Vai al commento

Tipo evoluzioni nuovi starter.

StabnShoot

Post raccomandati

per curiosità  stavo leggendo su wikipedia la pagina dedicata al fennec

quando ho letto un piccolo particolare

i nomadi lo chiamano "folletto del deserto"

secondo voi è possibile chel'evoluzione finale di fennekin possa ottenere come secondo tipo,il tipo folletto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse può essere tipo Folletto.....ma con più probabilità  ( credo ) sia tipo Psico, 

Amen se sarà  di un altro tipo,ma io spero Psico!

Mettete mi piace o arriverà  Staraptor a uccidervi.

Link al commento

Mmmmh..... Può darsi! Se le evo di fennekin saranno fuoco/folletto è probabile che le evo di froakie saranno di tipo acqua/veleno difatti la spuma che lo ricopre è velenosa. I rumors (che secondo me molto probabilmente si avvereranno....) dicono che il tipo folletto è debole al veleno! COINCIDENZE !!??

Link al commento

Ma io spero di no, ma poi é obbligatorio che Fennekin abbia due tipi?

Non puó essere solo Fuoco e basta?

A me piacerebbe Psico, pensate che ieri mi é venuto in mente che Fennekin sia tipo folletto, poi ho incrociato le dita

Tutti e tre gli starter folletti *^*

Comunque, potrebbe essere fennekin folletto. E magari froakie o chespin drago! *^*^*^*

Froakie drago bello!

Chespin? Cosa?

Link al commento

per curiosità  stavo leggendo su wikipedia la pagina dedicata al fennec

quando ho letto un piccolo particolare

i nomadi lo chiamano "folletto del deserto"

secondo voi è possibile chel'evoluzione finale di fennekin possa ottenere come secondo tipo,il tipo folletto?

a sto punto ci starebbe sicuramente bene e poi dicevano che sarebbe stato di un tipo che non ci aspettavamo, lo trovo più probabile del fantomatico psico o lotta (-_- grr)

Link al commento

Mmmmh..... Può darsi! Se le evo di fennekin saranno fuoco/folletto è probabile che le evo di froakie saranno di tipo acqua/veleno difatti la spuma che lo ricopre è velenosa. I rumors (che secondo me molto probabilmente si avvereranno....) dicono che il tipo folletto è debole al veleno! COINCIDENZE !!??

Ma così, sarebbe troppo squilibrato. :\

Cioè, Fennekin soccomberebbe contro Froakie. :(

Link al commento

Esiste già  una discussione dove si parla delle evo degli starter..incluso Fennekin quindi

BTW.. Io continuo sempre a sperare che le evo di Fennekin saranno di tipo Fuoco/Psico. Poi..pur di non vederlo tipo Fuoco/Lotta mi va bene anche Fuoco/Folletto

Link al commento

Ma così, sarebbe troppo squilibrato. :\

Cioè, Fennekin soccomberebbe contro Froakie. :(

infatti penso sarebbe più sensato che il veleno fosse debola a fata (anche perchè il veleno è come in una posizione molto comoda

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...