arivel Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 dipplin evolve da appletum colla 3 mela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 2 minuti fa, arivel ha scritto: dipplin evolve da appletum colla 3 mela Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Cosa? ho letto in quel modo, ma la mela non so dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Adesso, arivel ha scritto: ho letto in quel modo, ma la mela non so dirti Dipplin si evolve da applin non appletun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 37 minuti fa, Keroro ha scritto: L'Eviolite funziona su Dipplin! Evoluzione confermata quindi? Allora non vedo l'ora di vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Competitivamente parlando, dipplin con eviolite è un gran bel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 6 minuti fa, RealTruth ha scritto: Competitivamente parlando, dipplin con eviolite è un gran bel pokemon sul sito non me la segnala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 6 minuti fa, arivel ha scritto: sul sito non me la segnala cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 18 ore fa, Riolu007 ha scritto: Tecnicamente c’è il sud di Kalos comunque pure altre regioni hanno nuvole al confine, è un modo di limitare la mappa Sarebbe bellissimo ma ne dubito fortemente dato che dopo jhoto con kanto vicino non le avremo più probabilmente (anzi fa quasi strano che abbiano già rilasciato questa micro regione) no lì la mappa è bloccata dato che sfruttando i bug c’è gene che ha provato a vedere se esisteva o no Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 34 minuti fa, RealTruth ha scritto: cosa? l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Adesso, arivel ha scritto: l'evoluzione Stiamo parlando di leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Raga con questo aggiornamento non esce piú il tavolo nei picnic, aiuto 😭 Sta succedendo anche a voi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 5 ore fa, Eleeee ha scritto: Però per quanto ne sappiamo per ora l'eviolite funzionante potrebbe semplicemente essere un bug. Bisognerà aspettare per avere conferme Be sì... c'era order up di dondozo con il Tatsugiri, che quando colpiva la protect si boostava lo stesso, lo hanno corretto dopo qualche mese. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 L'eviolite funzionava anche su Galarian Slowpoke prima dei dlc, niente di strano quindi. Non mi sembra il tipo di cosa che possa buggarsi (beh ok con gf tutto è possibile) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Ho rivisto alcuni leak a proposito. Quelli non del tutto convinti sono in netta minoranza, altri parlano di Caduceo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Ragazzi ok, se vi succede pure a voi il bug del tavolo da picnic che scompare, riavviate il gioco e ricompare ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Scusate ma Nordivia di preciso dov’è rispetto a Paldea? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ragazzi ok, se vi succede pure a voi il bug del tavolo da picnic che scompare, riavviate il gioco e ricompare Mi è appena successa la stessa cosa in Zelda, con i pezzi aggiunti alle armi che diventavano invisibili. Riavvio e si è sistemato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 42 minuti fa, YukiV ha scritto: Sarebbe bellissimo ma ne dubito fortemente dato che dopo jhoto con kanto vicino non le avremo più probabilmente (anzi fa quasi strano che abbiano già rilasciato questa micro regione) no lì la mappa è bloccata dato che sfruttando i bug c’è gene che ha provato a vedere se esisteva o no Eh purtroppo non lo vedremo però geograficamente sarebbe così e sarebbe pure interessante qualche riferimento Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Adesso, Riolu007 ha scritto: Scusate ma Nordivia di preciso dov’è rispetto a Paldea? All'inizio ti viene detto che si andrà in un'isola molto a oriente, non ricordo le parole precise ma lontano da Paldea I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: All'inizio ti viene detto che si andrà in un'isola molto a oriente, non ricordo le parole precise ma lontano da Paldea Ma è un isola? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma è un isola? Si, come Onigashima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, come Onigashima Non la conosco (?) Ma c’è il mare quindi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma è un isola? 5 minuti fa, Keroro ha scritto: All'inizio ti viene detto che si andrà in un'isola molto a oriente, non ricordo le parole precise ma lontano da Paldea bro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: bro Sì sì ho letto era più un “Ma da quando è un’isola?! ” Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.