evilespeon Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 bellissimi entrambi scelta dura ma tra cool e cute vince di poco il cute so zorua Braviary davvero bellissimo e uno degli shiny meglio di leggende TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 A me comunque avalugg piace popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: Risultati dei sondaggi, sui Pokémon delle pendici corona. Apri contenuto nascosto Passano il turno voltorb di hisui e sneasel di hisui. Ora sono aperte le poll, sui Pokémon dei ghiacci candidi. Artwork ufficiali dei Pokémon da votare. Zorua di hisui Apri contenuto nascosto Zoroark di hisui Apri contenuto nascosto Avalugg di hisui Apri contenuto nascosto Braviary di hisui Apri contenuto nascosto Tag: @SweetRplug(59) @Alemat(60) @Driftwalker(61) @Giove0 @Leio99(62) @Lyndon @Taka(63) @Rag.Fantozzi(64) @Ribble(65) @Grenji(66) @LuckyTia(67) @Kabe @Mr.Sparkling(68) @TheDarkCharizard(69) @evilespeon(70) @YukiV(71) @joshuagraem(72) Per me zorua e Braviary vincono a mani basse hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Zorua e Braviary btw entrambi li preferisco nelle rispettive forme standard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Risultati dei sondaggi, sui Pokémon dei ghiacci candidi. Spoiler Passano il turno Zorua di Hisui e Braviary di Hisui. Ora sono aperte le poll, sui Pokémon leggendari. Artwork ufficiali dei Pokémon da votare. Tag: @Combo(73) @Giove0 @Alemat(74) @Driftwalker(75) @Taka(76) @YukiV(77) @evilespeon(78) @Rag.Fantozzi(79) @TheDarkCharizard(80) @SweetRplug(81) @Leio99(82) @Ghilgakia(83) @Lyndon @Grenji(84) @Mr.Sparkling(85) @Kabe Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 ernamorus (gli altri beh non riesco trovare aggettivi carini per descrivere come li trovo).... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Ammetto che Dialga alternata è quella mi piace di più, di Origine invece preferisco a Palkia. Enamorus invece è bruh, in testa ricorda il logo di Kingdom Hearts ma dettagli ma shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Voto Palkia forma origine perché ha bisogno di una mano Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Voto Palkia forma origine perché ha bisogno di una mano Anche due, se vuole. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Enamorus non riesco priprio a farmelo piacere Un tempo avrei detto dialga ma ultimamente vedendo le fanart mi sta piacendo molto palkia so voto lui ma bella gara tra i due per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 In game palkia è orrendo, meglio, dialga, ma in tutte le altre cose preferisco palikia, enamorous non lo cito nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 I nuovi leggendari sono veramente brutti, ma forse dialga origine è il più appetibile popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Risultato del sondaggio sui pokémon leggendari. Spoiler Passa il turno palkia forma origine Ora sono aperte due nuove poll. Tag: @Leio99(86) @Rag.Fantozzi(87) @Mr.Sparkling(88) @Giove0 @Alemat(89) @Combo(90) @TheDarkCharizard @evilespeon(91) @Grenji(92) @Ghilgakia(93) @YukiV(94) @SweetRplug(95) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Wyrdeer l'ho apprezzato perché ha un senso, e nonostante preferisca l'originale goodra di hisui non è malaccio popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 8 minuti fa, Macca ha scritto: Risultato del sondaggio sui pokémon leggendari. Apri contenuto nascosto Passa il turno palkia forma origine Ora sono aperte due nuove poll. Artwork ufficiali dei Pokémon da votare. Qwilfish di Hisui Apri contenuto nascosto Wyrdeer Apri contenuto nascosto Ursaluna Apri contenuto nascosto Goodra di Hisui Apri contenuto nascosto Tag: @Leio99(86) @Rag.Fantozzi(87) @Mr.Sparkling(88) @Giove0 @Alemat(89) @Combo(90) @TheDarkCharizard @evilespeon(91) @Grenji(92) @Ghilgakia(93) @YukiV(94) @SweetRplug(95) A me qwilf8sh di hisui piace un sacco so lui Bellissimi enteambi ma love for goodra TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Ah giusto, che sbadato, ho deciso di fare un mini Giveaway di PP a fine discussione, funziona così, ad ogni votazione in cui partecipate vi verrà assegnato un numero sui tag, questo aumenterà le vostre possibilità di essere estratti, alla fine delle votazioni userò random.org o simili per estrarre i numeri e di conseguenza i vincitori. N.B. I staffer non possono partecipare Premi 1- 12 PP 2- 8 PP 3- 5 PP 4- 3 PP 5- 2 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Qwilfish ursaluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 urasaluna e qwilfish senza se e senza ma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Qwilfish perché si Ursaluna, mi piace di più questo tipo. Goodra è carino ma potevano fare molto meglio, una conchiglia così semplice ed è acciaio? Bruh, le fanart sono fatti meglio, e shiny delusione y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Qwilfish e Goodra, gli altri due mi piacciono pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Votato Wyrdeer e Goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Qwil e Ursaluna! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Ho votato Wyrdeer e Goodra. Wyrdeer perché mi è piaciuto fin dall'inizio, tra gli altri due... beh ho scelto il meno peggio visto che non sono tra i miei preferiti Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Risultati dei sondaggi Spoiler Passano il turno Qwilfish di Hisui e Goodra di Hisui Ora sono aperte due nuove poll. Tag: @Giove0 @evilespeon(96) @Alemat(97) @Grenji(98) @YukiV(99) @Combo(100) @SweetRplug(101) @Lyndon @Kabe @TheDarkCharizard @Mr.Sparkling(102) @Rag.Fantozzi(103) @Leio99(104) @Ribble(105) @Driftwalker(106) @Capitan_Americraft(107) @Ghilgakia(108) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Basculegion maschio, ho adorato fin da quando è apparso nel trailer <3 Sneasel di Hisui, Voltorb è carino ma proprio negli ultimi giorni sto adorando l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.