arivel Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah bene, dovrò entrarci nell'ottica multiplayer ci vogliono 6 ore o più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 Ne manca uno ed è logico pensare che l'ultimo simbolo riguarda il cuore dell'Area 0 più che alla Teracristallizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Ne manca uno ed è logico pensare che l'ultimo simbolo riguarda il cuore dell'Area 0 più che alla Teracristallizzazione In effetti sembra un cuore stilizzato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 Mi ha agghiacciato l'affermazione di Cydonia secondo la quale Spada e Scudo sono meglio di Scarlatto e Violetto. Nessuno ricorda le Terre Selvagge? Una piattezza e vuotezza unica. Certo non che le mappe di SV siano chissà che, ma rispetto alle Terre Selvagge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 6 ore fa, RealTruth ha scritto: 200 tondi tondi Pensavo meno non so come mai,grazieee dell'info 2 ore fa, RealTruth ha scritto: la quest per ottenere munchlax è bella tosta comunque...da solo fatichi a finire anche il livello normale Ma io ho letto che tipo da solo non la puoi fare,riesce solo in cooperativa...è vera sta cosa? Sarà dura mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Mi ha agghiacciato l'affermazione di Cydonia secondo la quale Spada e Scudo sono meglio di Scarlatto e Violetto. Nessuno ricorda le Terre Selvagge? Una piattezza e vuotezza unica. Certo non che le mappe di SV siano chissà che, ma rispetto alle Terre Selvagge... per contro però i percorsi erano fatti bene e potevi entrare negli edifici XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 2 ore fa, arivel ha scritto: multiplayer ci vogliono 6 ore o più Multi per forza? Help sarà dura 14 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Ne manca uno ed è logico pensare che l'ultimo simbolo riguarda il cuore dell'Area 0 più che alla Teracristallizzazione Se tutti i simboli sono di posti a sto punto mi sa di si 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi ha agghiacciato l'affermazione di Cydonia secondo la quale Spada e Scudo sono meglio di Scarlatto e Violetto. Nessuno ricorda le Terre Selvagge? Una piattezza e vuotezza unica. Certo non che le mappe di SV siano chissà che, ma rispetto alle Terre Selvagge... Concordo su questo per me terre selvagge e mappe di sv sono più o meno allo stesso livello di vuotezza...a dire che una è meglio dell'altra non me la sento proprio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: per contro però i percorsi erano fatti bene e potevi entrare negli edifici XD Sì e le città fatte molto meglio, ma appunto al di fuori delle Terre Selvagge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi ha agghiacciato l'affermazione di Cydonia secondo la quale Spada e Scudo sono meglio di Scarlatto e Violetto. Nessuno ricorda le Terre Selvagge? Una piattezza e vuotezza unica. Certo non che le mappe di SV siano chissà che, ma rispetto alle Terre Selvagge... dice meglio ma con difetti evidenti. su alcune città si, ma nulla di miracoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi ha agghiacciato l'affermazione di Cydonia secondo la quale Spada e Scudo sono meglio di Scarlatto e Violetto. Nessuno ricorda le Terre Selvagge? Una piattezza e vuotezza unica. Certo non che le mappe di SV siano chissà che, ma rispetto alle Terre Selvagge... SV sono abbastanza simili alle zone di LPA. Poi, magari in LPA può risultare diverso per lo stealth, ma quello è un altro conto 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: per contro però i percorsi erano fatti bene e potevi entrare negli edifici XD Sai che entrare negli edifici è qualcosa che sta letteralmente sparendo dai JRPG? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì e le città fatte molto meglio, ma appunto al di fuori delle Terre Selvagge. Concordo le terre selvagge sono uguali a una qualsiasi area di paldea, forse laggavano un pelino meno quando si era offline; però non c'è questa grande differenza. Adesso, GameGate01 ha scritto: Sai che entrare negli edifici è qualcosa che sta letteralmente sparendo dai JRPG? Davvero? Dipende dal fatto che sono open world? Perché mi sembra che ad esempio in FF16 (che non è open world) si possono visitare... