Taka Inviato 4 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Sicuro di aver messo Megamanectric nel mercatino? Sicuro come mi chiamo Beautiberto A grande sorpresa di tutti ritorna Mew ~ Animato, 1 copia a 1.51 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 16 minuti fa, Taka ha scritto: Sicuro come mi chiamo Beautiberto A grande sorpresa di tutti ritorna Mew ~ Animato, 1 copia a 1.51 pp Noooooooo che belloooooo......chi la ha che lo devo bastonare XD 1 ora fa, Darki ha scritto: arrivo a bastonarti XD bellissima quella meloetta ...piango TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Fiuuuuu che bello aver preso Zorua animato, ho rischiato di missclickare per l'agitazione di vedere così poche copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Il Devonscopio non risparmia nessuno. grazie a questo strumento sono stati scovati pokemon mai visti prima! Kecleon, Shedinja, meloetta ~ Animata, Mew ~ Animato ora compare uno Zorua ~ Animato con ben 15 copie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 21 minuti fa, Taka ha scritto: Sicuro come mi chiamo Beautiberto A grande sorpresa di tutti ritorna Mew ~ Animato, 1 copia a 1.51 pp Una delle mie dolls preferite e felice di averla presa 1 annetto orsono 1 minuto fa, Taka ha scritto: Il Devonscopio non risparmia nessuno. grazie a questo strumento sono stati scovati pokemon mai visti prima! Kecleon, Shedinja, meloetta ~ Animata, Mew ~ Animato ora compare uno Zorua ~ Animato con ben 15 copie! FINALMENTE MA BOY ZORUA HA UNA SUA DOLLS A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 5 minuti fa, Taka ha scritto: Il Devonscopio non risparmia nessuno. grazie a questo strumento sono stati scovati pokemon mai visti prima! Kecleon, Shedinja, meloetta ~ Animata, Mew ~ Animato ora compare uno Zorua ~ Animato con ben 15 copie! Presoooooooooo,bellissimoooooooo zorua così in questi casi ti si vuole bene beautiberto XD 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fiuuuuu che bello aver preso Zorua animato, ho rischiato di missclickare per l'agitazione di vedere così poche copie anche io preso caro tra l'altro cliccando per sbaglio per domprare tutte le normal che ho saltato oggi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Presoooooooooo,bellissimoooooooo zorua così in questi casi ti si vuole bene beautiberto XD anche io preso caro tra l'altro cliccando per sbaglio per domprare tutte le normal che ho saltato oggi XD L'hai preso al pelo cara, quando mancavano 2 o 3 copie, mi fa un sacco piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: L'hai preso al pelo cara, quando mancavano 2 o 3 copie, mi fa un sacco piacere Si esatto caro manco mi ero accorta ne aveva cosi poche di copie ...che fortuna XD grazieeeee milleeeee felicissima lo hai anche te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Davvero "voi mi state dicendo" che mi sono perso Fiammetta!? T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Ovviamente non poteva mancare Seviper, accerimo nemico del Pokémon Zangoose con 100 copie a 0,70 pp. Per oggi é tutto, non vi dimenticate di prendere le ultime bambole di oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Sarebbe bello recuperare Fiammetta e Shedinja, ma chissà come mai percepisco già che vendere due reni e un polmone sul mercato nero non basterebbe ad acquistarli da qualcuno che è riuscito a prenderle e vuole venderle! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Per quale motivo sei basito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per quale motivo sei basito? Son sconcertato da tutte le doll fighe che son uscite e manco lo sapevo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Son sconcertato da tutte le doll fighe che son uscite e manco lo sapevo Eh dal 2 al 6 dura questo anniversario, e pensando che vengono lanciate nell'arco di tutta la giornata apre a una moltitudine di dolls potenzialmente fighissime, che ovviamente ci potremmo perdere perché vengono lanciate a casissimo e senza avvisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Sarebbe bello recuperare Fiammetta e Shedinja, ma chissà come mai percepisco già che vendere due reni e un polmone sul mercato nero non basterebbe ad acquistarli da qualcuno che è riuscito a prenderle e vuole venderle! >.< Fiammetta la vorrei troppo anche io e recuperare jasmine anche 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Son sconcertato da tutte le doll fighe che son uscite e manco lo sapevo Non hai ancora visto nulla rimangono gli ultimi giorni di anniversary...li uscirà di tutto e di più XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non hai ancora visto nulla rimangono gli ultimi giorni di anniversary...li uscirà di tutto e di più XD Che mi perderò perchè come gli altri giorni non ci sarò Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Che mi perderò perchè come gli altri giorni non ci sarò siace troppo bloody ti prenderei qualcosa io ma riesco solo a beccare le comuni e manco quelle a volte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Iniziamo la giornata con il piede giusto! Nello store si celebra il festival di Croagunk con una speciale statuetta di legno Statuetta Croagunk sarà disponibile per tutta la giornata con 453 copie e al prezzo di 0.23pp! Un ottimo souvenir da donare a tutte quelle zie che per natale regalano sempre un paio di calzini ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 33 minuti fa, Taka ha scritto: Iniziamo la giornata con il piede giusto! Beato te che inizi la giornata alle 11 e mezzo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Ma nemmeno esistono 453 utenti attivi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2022 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma nemmeno esistono 453 utenti attivi... Ti stai scordando dei bot cinesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma nemmeno esistono 453 utenti attivi. Meglio così! Se fosse stata illimitata non avrei potuta rivenderla dicendo "È un po' pochino, è una 453 copie..." Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Scusate io oggi non sto molto bene so non seguirò molto so se uscissero qualche doll eeveelution qualcuno me la può prendere? Ovviamente poi ridò i pp Grazieeeee nel caso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Appare un Pokemon unico nel suo genere! per l'esattezza un Croagunk ~ Cromatico, 1 copia a 4.53pp! non fatevelo sfuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.