essere soggetta ad aggiunte) Nascondi contenuto Calyrex e i leggendari di sesta che fine hanno fatto?
evilespeon Inviato 30 novembre, 2023 Inviato 30 novembre, 2023 7 ore fa, RealTruth ha scritto: Calyrex e i leggendari di sesta che fine hanno fatto? Mi chiedevo la stessa cosa in effetti 7 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Quelli delle immagini saranno catturabili tramite la nuova meccanica mentre i leggendari come Enamorus e Xerneas saranno disponibili tramite raid e Home o almeno è questo che ha detto Khu e Centro leaks in merito a questo elenco Ah ecco mi ero persa la cosa,grazieeee per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
TheDarkCharizard Inviato 30 novembre, 2023 Inviato 30 novembre, 2023 Spoiler Khu dice cose in…Giapponese(?) Subito sotto l’interpretazione migliore. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Alex-Toscanacci Inviato 30 novembre, 2023 Inviato 30 novembre, 2023 16 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Leakkati i leggendari disponibili nella seconda parte del DLC (lista che potrebbe essere soggetta ad aggiunte) Apri contenuto nascosto Sarebbe meglio che quei ciottoli nella lista li buttino via e che (finalmente aggiungerei) si trovassero i misteriosi...... di quelli(alcuni) della lista ormai li trovi nei cereali in real.....
evilespeon Inviato 30 novembre, 2023 Inviato 30 novembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Khu dice cose in…Giapponese(?) Subito sotto l’interpretazione migliore. No aspetta sono confusa quale sarebbe il nome del tera? Stella? Why buffone khu ogni tanto se ne esce in giappo? Si capiva già tanto bene cosí...ma anche no XD 24 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Sarebbe meglio che quei ciottoli nella lista li buttino via e che (finalmente aggiungerei) si trovassero i misteriosi...... di quelli(alcuni) della lista ormai li trovi nei cereali in real..... Ah ah aiuto la cosa dei cereali XD ma vero i poor misteriosi li stnno mettendo troppo da parte ad importanza sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.