StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Nessuno ha mai pensato al terzo triangolo di tipi, ovvero Roccia-Ghiaccio-Terra.Ma allora come si spiegano le mosse del primo trailer?Quella di Chespin come sfondo mi ricorda Frustata.Quella di Fennekin potrebbe essere Gridodilotta.E quella di Froakie potrebbe essere Attacco rapido.Quindi i tipi possono essere questi: Froakie sarà di tipo Acqua-Ghiaccio, quello di Fennekin sarà Fuoco-Terra e quello di Chespin Erba-Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Gridodilotta non colpisce mica l'avversario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Chi ti dice che Kirlia sia stato colpito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Froakie di tipo Acqua-Ghiaccio e Fennekin di tipo Fuoco-Terra non me li vedo tanto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Froakie di tipo Acqua-Ghiaccio e Fennekin di tipo Fuoco-Terra non me li vedo tanto La schiuma di Froakie sembra neve e Fennekin è ispirato alla volpe del deserto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Topic spostato nella sezione giustaChiedo ai moderatori di sezione di unire questa alla discussione apposita, dato che io non posso farlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ma si vede che fa un'espressione di dolore :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Froki: Acqua-terra, Fenneko: Fuoco-buio Chespino: Erba-Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Froki: Acqua-terra, Fenneko: Fuoco-buio Chespino: Erba-Buio condivido con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ma si vede che fa un'espressione di dolore :v Lo avranno modificato, si vede che nel nuovo trailer la grafica delle lotte è stata modificata, quindi perché non questo? Froki: Acqua-terra, Fenneko: Fuoco-buio Chespino: Erba-Buio Acqua Terra c'è già Seismitoed, Fuoco Buio non avrebbe senso e erba buio sarebbe orribile. Che poi due doppi tipi uguali in una sola generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ma se Gridodilotta è una mossa boosta statistiche,non ha senso che debba colpire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ma se Gridodilotta è una mossa boosta statistiche,non ha senso che debba colpire lol Sarà un'altra mossa, ma io non voglio Fuoco-Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 A me sembrano proprio le classiche ''striature'' dell'attacco Psichico,poi pensala come vuoi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 A me sembrano proprio le classiche ''striature'' dell'attacco Psichico,poi pensala come vuoi :v Vabbé, tanto a me non importa di Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 E cosa c'entra? Mica non faranno uno starter Acqua-Terra perchè c'è già Seismitoad. °_° (Che poi Swampert, Quagsire, Whiscash e Gastrodon non esistono? asd) Non avrebbero fatto Infernape ed Emboar se fosse stato così. Anyway, secondo me: Erba-Buio, Fuoco-Psico e Acqua-Lotta. Sì, ma due rane Acqua-Terra sarebbe un plagio. I tipi che hai elencato sono orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Il fatto che sia lanciato dalla bocca mi fa pensare ad Hyper Voice.Comunque Erba-Roccia, Fuoco-Terra e Acqua-Volante.Ma Acqua-Volante lo renderebbe Debole a Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 e Acqua-Terra lo renderebbe debole ad Erba lolNo,niente fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 e Acqua-Terra lo renderebbe debole ad Erba lol Io ho detto Acqua-Ghiaccio, che lo renderebbe debole solo a Elettro e Lotta. Uff... E che due balls... Impara a rispettare anche le opinioni altrui, eh. Ma questi tipi non avrebbero senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Fennekin Fuoco-Terra non ci avevo mai pensato... In quel caso l'evoluzione penso che mi piacerebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Tutto si risolve con Parafulmine :v E un tipo Acqua-Volante dovrebbe avere quella abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Anch'io penso Erba-Buio, Fuoco-Psico ed Acqua-Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Anch'io penso Erba-Buio, Fuoco-Psico ed Acqua-Lotta. Cosa avrebbero di sensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 fuoco spettro per Fennekin non mi dispiacerebbeChespin di tipo Erba/Rocciadella rana non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 fuoco spettro per Fennekin non mi dispiacerebbe Chespin di tipo Erba/Roccia della rana non mi interessa Eretico!!!1111!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 E da quando in qua i Pokémon hanno senso? Solo perchè Fennekin è una volpe del deserto non vuol dire che sarà Fuoco-Terra. Allora Torkoal perchè è di tipo Fuoco se le tartarughe non sputano fuoco? Perchè Krookodile è di tipo Terra se i coccodrilli non vivono ne deserto? Please. Comunque non mi piacerebbero molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.