Hexial Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ciao a tutti!Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 nella settimana delle iniziative dal 20 Maggio al 26 Maggio! Ecco i vincitori: Vincitori! La regione... Perfetta!:â„‘cyÆ’lame, che guadagna 5 PokéPoints;DeadlyRomaи, che guadagna 4 PokéPoints;NewtoN, che guadagna 3 PokéPoints;Faber D. Zaoldyek, che guadagna 2 PokéPoints;King, che guadagna 1 PokéPoints. Premio Originalità : Beckill, che guadagna 5 PokéPoints. Complimenti a tutti! Se qualcuno tra i vincitori avesse cambiato nickname è pregato di avvisarmi rispondendo in questa discussione, grazie.I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo questa settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa! Non hai letto le novità della Versione 2? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 bravi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 bhe ho perso che peccato sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Complimenti °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 complimenti a tutti cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ho perso à§.à§Cooomunque complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Vanillite, aspettiamo già il nuovo Satoshi's Castle!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Vanillite, aspettiamo già il nuovo Satoshi's Castle!!! gia non vedo l' ora che inizi uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Vanillite, aspettiamo già il nuovo Satoshi's Castle!!! zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Non mi ero nemmanco accorto di questo Satoshi :C ,vabbè,parteciperò al prossimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Vabbe ci ho provato sara per il prossimo sasoshi comunque complimenti a tutti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Wow!Premio Originalità che bello *-* Non pensavo esistesse Grazieeeee e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Noo. Ho vinto! \ò(Tralasciando che l'ho scoperto perchè mi avete inviato cinque PP) Non me l'aspettavo proprio. Viva l'Inghilterra! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Aaah, grazie *-*. Anche Sunflora vi ringrazia ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Dai Beck (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 peccato ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 \ò/ 2 Poképoints! Cmq complimenti anche agli altri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mi ero impegnato, uff :/ Complimenti a tutti i vincitori comunque! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 È vero, ho notato veramente tante persone che si sono impegnate, ma purtroppo i posti sono quelli. Mi dispiace molto, ma sarà per la prossima volta. (È stato veramente MOLTO difficile scegliere i vincitori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 C'è, non so, l'unica volta che vado via e non sono online per un giorno ecco che mi capita un Satoshi per cui avevo in mente la regione perfetta... peggio per voi, non potrete dilettarvi con la sua descrizione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.