Mewtwo93 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Penso che Fennekin rimarrà soltanto di tipo fuoco.Chespin potrebbe essere un erba/lotta o anche un erba/terra, per Froakie nn saprei spero un semplice tipo acqua, ma sarebbe bello anche un acqua/elettrico o acqua/volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Chi ti dice che Kirlia sia stato colpito? Si vede benissimo che kirlia viene colpito,fa una smorfia di dolore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ora mi spieghi come faccio a battere fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 per curiosità stavo leggendo su wikipedia la pagina dedicata al fennec quando ho letto un piccolo particolare i nomadi lo chiamano "folletto del deserto" secondo voi è possibile chel'evoluzione finale di fennekin possa ottenere come secondo tipo,il tipo folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma anche Terra, no? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Spero di no !!! Ma preferirei il folletto alla lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Spero di no !!! Ma preferirei il folletto alla lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ora che mi ci fai pensare sicuramente è così, avevamo visto nel trailer che usava mosse psicho ma non credo che siano psicho ma folletto O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 tutti dicono che sono stanchi, ma secondo me sarebbe figo un nuovo starter fuoco/lotta, mi ci sono affezionata.però hai ragione, su questo.folletto ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Oddio spero di no D: Deve rimanere Fuoco/Psico ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sposto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Forse può essere tipo Folletto.....ma con più probabilità ( credo ) sia tipo Psico, Amen se sarà di un altro tipo,ma io spero Psico! Mettete mi piace o arriverà Staraptor a uccidervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non saprei mi piace anche il tipo fuoco-psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ora che mi ci fai pensare sicuramente è così, avevamo visto nel trailer che usava mosse psicho ma non credo che siano psicho ma folletto O: Non ci posso credere: Psicho Comunque potrebbe essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mmmmh..... Può darsi! Se le evo di fennekin saranno fuoco/folletto è probabile che le evo di froakie saranno di tipo acqua/veleno difatti la spuma che lo ricopre è velenosa. I rumors (che secondo me molto probabilmente si avvereranno....) dicono che il tipo folletto è debole al veleno! COINCIDENZE !!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Folletto, meglio di Fuoco/lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Tutti e tre gli starter folletti *^*Comunque, potrebbe essere fennekin folletto. E magari froakie o chespin drago! *^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma io spero di no, ma poi é obbligatorio che Fennekin abbia due tipi?Non puó essere solo Fuoco e basta?A me piacerebbe Psico, pensate che ieri mi é venuto in mente che Fennekin sia tipo folletto, poi ho incrociato le ditaTutti e tre gli starter folletti *^*Comunque, potrebbe essere fennekin folletto. E magari froakie o chespin drago! *^*^*^*Froakie drago bello!Chespin? Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Spero di no !!! Ma preferirei il folletto alla lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 per curiosità stavo leggendo su wikipedia la pagina dedicata al fennec quando ho letto un piccolo particolare i nomadi lo chiamano "folletto del deserto" secondo voi è possibile chel'evoluzione finale di fennekin possa ottenere come secondo tipo,il tipo folletto? a sto punto ci starebbe sicuramente bene e poi dicevano che sarebbe stato di un tipo che non ci aspettavamo, lo trovo più probabile del fantomatico psico o lotta (-_- grr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mmmmh..... Può darsi! Se le evo di fennekin saranno fuoco/folletto è probabile che le evo di froakie saranno di tipo acqua/veleno difatti la spuma che lo ricopre è velenosa. I rumors (che secondo me molto probabilmente si avvereranno....) dicono che il tipo folletto è debole al veleno! COINCIDENZE !!?? Ma così, sarebbe troppo squilibrato. :\ Cioè, Fennekin soccomberebbe contro Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Esiste già una discussione dove si parla delle evo degli starter..incluso Fennekin quindi BTW.. Io continuo sempre a sperare che le evo di Fennekin saranno di tipo Fuoco/Psico. Poi..pur di non vederlo tipo Fuoco/Lotta mi va bene anche Fuoco/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma così, sarebbe troppo squilibrato. :\ Cioè, Fennekin soccomberebbe contro Froakie. infatti penso sarebbe più sensato che il veleno fosse debola a fata (anche perchè il veleno è come in una posizione molto comoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Esiste già una discussione per discutere delle ipotesi sui tipi delle evoluzioni dei nuovi starter.Unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Se vabbè. Hanno messo il tipo Folletto per bilanciare i tipi e lo mettono avvantaggiato sul tipo più "sfigato". perchè veleno sarebbe il tipo più sfigato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.