Ghimli Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Siete degli amanti di One Piece? Se sì avete mai pensato a come sarebbe stato un intero negozio dedicato alla vostra grande passione?Tazze e tazzine, plettri, action figure, maglie di tutti i tipi vi aspettano allora in uno dei tanti store dedicati alla saga presenti a Tokyo.Chi ci porta è Marco Togni, fotografo, spesso in Giappone e autore di numerosi video dedicati a questo bel paese tutti su Youtube.Issate le vele gente, all'arembaggioooo!! [media]http://www.youtube.com/watch?v=_qwK17FkGBQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Voglio. Andare. A. Tokyo. Ci andiamo al nostro viaggio di nozze. Roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ci andiamo al nostro viaggio di nozze. Roftl E visto che io e Azelf saremo i vostri testimoni,portate anche noi, <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 /Me va in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Figo. *à§*E visto che io e Azelf saremo i vostri testimoni,portate anche noi, <3ASSOLUTAMENTE AMMORE. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Voglio. Andare. A. Tokyo.Quoto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 One Piece non mi piace da morire, ma questi posti DEVONO essere visitati *^*Per i 18 anni faccio un viaggio in Oriente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 One Piece non mi piace da morire, ma questi posti DEVONO essere visitati *^* Per i 18 anni faccio un viaggio in Oriente *^* Portami con te à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 One Piece non mi piace da morire, ma questi posti DEVONO essere visitati *^* Per i 18 anni faccio un viaggio in Oriente *^* Vengo anche io che ci facciam compagnia. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Portami con te à§_ৠVengo anche io che ci facciam compagnia. ♥ Ok ragazzi, partiremo tutti e 3 alla volta del Giappone :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Io nel portabagagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Io nel portabagagli! Solo prima classe per te. :') ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Magari facessero qualcosa del genere in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Una meta da aggiungere dopo Jump, quando andrò in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Prima o poi andrò in Giappone. E quando lo dico, lo faccio.Questa cosa mi ricorda molto i Pokémon Center. Interi negozi dedicati ad anime e manga... Quando da noi sono considerati solo libretti per bambini. Alcuni lo sono, inutile negarlo, ma non tutti e per questo l'eccessivo generalizzare dell'italiano medio mi fa davvero schifo.Anyway, voglio andare in questo posto, ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Mi sa che per i miei 18anni mi faccio il viaggio di maturità in Giappone. Almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Bello! Mancava un negozio di One Piece!Prima o poi andrò in Giappone. E quando lo dico, lo faccio.Questa cosa mi ricorda molto i Pokémon Center. Interi negozi dedicati ad anime e manga... Quando da noi sono considerati solo libretti per bambini. Alcuni lo sono, inutile negarlo, ma non tutti e per questo l'eccessivo generalizzare dell'italiano medio mi fa davvero schifo.Anyway, voglio andare in questo posto, ora D:come la penso io Lightning! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Preparo i bagagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 maledetti giapponesi à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Per i poster basta andare in una fiera del fumetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Canzoncina:A Tokyo non manca niente, c'è tutto pokèmon, one piece, yoyo e Nintendo.Hanno creato dei nuovi giochiper i bimbi che sono anche cuochi xD Lo so, lol miusic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 C'è, ho sbavato. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 m-ma che!?! io voglio..... perchè non c'è anche in Italia, perché?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ok ragazzi, partiremo tutti e 3 alla volta del Giappone :')Mettetemi sul tettuccio pleaseeee DEVO andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.