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Concordo le terre selvagge sono uguali a una qualsiasi area di paldea, forse laggavano un pelino meno quando si era offline; però non c'è questa grande differenza. paldea è l'insieme di leggende più le città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 Adesso, arivel ha scritto: paldea è l'insieme di leggende più le città In effetti è vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: SV sono abbastanza simili alle zone di LPA. Poi, magari in LPA può risultare diverso per lo stealth, ma quello è un altro conto Sai che entrare negli edifici è qualcosa che sta letteralmente sparendo dai JRPG? davvero come cosa sta sparendo? Pensavo fosse tipo un must del genere JRPG 2 minuti fa, arivel ha scritto: paldea è l'insieme di leggende più le città Concordo le zone sono praticamente similissime ,se ci aggiungi le city diventa paldea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Davvero? Dipende dal fatto che sono open world? Perché mi sembra che ad esempio in FF16 (che non è open world) si possono visitare... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: davvero come cosa sta sparendo? Pensavo fosse tipo un must del genere JRPG Vi prendo ad esempio Persona 5 (lineare): gli unici edifici in cui entri effettivamente sono quelli legati alle quest dei confidenti e ai lavori part time, ma solo pochissimi vengono effettivamente esplorati, perché nella maggior parte ti trovi direttamente alla cassa. E comunque sono minuscoli e limitatissimi. Questo se li puoi esplorare, altrimenti si apre semplicemente un menu per gli acquisti appena entri. Lo stesso per Octopath Traveler (il primo, non ho giocato il 2): le case che puoi esplorare servono per quest secondarie, e non sono né tantissime né grandi, mentre negozi e locande sono menu Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vi prendo ad esempio Persona 5 (lineare): gli unici edifici in cui entri effettivamente sono quelli legati alle quest dei confidenti e ai lavori part time, ma solo pochissimi vengono effettivamente esplorati, perché nella maggior parte ti trovi direttamente alla cassa. E comunque sono minuscoli e limitatissimi. Questo se li puoi esplorare, altrimenti si apre semplicemente un menu per gli acquisti appena entri. Lo stesso per Octopath Traveler (il primo, non ho giocato il 2): le case che puoi esplorare servono per quest secondarie, e non sono né tantissime né grandi, mentre negozi e locande sono menu Capisco, però in Octopath Traveler ricordo che potevi entrare in praticamente tutte le case di ogni città, ricordo male quindi? Comunque ora che mi ci fai pensare in Neo: TWEWY puoi esplorare solo i centri commerciali mentre i negozi sono dei menù, però è un caso particolare mi sa perché era così anche nel primo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Capisco, però in Octopath Traveler ricordo che potevi entrare in praticamente tutte le case di ogni città, ricordo male quindi? Sono comunque poche case a comporre le città 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Comunque ora che mi ci fai pensare in Neo: TWEWY puoi esplorare solo i centri commerciali mentre i negozi sono dei menù, però è un caso particolare mi sa perché era così anche nel primo Nel primo neanche i centri (recupererò presto Neo) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vi prendo ad esempio Persona 5 (lineare): gli unici edifici in cui entri effettivamente sono quelli legati alle quest dei confidenti e ai lavori part time, ma solo pochissimi vengono effettivamente esplorati, perché nella maggior parte ti trovi direttamente alla cassa. E comunque sono minuscoli e limitatissimi. Questo se li puoi esplorare, altrimenti si apre semplicemente un menu per gli acquisti appena entri. Lo stesso per Octopath Traveler (il primo, non ho giocato il 2): le case che puoi esplorare servono per quest secondarie, e non sono né tantissime né grandi, mentre negozi e locande sono menu Capisco non li ho giocati entrambi ma suppongo allora sia abbastanza comune TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sono comunque poche case a comporre le città Ah ok, non mi ricordavo è passato un po' di tempo 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nel primo neanche i centri (recupererò presto Neo) Vero in effetti. In neo invece mi sembra che ce n'è uno che puoi esplorare un pochino. (recuperalo è molto bello ) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: (recuperalo è molto bello ) Lo farò Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo farò dq8 te le fa esplorare tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 1 minuto fa, arivel ha scritto: dq8 te le fa esplorare tutte DQ8 è un gioco per PS2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: DQ8 è un gioco per PS2 new3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 Adesso, arivel ha scritto: new3ds Quello per 3DS 1:1 dell'originale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quello per 3DS 1:1 dell'originale aggiunge sfide post game, altro che sv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.