GameGate01 Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 1 minuto fa, arivel ha scritto: aggiunge sfide post game, altro che sv Aggiunge sfide post-game? Se davvero quell'oretta risicatissima sarebbe post-game... E comunque basta che stiamo in OT Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Ho continuato, ho fatto il giro con Riben fino al calar della sera, poi ho girato un po' a caso, ho pure trovato il negozio per le mele di Dipplin PS: Ma al negozio non si può pagare coi CL? PPS: Ma Applin dove si trova? Ne voglio uno nordiviano da evolvere in Dipplin Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho continuato, ho fatto il giro con Riben fino al calar della sera, poi ho girato un po' a caso, ho pure trovato il negozio per le mele di Dipplin PS: Ma al negozio non si può pagare coi CL? PPS: Ma Applin dove si trova? Ne voglio uno nordiviano da evolvere in Dipplin Quello lo ho trovato pure io ma grazie a @VincyDarkHeart XD Credo di no,fa pagare solo coi soldi Io ne ho trovato uno nei meleti vicino a verdegiada ma dopo parecchio...non ne ho trovati altri dopo quello poi ma cerca lì TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho continuato, ho fatto il giro con Riben fino al calar della sera, poi ho girato un po' a caso, ho pure trovato il negozio per le mele di Dipplin PS: Ma al negozio non si può pagare coi CL? PPS: Ma Applin dove si trova? Ne voglio uno nordiviano da evolvere in Dipplin Ce ne sono vari appesi al meleto a ovest di verdegiada "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello lo ho trovato pure io ma grazie a @VincyDarkHeart XD Credo di no,fa pagare solo coi soldi Io ne ho trovato uno nei meleti vicino a verdegiada ma dopo parecchio...non ne ho trovati altri dopo quello poi ma cerca lì 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ce ne sono vari appesi al meleto a ovest di verdegiada C'è un punto preciso dove appare? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: C'è un punto preciso dove appare? Che io sappia no, però alcune volte mi sono scontrato contro un albero di mele e fa l'animazione di applin che cade e ti attacca "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: C'è un punto preciso dove appare? Preciso che io sappia no purtroppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che io sappia no, però alcune volte mi sono scontrato contro un albero di mele e fa l'animazione di applin che cade e ti attacca 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Preciso che io sappia no purtroppo Va bene, grazie Comunque questo feeling orientale ha carisma, anche più dell'Isola dell'Armatura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Va bene, grazie Comunque questo feeling orientale ha carisma, anche più dell'Isola dell'Armatura Di nulla Concordo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 52 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Va bene, grazie Comunque questo feeling orientale ha carisma, anche più dell'Isola dell'Armatura Di nullaaa Concordo in pieno,adoro l'atmosfera troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa Concordo in pieno,adoro l'atmosfera troppo Poi devo dirlo, il monte con le rocce a fauci è fantastico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Poi devo dirlo, il monte con le rocce a fauci è fantastico Anche io adoro troppo il monte che sembra una bocca con le zanne ...fantastico a design quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Anche io adoro troppo il monte che sembra una bocca con le zanne ...fantastico a design quello Concordo, bellissimo il monte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io adoro troppo il monte che sembra una bocca con le zanne ...fantastico a design quello 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Concordo, bellissimo il monte Onigashima è spesso rappresentata così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Concordo, bellissimo il monte Vero fantastico,super cool Adesso, GameGate01 ha scritto: Onigashima è spesso rappresentata così Davvero? Non lo sapevo,very cool anche questa cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero fantastico,super cool Davvero? Non lo sapevo,very cool anche questa cosa Si, il monte a bocca, altro riferimento a Momotaro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Onigashima è spesso rappresentata così ah non lo sapevo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Si, il monte a bocca, altro riferimento a Momotaro Non la sapevo sta cosa ma suoer interessante Adoro questo tipo di riferimenti in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Domanda: ma il minigioco delle foto di Litha come si sblocca? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: ma il minigioco delle foto di Litha come si sblocca? Devi registrare 150 pokémon di nordivia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Devi registrare 150 pokémon di nordivia Ah... Ok, ma poi si può fare quante volte si vuole o è esclusivo di Ursaluna? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah... Ok, ma poi si può fare quante volte si vuole o è esclusivo di Ursaluna? Che io sappia è solo per ursaluna "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che io sappia è solo per ursaluna Non si può rifare quindi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non si può rifare quindi? Credo di no, ma non sono sicuro al 100% non avendoci provato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Credo di no, ma non sono sicuro al 100% non avendoci provato Ok Se qualcuno lo sa, per favore me lo dica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.