RealTruth Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 11 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Io attualmente sto utilizzando: - Dipplin - Empoleon - Torterra - Infernape - Arbok - Skeledirge Nel mentre ti ho scritto ho dato uno sguardo al Pokédex... farò: - meowscarada - cramorant - chandelure - vikavolt - kommo-o - snorlax, puntando a quello shiny Anche tu con l'idea di ripartire solo con lo starter vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 4 ore fa, RealTruth ha scritto: Nel mentre ti ho scritto ho dato uno sguardo al Pokédex... farò: - meowscarada - cramorant - chandelure - vikavolt - kommo-o - snorlax, puntando a quello shiny Anche tu con l'idea di ripartire solo con lo starter vedo Pure io per ora mi tengo solo il gattide poi farò la squadra tutta nuova ma devo ancora decidere chi mettere...tanto poi di solito la squadra per la storia la faccio a caso e dopo sistemo nel caso servisse XD 5 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Io attualmente sto utilizzando: - Dipplin - Empoleon - Torterra - Infernape - Arbok - Skeledirge Dipplin o voglio troppo anche io in squadra assieme a poltcha...vado a design poi non so quanto siano attualmente forti ma tanto vado sempre a design,non so competitizzare XD 5 ore fa, RealTruth ha scritto: Ah non lo sapevo... comunque sono indeciso su chi prendere per comporre la squadra, voi che avete scelto? Come dicevo a parte il gattide starter per ora non ho ancora deciso manco io ma penso alla fine andrò un po a caso per la storia come sempre Vorrei dipllin e poltcha però 5 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Non so se lo avete notato ma chi ha Dipplin il colore dello sciroppo della sua mossa peculiare cambia in base se è shiny o normale Lo avevo letto su twitter,molto carina come cosa 5 ore fa, RealTruth ha scritto: A parte tutto, ambientazione davvero bella. Anni luce avanti quella dell'isola dell'armatura Anche a me sta piacendo un sacco finora e ho visto ancora poco,non vedo l'ora di esplorare di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 7 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Io attualmente sto utilizzando: - Dipplin - Empoleon - Torterra - Infernape - Arbok - Skeledirge Ma gli starter di Sinnoh dove li prendi? Io sono ancora indeciso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 È decisamente più curato di quelli di spada e scudo, visto che spesso si parla male di sto giochi vorrei spezzare questa lancia in loro favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Per chiedere, com'è l'ambientazione? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per chiedere, com'è l'ambientazione? A me piace molto in generale ma per dare indicazioni più precise ti dico che per essere un gioco Pokémon è decisamente sopra la media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: A me piace molto in generale ma per dare indicazioni più precise ti dico che per essere un gioco Pokémon è decisamente sopra la media Ah, bene. Ho visto giusto un paio di scorci e devo dire che lo stile orientale non è niente male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Ok a quanto pare l'eviolite funziona su dipplin.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 9 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ok a quanto pare l'eviolite funziona su dipplin.. Conferma dell'evoluzione? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 52 minuti fa, RealTruth ha scritto: È decisamente più curato di quelli di spada e scudo, visto che spesso si parla male di sto giochi vorrei spezzare questa lancia in loro favore Ammetto che per ora gli scenari del dlc mi sembrano curati bene anche a me 50 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per chiedere, com'è l'ambientazione? A me sta piacendo un sacco,decisamente tutta un'altra cosa rispetto agli ambienti di paldea anche Molto meglio 9 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ok a quanto pare l'eviolite funziona su dipplin.. So la vosa che ha la evo è vera quindi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Conferma dell'evoluzione? Ancora nulla di confermato. Sembra abbia anche una flag nel codice che è simile a quella per le evo di Hisui, però per quanto ne sappiamo per ora l'eviolite funzionante potrebbe semplicemente essere un bug. Bisognerà aspettare per avere conferme CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 9 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ancora nulla di confermato. Sembra abbia anche una flag nel codice che è simile a quella per le evo di Hisui, però per quanto ne sappiamo per ora l'eviolite funzionante potrebbe semplicemente essere un bug. Bisognerà aspettare per avere conferme Più che altro mi fa strano il fatto che la famiglia di applin non sia compresa nel pokedex del disco indaco, che è stato interamente dataminato fatta eccezione per i pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Più che altro mi fa strano il fatto che la famiglia di applin non sia compresa nel pokedex del disco indaco, che è stato interamente dataminato fatta eccezione per i pokemon nuovi Boh non saprei, purtroppo non ho seguito nemmeno tanto i leak dei dlc quindi so anche poco delle ultime cose leakkate/dataminate. Sono stata abbastanza impegnata questa estate CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 35 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ancora nulla di confermato. Sembra abbia anche una flag nel codice che è simile a quella per le evo di Hisui, però per quanto ne sappiamo per ora l'eviolite funzionante potrebbe semplicemente essere un bug. Bisognerà aspettare per avere conferme 25 minuti fa, RealTruth ha scritto: Più che altro mi fa strano il fatto che la famiglia di applin non sia compresa nel pokedex del disco indaco, che è stato interamente dataminato fatta eccezione per i pokemon nuovi La situazione è bizzarra. Molti leaker erano convinti, altri non del tutto. In potenza potrebbero pure aver deciso di rinviarla ad un'altra uscita Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 il boost attraverso l'abilità di ogerpon di quanto sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Comunque piccolo spoiler sulla storia Spoiler Ma non vi ha dato anche a voi delle "AZ vibes" l'uomo che viaggiava assieme ad Ogerpon? Era alto alto, più dei normali cittadini di Nordivia e aveva viaggiato in lungo e in largo. Dopo l'attacco dei 3 beneamici scompare lasciando Ogerpon da solo (forse messo in fuga forse perché di Ogerpon non gliene importava poi molto visto che il suo pensiero era sempre su Floette). Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 11 ore fa, RealTruth ha scritto: Ah non lo sapevo... comunque sono indeciso su chi prendere per comporre la squadra, voi che avete scelto? Io per ora ho messo in squadra solo un arcanine di hisui, sono ancora indeciso sugli altri. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 l'artwork di ursaluna è qualcosa di magnifico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Adesso, RealTruth ha scritto: l'artwork di ursaluna è qualcosa di magnifico.. Dove si può trovare? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Dove si può trovare? Sprite intendevo, pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Adesso, RealTruth ha scritto: Sprite intendevo, pardon Nascondi contenuto Figo. So già che lo chiamerò Ganon A proposito, ma se ne può prendere solo uno o anche più? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma gli starter di Sinnoh dove li prendi? Io sono ancora indeciso Io Chimchar, Piplup e Turtwig me li sono passati da Home però c'è un Zim che ti regala a caso un uovo di uno dei tre starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 56 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Io Chimchar, Piplup e Turtwig me li sono passati da Home però c'è un Zim che ti regala a caso un uovo di uno dei tre starter ho sentito dire che i 3 professori ti danno ognuno l'uovo di uno dei 3 quindi li ottieni tutti sono contento che esplorando casualmente il dlc ho trovato e catturato un Rockruff shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 L'Eviolite funziona su Dipplin! Evoluzione confermata quindi? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Io Chimchar, Piplup e Turtwig me li sono passati da Home però c'è un Zim che ti regala a caso un uovo di uno dei tre starter Ah, mi sa che mi passerò gli altri due, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.