Giove0 Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ottima osservazione. Nei film di Animali fantastici siamo negli anni 40 giusto? E Silente avrà 45/50 anni (gli anni di Jude Law). Se nel 1990 ha almeno 70, vuol dire che ha compiuto 20/25 in quasi mezzo secolo. Si potrebbe presupporre che a fine '800 gli mancasse poco per entrare nella scuola Silente è nato nel 1881, il gioco è ambientato nel 1890. Quindi potrebbe apparire al di fuori della scuola o come studente SE il gioco si concentra anche su sesto e settimo anno oltre al quinto (a hogwars si inizia a undici anni) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: Silente è nato nel 1881, il gioco è ambientato nel 1890. Quindi potrebbe apparire al di fuori della scuola o come studente SE il gioco si concentra anche su sesto e settimo anno oltre al quinto (a hogwars si inizia a undici anni) Oltre a quello magari faranno un dcl pure più la ovvio chissa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 4 ore fa, Sabry ha scritto: Onestamente mi fa strano l'ambientazione nel 1800....i personaggi del libro non sono ancora nati quindi se da una parte offre nuove avventure e storie dall'altra non so se farà felice chi si innamora dei personaggi (come me) ma non del mondo in sè Io sinceramente questa cosa la apprezzo moltissimo, perchè è un gioco quindi slegato dalle infinite possibilità! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io sinceramente questa cosa la apprezzo moltissimo, perchè è un gioco quindi slegato dalle infinite possibilità! Anche io ho apprezzato tantissimo la cosa devo dire mi piace che il gioco sia slegato e offra nuove possibilità E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io sinceramente questa cosa la apprezzo moltissimo, perchè è un gioco quindi slegato dalle infinite possibilità! 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io ho apprezzato tantissimo la cosa devo dire mi piace che il gioco sia slegato e offra nuove possibilità Pure a me cosa devo dire che come cosa intriga un sacco, favorisce un ambientamento all'interno del game senza eccessivi debiti verso le narrazioni già note e con piena libertà nel vivere la nostra personale esperienza lì! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 (modificato) Molto carino, mmh se ci sono i goblin significa che hanno ripreso un pezzo della lore dei libri dove si parla della rivolta dei goblin, carino il fatto che abbiano pure fatto notare che non essendo una scuola obbligatoria il pg ci si iscrive dal 5 anno ( se non ricordo male i maghi possono scegliere di insegnare ai propri figli da casa oppure iscriverli a varie scuole) mmh il fatto che nomino merlino significa che dovremo trovarci a fare i suoi rompicapo da serpeverde… ps: voglio quegli animali fantastici Modificato 20 marzo, 2022 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Adesso, Stefano M ha scritto: Pure a me cosa devo dire che come cosa intriga un sacco, favorisce un ambientamento all'interno del game senza eccessivi debiti verso le narrazioni già note e con piena libertà nel vivere la nostra personale esperienza lì! concordo attira davvero tanto la cosa e il gioco risulta molto piu libero,scelta che approvo pienamente E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 8 ore fa, Giove0 ha scritto: Non vorrei mettere il coltello nella piaga ma visto l'anno ci potrebbe essere un silente nei suoi primi anni scolastici Nessun coltello nella piaga..non mi piace così tanto HP...Silente non mi ha mai fatto impazzire Contenta che possa piacere ad altri ma non fa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati