Macca Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Ora che sono passati quasi 4 mesi dall'uscita di leggende, penso di poter aprire questa discussione, i sondaggi avranno lo scopo di decretare il miglior pokémon introdotto a Hisui secondo il forum. Informazioni generali Ogni poll avrà una durata di 48 ore circa. Servono almeno 10 voti per convalidare la votazione, in caso contrario si ripete a oltranza. In caso di parità il voto di @Macca verrà annullato, per evitare di ripetere il sondaggio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Per me samurott è il più bello (in verità li trovo tutti e tre bruttini, arceus per me è il gioco con i nuovi pokémon più brutti, che è un peccato perché ultimamente stavano facendo gran bei pokémon, ma sono sicuro che con scarlet and violet si riprenderanno) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Compagno Decidueye Però ho iniziato con Cyndaquil TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Votato Decidueye di Hisui. Anche gli altri non sono male, Samurott in particolare lo preferisco alla sua variante di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Scelto Typh anche se nella pratica ho preso Rowlet, alla fine dei conti mi sono ricreduto su di lui e quell'aria derp me gusta A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Decidueye >>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Junaiper/Decidueye originale secondo me è uno degli starter evoluti più cool, personalmente adoro il suo look un po' misterioso ed il tipo spettro, per cui la versione Hisui non mi entusiasma. Pensare che sia una versione samurai me lo fa apprezzare un pochino di più, ma resto dell'idea che l'originale sia decisamente meglio. Magari se avesse avuto l'effetto mantello lungo e non mantellina corta, mi sarebbe piaciuto di più. A Bakuphoon/Typhlosion sono affezionata perché mi ricorda gli esordi, e poi quel look aggressivo gli stava bene. Il nuovo non è brutto, ma secondo me è troppo diverso, perde un po' di personalità. Anche se mi piace il tipo spettro. Per quanto riguarda Daikenki/Samurott, mi pare abbastanza simile all'originale, non ci vedo tutte queste differenze, soprattutto nello stile. Potrebbe essere proprio questo a rendere banale la differenziazione, eppure ha un look dark che mi piace. Ho scelto lui come starter, e come all'epoca di bianco e nero, l'ho scelto in base all'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 52 minuti fa, Kabe ha scritto: Compagno Decidueye Però ho iniziato con Cyndaquil Idem lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Samurott mio starter prefe, è un figo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Typhlosion ma perché già di base è tra i miei Pokémon preferiti. Anche Decidueye è bello... Samurott deludente, cambia pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 votato decidueye adoro il design hisuiante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Preferisco Samurott, ho preso Cyndaquil come starter ma sono rimasto deluso dalla forma di Typhlosion. Molto meglio la sua forma originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Piccolo aggiornamento, per il momento decidueye di hisui sta vincendo la poll e cosa importante riguardo le votazioni, vi ricordo che scrivere le vostre preferenze nei commenti senza votare, non conta nulla, non aggiungo i voti manualmente. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2022 Risultati del sondaggio sui starter Spoiler Passa il turno Decidueye di Hisui. Ora, sono aperte le poll, dei Pokémon della landa ossidiana. Tag: @Kabe @Giove0 @Ribble(1) @WhitePenguin @Green(2) @TheDarkCharizard(3) @Woolcloud(4) @Darki(5) @Ila(6) @evilespeon(7) @Eleeee @Alemat(8) @AngeloConan(9) @LuckyTia(10) @Leio99(11) @Lyndon @SparkSworder(12) @Harunachan (13) @Riolu007(14) @Taka(15) @Driftwalker(16) @Dibo42(17) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 Ahhh, sono indecisa tra kleavor e qwilfish... Adesso, Woolcloud ha scritto: Ahhh, sono indecisa tra kleavor e qwilfish... Non avevo capito che se ne potessero votare 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 36 minuti fa, Macca ha scritto: Risultati del sondaggio sui starter Nascondi contenuto Passa il turno Decidueye di Hisui. Ora, sono aperte le poll, dei Pokémon della landa ossidiana. Artwork ufficiale dei Pokémon da votare Wyrdeer Nascondi contenuto Kleavor Apri contenuto nascosto Qwilfish di hisui Apri contenuto nascosto Overqwil Apri contenuto nascosto Tag: @Kabe @Giove0 @Ribble(1) @WhitePenguin @Green(2) @TheDarkCharizard(3) @Woolcloud(4) @Darki(5) @Ila(6) @evilespeon(7) @Eleeee @Alemat(8) @AngeloConan(9) @LuckyTia(10) @Leio99(11) @Lyndon @SparkSworder(12) @Harunachan (13) @Riolu007(14) @Taka(15) @Driftwalker(16) @Dibo42(17) Felice per decidueye Voto wyrdeer perchè mi piacciono i rennidi ma anche kleavor non è male Non sono fan di entrambi ma preferisco un po di più qwilfish TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 Kleavor ( e all’inizio neanche mi piaceva, ma girare con 2 falci enormi per Hisui mi ha cambiato) Qwilfish Eviolite Hisui (nome completo) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Ho votato Wyrdeer per la lore, e Overqwil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 wyrdeer è uno dei pochi che mi piace di leggende, e boh overquill è meme popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Kleavor, nonostante non mi piacciono entrambi Overqwil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 wyrderr, che è elegante, kleavor... beh è proprio brutto Overquill, non so ma mi sembra quasi un nemico di super mario e mi piace parecchio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Kleavor & Qwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Risultati dei sondaggi, sui Pokémon della landa ossidiana. Spoiler Passano il turno Wyrdeer e Qwilfish di hisui. Ora sono aperte le poll, dei Pokémon del acquitrino vermiglio. Tag: @Driftwalker(18) @Giove0 @evilespeon(19) @joshuagraem(20) @Leio99(21) @Ribble(22) @Mr.Sparkling(23) @Kabe @GreenSerperior(24) @YukiV(25) @Ila(26) @Combo(noob 27) @Riolu007(28) @Woolcloud(29) @Taka(30) @Alemat(31) @Ghilgakia(32) @TheDarkCharizard(33) @Lyndon @WhitePenguin @Green(34) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Cioè Liligant è bello però dai il carrarmato peloso è su un'altro livello Dico soltanto che Goodra è meglio di Sligoo seppur carino nella forma Hisui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Ursaluna >>>>>> Sligoo più carino di Goodra che in questa forma Hisui è di una tristezza contagiosa. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.