Wonder Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 nemmeno uno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Diamante. Avrei completato pure quello di Ranger2, ma è spin-off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 neanche uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non credo minimamente che avete completato il pokedex di nero legit al 100% ... Comunque solo Rosso Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Dei giochi originali Tutti... se hai pazienza anche senza trucchi si riesce però è difficilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Pokémon Verde Foglia: tutti i Pokémon.Dalla quarta generazione ho lasciato perdere T_T eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Giallo, argento, smeraldo, perla, Platino e Bianco2. Quanta pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Per tutti intendo Perla,Diamante,Platino,HeartGold,SoulSilver,Bianco,Nero,Bianco2,Nero2, inpratica tutti i giochi di pokemon per DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io nessuno, ma una volta ci sono andata vicinissima a completare quello di Pokèmon Cristallo. Mi mancavano solo Jolteon e Celebi e ricordo che me li aveva passati il mio vicino di casa dalla sua cartuccia di Argento. Felicissima, dopo lo scambio e il salvataggio del gioco spengo il GBC per cambiare le batterie (erano mezze scariche), lo riaccendo... quando vedo solo la scritta "Nuovo Gioco" al posto di "Continua" ancora un pò mi parte un embolo... non so come avevo perso tutti i dati della partita!!! Che sfiga che ho avuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Rosso, blu, giallo, argento, verde foglia, diamante e soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Rosso, blu e giallo non hanno pokedex nazionali. Pokedex e basta, la distinzione tra regionale e nazionale non c'era perché esisteva solo kanto. Dunque da johto, è stato introdotto quello nazionale e differenziato da quello regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Nessuno >__> anche perchè è difficile se non conosci altri ragazzi che te li scambiano e il wi-fi non funge u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Platino e Nero ma è dal 2010 che cerco di farlo con Platino e Nero 2 molto facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Zeroooo!Per me è una mission impossible ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Quello di Rosso (GBC Edition), di Argento (GBC Edition), di Smeraldo e di Bianco 2! Sto lavorando per completarlo su Nero 2, me ne mancano un centinaio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io sto cercando di completare solo con Pokémon legit quello di Soul Silver. Sono a 440, ne mancano solo 53! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Smeraldo e basta, poi l'ho pure regalato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Nothing Devo mettermi a completare quello di bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Eeee nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Quello di nero 2 l'ho completato,mentre quello di Diamante mi sembra che l'avevo finito,ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.