StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Unitevi in molti alla nota squadra che difende la grammatica italiana da abbreviazioni e scorrettezze grammaticali!Membri:Dewotthero.Nemici:Dragon Lucario.Lilon.Fan Treecko & Tepig.Aggiungerò dopo membri e nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 verrò a fare il grammar nazi a voi gente che vi credete grammar nazi. Ok? ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 verrò a fare il grammar nazi a voi gente che vi credete grammar nazi. Ok? ok. Io non ci ho capito niente. Inoltre non hai messo la maiuscola all'inizio e al secondo ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Io non ci ho capito niente. Inoltre non hai messo la maiuscola all'inizio e al secondo ok. non vedo come possa interessarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 A te hanno insegnato la grammatica italiana e tu la infanghi così? Si vergogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 fgfg Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Qst asczione durarè pocco. TROLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Qst asczione durarè pocco. TROLOL Sei sarcastico? Altrimenti ti aggiungo ai nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sei sarcastico? Altrimenti ti aggiungo ai nemici. Nono, questa associazione durerà poco. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Nono, questa associazione durerà poco. LOL Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 non mi posso mettere contro Lilon, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 non mi posso mettere contro Lilon, mi dispiace! Infanga la grammatica italiana. Devo metterlo\a come nemico, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 A te hanno insegnato la grammatica italiana e tu la infanghi così? Si vergogni. infango la grammatica italiana? Solo perché non metto la maiuscola dopo il punto... IN UN FORUM??? Manco stessi scrivendo un CURRICULUM. Sto scrivendo in un dannato forum fp (non vale dire "e qnd in 1 forum nn si rsptt l'ha grammatika????" perché non mettere la maiuscola dopo il punto non è LA FINE DEL MONDO) piuttosto infango chi si crede il DIO DELLA GRAMMATICA e scassa le @@ agli altri perché «DP IL . CHI VÀ L'HA MAIUSKOLA :(» banfra321BOOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ma se hanno detto che ci saranno nuove notizie l'11 Giugnio? ecco il capo della vostra SQUADRA DI GRAMMAR NAZI quali errori commette. ALTRO CHE MAIUSCOLA DOPO IL PUNTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 ecco il capo della vostra SQUADRA DI GRAMMAR NAZI quali errori commette. ALTRO CHE MAIUSCOLA DOPO IL PUNTO xò ai mankato l'ha maiuskola al inizzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 xò ai mankato l'ha maiuskola al inizzio ma tu ai ftto mlt erori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 mlmlmlmlmlsndygersfdfy8hvm gfxotpughn cjhfygah ncm,kfrbt4klmncvjxfyugjjhbcvxfir8bewjnczlòjdfnbasmjkcvjxlfuahjrigd8oi u8gderinbg. Ahhhhhhhhh cett cett (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Lilon è "leggermente" arrabbiato LOL. Comunque,la grammatica di Lilon mi è sempre sembrata corretta,abbrevia le parole ogni tanto,cosa c'è di così strano? °_°'Comunque mi sembra ridicolo creare discussioni del genere,cioè....non ha senso. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 vabe xò nn litikate k nn e la fien del modno grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Siamo trpp paxxini ihihi111!!i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 vabe xò nn litikate k nn e la fien del modno grz ke ai dtt? ma dv heri kuando anno distribbuiot l'ha gramatika?'?''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 ha faer lo korso d piskanalisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 ha faer lo korso d piskanalisi vUio fr lo PiSiSikologo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 vrmnt gia sn spikanalitsa ^^^^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.