Rukiachan27 Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 "Gente disoccupata e senzatetto aumentano in tutta italia" e minchia ci credo... A caso per le lamentele di una qualsiasi persona che gestisce una sala giochi stra a caso adesso le fiere forse non esisteranno piu, niente piu tornei in lan eSports praticamente manco una snaplocke (tipo di nuzlocke in qui meta pokedex è bannato, il nome è in onore dello snap di thanos che disintegra le persone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 3 ore fa, Grenji ha scritto: "Gente disoccupata e senzatetto aumentano in tutta italia" e minchia ci credo... A caso per le lamentele di una qualsiasi persona che gestisce una sala giochi stra a caso adesso le fiere forse non esisteranno piu, niente piu tornei in lan eSports praticamente manco una snaplocke (tipo di nuzlocke in qui meta pokedex è bannato, il nome è in onore dello snap di thanos che disintegra le persone) Lo avevo appena letto anche nello stato di @Carl-J90 che taggo nel caso ne volesse parlare anche qui Davvero sembra tutto cosi a caso,sono senza parole non vi è giustificazione per una cosa simile che tristezza E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo avevo appena letto anche nello stato di @Carl-J90 che taggo nel caso ne volesse parlare anche qui Davvero sembra tutto cosi a caso,sono senza parole non vi è giustificazione per una cosa simile che tristezza Grazie per il tag, Espi! Io proprio non capisco o meglio non voglio capire cosa abbia spinto ad arrivare questo punto. Cioè, anche se storco un sacco il naso e vedo questa cosa come molto dittatoriale e che prende di mira quasi appositamente(così mi sembra) una fetta di popolazione italiana, avrei anche potuto "accettare" se questa cosa fosse stata fatta più ad ampio raggio coinvolgendo anche le sale giochi improntate a 'mo di casinò e tutto ciò che riguarda slot machines e macchinette varie, ma così mi sembra proprio una cosa fatta da qualcuno che in qualche modo ha subito un torto da un video-giocatore e per vendetta personale abbia fatto in modo di impedire alla maggioranza dei videogiocatori di giocare online competitivamente! Siamo quasi al punto della Cina e della sua "legge" dell'obbligare il suo popolo a videogiocare online in generale solamente per poche ore a settimane. Boh... Che poi, non ho ben capito...questo Milesi ha paragonato i lan Esports al gioco d'azzardo e ha fatto di tutto per far chiudere palazzetti e simili, ma ha lasciato perdere le sale giochi e quei posti che ospitano il gioco d'azzardo vero e proprio? Ma che cacchio...è palesemente una cosa fatta prendendo di mira solo i giovani, contando che macchinette e slot machines al di fuori dei casinò veri e propri vengono utilizzati per di più da gente in età avanzata che spesso sperpera in una sola volta la pensione o lo stipendio di un mese per giocare! Boh... Comunque, non ho capito una cosa: tutto ciò vuol dire che, ad esempio, i tornei nazionali di competitivo Pokémon vgc validi per ottenere punti in vista del torneo mondiale sono banditi dal nostro Paese? Vuol dire che se io, ad esempio, andassi nella mia fumetteria di fiducia dove so che il proprietario organizza tornei competitivi online validi o meno per prendere parte a tornei che fino a qualche giorno fa erano riconosciuti a livello provinciale, regionale e nazionale non potrei più giocare a nulla? Cioè, questa cosa comprende solamente le sale Esports e lan italiane riconosciute su suolo nazionale oppure anche quelle più amatoriali e in piccolo come il gruppo gioco della mia fumetteria di fiducia? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per il tag, Espi! Io proprio non capisco o meglio non voglio capire cosa abbia spinto ad arrivare questo punto. Cioè, anche se storco un sacco il naso e vedo questa cosa come molto dittatoriale e che prende di mira quasi appositamente(così mi sembra) una fetta di popolazione italiana, avrei anche potuto "accettare" se questa cosa fosse stata fatta più ad ampio raggio coinvolgendo anche le sale giochi improntate a 'mo di casinò e tutto ciò che riguarda slot machines e macchinette varie, ma così mi sembra proprio una cosa fatta da qualcuno che in qualche modo ha subito un torto da un video-giocatore e per vendetta personale abbia fatto in modo di impedire alla maggioranza dei videogiocatori di giocare online competitivamente! Siamo quasi al punto della Cina e della sua "legge" dell'obbligare il suo popolo a videogiocare online in generale solamente per poche ore a settimane. Boh... Che poi, non ho ben capito...questo Milesi ha paragonato i lan Esports al gioco d'azzardo e ha fatto di tutto per far chiudere palazzetti e simili, ma ha lasciato perdere le sale giochi e quei posti che ospitano il gioco d'azzardo vero e proprio? Ma che cacchio...è palesemente una cosa fatta prendendo di mira solo i giovani, contando che macchinette e slot machines al di fuori dei casinò veri e propri vengono utilizzati per di più da gente in età avanzata che spesso sperpera in una sola volta la pensione o lo stipendio di un mese per giocare! Boh... Comunque, non ho capito una cosa: tutto ciò vuol dire che, ad esempio, i tornei nazionali di competitivo Pokémon vgc validi per ottenere punti in vista del torneo mondiale sono banditi dal nostro Paese? Vuol dire che se io, ad esempio, andassi nella mia fumetteria di fiducia dove so che il proprietario organizza tornei competitivi online validi o meno per prendere parte a tornei che fino a qualche giorno fa erano riconosciuti a livello provinciale, regionale e nazionale non potrei più giocare a nulla? Cioè, questa cosa comprende solamente le sale Esports e lan italiane riconosciute su suolo nazionale oppure anche quelle più amatoriali e in piccolo come il gruppo gioco della mia fumetteria di fiducia? Di nulla figurati mi era piaicuto il tuo discorso in agg e ho pensato di andava di dirlo anche qui Su quanto comprende tutto questo in effetti ho dubbi anche io ma spero che almeno le sale amatoriale e più piccole ne vengano lasciate fuori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 L'avevo letta ieri, non so davvero che dire, sono semplicemente basito.... certo che ce n'è di gente senza un cazzo in testa eh Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Non sono un appassionato di esports (anzi penso che chiamarli sport sia un'eufemismo... sono giochi, non ci vedo nulla di male nel chiamarli giochi e nel definirli giochi) o multiplayer in generale, ho il mio pc e gioco sempre o quasi in single player quindi la cosa non mi tange direttamente, ma la notizia in questione mi lascia comunque abbastanza perplesso. Non capisco perché chiudere tutti i locali di questo tipo senza normare semplicemente la cosa e dare un tot di tempo per mettersi in regola. Non mi pare poi così complicato e francamente non mi pare ci fosse l'urgenza di far chiudere tutto (non stavano spacciando per dire). Non so esattamente perché li abbiano fatti chiudere non sapendo i dettagli della faccenda (cosa c'entrano le attività tipo il bowling con le i pc dedicati agli esports?) magari l'imprenditore che ha fatto denuncia ha pure ragione... ciò che non comprendo è questa decisione così drastica senza possibilità di semplicemente normare la cosa e far mettere tutti in regola. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati