Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Grammar Nazi squad.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Unitevi in molti alla nota squadra che difende la grammatica italiana da abbreviazioni e scorrettezze grammaticali!

Membri:

Dewotthero.

Nemici:

Dragon Lucario.

Lilon.

Fan Treecko & Tepig.

Aggiungerò dopo membri e nemici.

Inviato

verrò a fare il grammar nazi a voi gente che vi credete grammar nazi. Ok? ok.

Io non ci ho capito niente. Inoltre non hai messo la maiuscola all'inizio e al secondo ok.

Inviato

Io non ci ho capito niente. Inoltre non hai messo la maiuscola all'inizio e al secondo ok.

non vedo come possa interessarmi.

Inviato

A te hanno insegnato la grammatica italiana e tu la infanghi così? Si vergogni.

infango la grammatica italiana? Solo perché non metto la maiuscola dopo il punto... IN UN FORUM??? Manco stessi scrivendo un CURRICULUM. Sto scrivendo in un dannato forum fp (non vale dire "e qnd in 1 forum nn si rsptt l'ha grammatika????" perché non mettere la maiuscola dopo il punto non è LA FINE DEL MONDO)

piuttosto infango chi si crede il DIO DELLA GRAMMATICA e scassa le @@ agli altri perché «DP IL . CHI VÀ L'HA MAIUSKOLA :(:(:(»

banfra321BOOM

Inviato

Ma se hanno detto che ci saranno nuove notizie l'11 Giugnio?

ecco il capo della vostra SQUADRA DI GRAMMAR NAZI quali errori commette. ALTRO CHE MAIUSCOLA DOPO IL PUNTO

Inviato

ecco il capo della vostra SQUADRA DI GRAMMAR NAZI quali errori commette. ALTRO CHE MAIUSCOLA DOPO IL PUNTO

xò ai mankato l'ha maiuskola al inizzio ^^

Inviato

mlmlmlmlmlsndygersfdfy8hvm gfxotpughn cjhfygah ncm,kfrbt4klmncvjxfyugjjhbcvxfir8bewjnczlòjdfnbasmjkcvjxlfuahjrigd8oi u8gderinbg. 

Ahhhhhhhhh cett cett (?)

Inviato

Lilon è "leggermente" arrabbiato LOL. Comunque,la grammatica di Lilon mi è sempre sembrata corretta,abbrevia le parole ogni tanto,cosa c'è di così strano?  °_°'

Comunque mi sembra ridicolo creare discussioni del genere,cioè....non ha senso. ._.

Inviato

vabe xò nn litikate k nn e la fien del modno grz  ^^  ^^  ^^

ke ai dtt? ma dv heri kuando anno distribbuiot l'ha gramatika?'?'''

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...