GameGate01 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Come da titolo, ho bisogno di un Burmy femmina in Pokémon Diamante Lucente. Offro 2pp, ma sono aperto ad eventuali contrattazioni E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 57 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Come da titolo, ho bisogno di un Burmy femmina in Pokémon Diamante Lucente. Offro 2pp, ma sono aperto ad eventuali contrattazioni Mandami mp ho il poke , mandami mp con orario disponibile per scambiare E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Suicune ~Animato by @Alemat Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 marzo Autore Condividi Inviato 3 marzo 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Mandami mp ho il poke , mandami mp con orario disponibile per scambiare Grazie mille, ti mando il mp Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 44 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Mandami mp ho il poke , mandami mp con orario disponibile per scambiare Visto che è un Pokémon normale senza caratteristiche particolari, almeno AO e livello prima dello scambio E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 11 minuti fa, Kabe ha scritto: Visto che è un Pokémon normale senza caratteristiche particolari, almeno AO e livello prima dello scambio Tranquillo faccio l ovetto lo so Quindi contengono l Ao di chi riceve E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Suicune ~Animato by @Alemat Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 marzo Autore Condividi Inviato 3 marzo Scambio effettuato, la discussione si può chiudere E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Chiudo! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati